View Full Version : Grande problema con GeForce 3 Ti500
Saviola28
07-06-2004, 14:33
Salve a tutti sono nuovo e vorrei subito un consiglio da voi, anzi un aiuto^^.....
Io ho un:
Pentium IV 2.0 Ghz
P4B533 (scheda madre)
HD 60 GB
GeForce 4 MX 440 SE / GeForce 3 Ti 500 (HELP)
Ecco il mio problema: installo la Geffo 3 ti 500, con i drivers e disinstallo la vecchia, e faccio partire un qualsiasi gioco in 3D e appena si vede un qualsiasi personaggio o cosa in 3D, si spegne il PC:cry:
Ho provato di tutto anche per quanto riguarda i settaggi nel BIOS ma niente....
vi prego aiutatemi:cry: :cry: :muro:
alimentatore andato secondo me.....poco ma sicuro che la geForce3 cuiccia di pių della 4MX......e per questo ti dovrebbe mandare in bambola tutto . provala su un altro pc e vedi come si comporta! poi prendi le decisioni....
se si comporta in modo identico anche nell'altro pc allora credo che sia problema della scheda video , anche se tenderei ad escluderlo visto che dovrebbe dare SEMPRE problemi in tutti gli ambiti ....nn solo nel 3d.
Saviola28
07-06-2004, 14:55
Come dovrebbe essere un buon alimentatore?
Originariamente inviato da Saviola28
Come dovrebbe essere un buon alimentatore?
un alimentatore con buoni amperaggi , e possibilmente silenzioso .
nn ti serve eccessivamente potente, nel tuo caso , quindi nn posso altro che consigliarti questo :
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/fb615ba341f3b109259a1e80b4850587.jpg
Chieftech da 360w , lo trovi da deepoverclock (come in figura appunto) ....manda che č un piacere la mia conf in sign, quindi puoi stare tranquillo.
sempre SE il problema č quello.
Finchč nn trovi un ali per testarla prova a downcloccare la scheda video.Intanto cosė la dovresti poter usare.
Ciauz:)
Originariamente inviato da mantes
Finchč nn trovi un ali per testarla prova a downcloccare la scheda video.Intanto cosė la dovresti poter usare.
Ciauz:)
ottima soluzione provvisoria! nn c'avevo pensato! complimenti!
portala anche a 175/400 come una Ti200! ;)
Grazie,spero di essere stato utile! :)
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.