View Full Version : VIA lancia l'audio di qualità anche per i notebook
Redazione di Hardware Upg
07-06-2004, 14:23
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12562.html
Tra le varie novità introdotte al Computex di Taipei, VIA presenta una nuova soluzione audio destinata ai sistemi notebook. Anche per i portatili la qualità è importante
Click sul link per visualizzare la notizia.
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upg
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12562.html
Tra le varie novità introdotte al Computex di Taipei, VIA presenta una nuova soluzione audio destinata ai sistemi notebook. Anche per i portatili la qualità è importante
Click sul link per visualizzare la notizia.
meno male ...
azz ora i proci sono veloci , le ram pure , le skede video anke ,
le skede audio pure ... mancano solo gli hd ke sono lenti come mia n....
ciauz
bhe per quello esistono dei notebook con il raid 0 :)
Originariamente inviato da Luca69
bhe per quello esistono dei notebook con il raid 0 :)
ok hai ragione ma in giro ho visto tanti portatili con hd da 60 o 80 gb a 5400 rpm ed ancore dei 4200 :muro:
è una cosa che mi fa cadere ri cogl....
dipende da cosa serve il portatile! se è un desktop replacemnet allora la scelta di un 4200 è contestabile, ma se si cerca un portatile che punti sull'autonomia e sulla sicurezza dei dati allora è un'altro discorso...
juggler3
07-06-2004, 15:15
velocità=calore=consumo
più si sale in velocità e più si deve considerare il consumo e il raffreddamento...
Symonjfox
07-06-2004, 15:21
Esatto.
era ora che uscissero notebook con un buon sistema audio, ora non ho più scuse per non dovermi comprare un buon desktop replacement per i miei utilizzi audio.
Piuttosto, nei portatili e negli SFF PC, non ci sono troppe interferenze che disturbano un po' l'output analogico?
Sarà schermata bene questa scheda?
azz ora i proci sono veloci , le ram pure , le skede video anke
Pienamente daccordo,la tecnologia Pentium-M è uno spettacolo,come pure le schede video mobili di ATI e NVIDIA,ma cosa te ne fai se la lentezza è quasi tutta riposta nel hard-disk?E non mi venite a dire che non conta.Avete mai attivato il file-system NTFS in un portatile di 4200 rpm o 5400 rpm?Bhè....provate...vi sembrerà di lavorare su un pentium 2!!!Tutti i portatili vengono forniti con S.O. formattato in FAT32 perchè + veloce.
x prete01 :
sì, il mio scarso portatile ^__^ ... cmq dipende quello che ci devi fare: per applicazioni Office, un po' di programmazione e tanta navigazione Web non è che ti serva un mostro di velocità d'hd... sono + importanti altri parametri, quali la silenziosità, il poco calore prodotto e il minor consumo della batteria, almeno IMHO :p
Lucrezio
07-06-2004, 16:58
portatili raid 0??? dove? come? perché? chi li fa?
qualcuno ha informazioni da darmi a proposito ( magari un link? )
Originariamente inviato da prete01
Pienamente daccordo,la tecnologia Pentium-M è uno spettacolo,come pure le schede video mobili di ATI e NVIDIA,ma cosa te ne fai se la lentezza è quasi tutta riposta nel hard-disk?E non mi venite a dire che non conta.Avete mai attivato il file-system NTFS in un portatile di 4200 rpm o 5400 rpm?Bhè....provate...vi sembrerà di lavorare su un pentium 2!!!Tutti i portatili vengono forniti con S.O. formattato in FAT32 perchè + veloce.
giusto !!!
il portatile ke uso per lavoro è di ultima generazione ma l'hd è a 5400 giri e rallenta sicuramente il tutto!
ok. dipende a come uno lo usa ... ma se compri un p4 3ghz con 512 mb ddr e radeon 9700 con 128 mb ram è uno scandalo ke ci mettano un hd da 5400 rpm
no??? scusate ma la batteria tanto non dura neanke un' ora con un p4 3 ghz , un hd da 5400 o uno da 7200 avranno pochissimi decimi di A di differenza no???
ciazu
ho un HD Hitachi 7,2 k da 60 GB e devo dire che mi ha stravolto la concezione di notebook.
Adesso lavoro senza stress da attesa.
elminister
08-06-2004, 08:58
l'italiano.... che bello!
"io può"
Avantasia
08-06-2004, 12:13
ma dove vivi?? è un modo di dire... evviva l'intelligenza eh...
Originariamente inviato da guarale
ho un HD Hitachi 7,2 k da 60 GB e devo dire che mi ha stravolto la concezione di notebook.
Adesso lavoro senza stress da attesa.
ma era gia' implementato nel notebook o l'hjai cambiato te??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.