PDA

View Full Version : [Anime] Saiyuki

Phantom II
07-06-2004, 15:49
Da un paio di settimane sto seguendo questo anime su Mtv alle 15. Purtroppo ho cominciato a guardarlo quando la programmazione ha superato abbondantemente la metà delle puntate e di conseguenza ho capito poco della trama. Ho dato un'occhiata in rete ma non sono riuscito bene a capire qual'è la missione del gruppo di Sanzo e come si inseriscono nella storia Kougaiji, Homura e i personaggi a loro associati.

Phantom II
07-06-2004, 22:43
Dai ragazzi possibile che nessuno ha mai visto sta serie? :muro:

Aleacim
07-06-2004, 22:46
Abbi un pochino di pazienza, facci consultare i manuali del perfetto otaku!
Ricerco su arretrati, tu dammi maggiori particolari... sai, ciò che esce in Italia nel 2004 in Jap se non è vecchio poco ci manca....

Phantom II
07-06-2004, 23:13
Quella in programmazione ora è la replica, mi pare che la prima trasmissione su Mtv risalga ad un paio di anni fa.

Aleacim
07-06-2004, 23:15
Intendevo maggiori dettagli su Sayuki...
Sai, la memoria ha i suoi limiti.... mi suona familiare ma non riesco a ricordare....

Phantom II
07-06-2004, 23:20
Mi chiedi le stesse cose che vorrei sapere io :D
Comunque qui (http://www.gensomadensaiyuki.net/index2.htm) c'è parecchia roba, io volevo solo sapere a grandi linee lo svolgersi dei fatti, per questo ho evitato di spulciarmi la trama di ogni episodio.

Phantom II
08-06-2004, 14:11
Hw otaku fatevi sentire :mc:

TheFedex
08-06-2004, 14:20
è fantastico SAIYUKI ..l'ho gia visto tutto su MTV. ..adesso mi pare ke stanno facendo le replike :D

Phantom II
08-06-2004, 14:22
Originariamente inviato da TheFedex
è fantastico SAIYUKI ..l'ho gia visto tutto su MTV. ..adesso mi pare ke stanno facendo le replike :D
Dai un'occhiata al post di apertura, magari tu sai aiutarmi ;)

Genjo Sanzo
08-06-2004, 14:25
guarda il mio nick :D

Hanamichi
Originariamente inviato da Phantom II
Dai un'occhiata al post di apertura, magari tu sai aiutarmi ;)
allora...

SANZO è un monaco, che è stato incaricato di IMPEDIRE la rinascita di un demone che all'epoca era potentissimo, che era stato battuto dal DIO DELLA GUERRA, e per aiutare sanzo in questa missione gli sono stati mandati gli altri 3 compagni, che sono TUTTI E 3 DEMONI, ma sono buoni, visto che vengono controllati da alcuni sistemi (tipo goku con la fascietta in testa )

:O

Genjo Sanzo
Originariamente inviato da Phantom II
Da un paio di settimane sto seguendo questo anime su Mtv alle 15. Purtroppo ho cominciato a guardarlo quando la programmazione ha superato abbondantemente la metà delle puntate e di conseguenza ho capito poco della trama. Ho dato un'occhiata in rete ma non sono riuscito bene a capire qual'è la missione del gruppo di Sanzo e come si inseriscono nella storia Kougaiji, Homura e i personaggi a loro associati.