View Full Version : [mi] XBOX Super accessoriata e Universale 100%
Ragazzi vendo una xbox di 2 mesi usata pochissimo!!
la console è stat modificata da un noto rivenditore on-line ! in più io l'ho dotata di doppio lettore dvd in modo da poter leggere ogni tipo di supporto!
ha già installiti tutti i programmi necessari e anche quelli che non so a cosa servono nellu ultime versioni!
inoltre viene incluso come regalo un masterizzatore cd-rw lg che fino a ieri andava alla grandissima e oggi ha deciso di scrivere solo quando vuole lui.. boo magari è il mio pc che fa il pazzo!
2 pad uno xbox originale e uno uefa bellissimo di colore verde ! davvero bello ufficiale uefa soccer league ( la lega calcio tanto per intenderci!) questo è nuovo mai usato!
prezzo è 160€ + ss
ciao a tutti :D
P.S il lettore di seri3e è un philips e il lettore ausiliario è uno stupendo pioneer che legge tutti i supporti anche quelli del supermercato da 100cd 15€ :D:D
preferita la consegna a mano!!
Ciao iperfly io sarei interessato!La modifica è disattivabile? Consegna a mano!!! Ciao Yula;)
Originariamente inviato da yula78
Ciao iperfly io sarei interessato!La modifica è disattivabile? Consegna a mano!!! Ciao Yula;)
si è disattivabile! basta l'interruttorino che poi alla fine nessuno tocca ..ehehehe :D
In coda per conto di un amico, mi daresti quelche informazione sulla modifica :)
allora x tutti la modifica è una top di gamma vendutami da un noto rivenditore on line! chi vuole il sito per e-mail!
al boot esce evolutionx e mi hanno detto che è l'ultimo!
la xbox legge tutto ma tutto!
altro che dire se avete qualsiasi curiosità non esitate a chiedere :D
binosoma
08-06-2004, 22:53
Originariamente inviato da iperfly
allora x tutti la modifica è una top di gamma vendutami da un noto rivenditore on line! chi vuole il sito per e-mail!
interessato anche io, in coda.
Pvt ;)
awake_9999
09-06-2004, 12:11
In coda, aspetto il mio turno
jeffryeretico
09-06-2004, 13:28
ciao io sono di milano,
se vuoi affare fatto.
di che parte sei di preciso?
io abito in centro!
ora vediamo yula se no passo avanti.. yula telefonami ! :D
ciao e vi tengo aggiornatissimi :)
mi accodo anche se penso che hai già concluso, possibilità di bonifico anticipato, o di consegna presso amico milanese
ragazzi vi faccio sapere io qualcosa sabato quando dovrei trovarmi con YULA.... davvero simpatico al tel :D:D
c'è ancora la console? :)
Originariamente inviato da Guidooo
c'è ancora la console? :)
causa inprevisto personale non sono riuscito a trovarmi questa mattina con yula.. ora lo chiamo e vedo se nel pome :D
ragazzi forse un amico ne vende un'altra vi info al volo già domani!
ciao :D
causa inprevisto personale non sono riuscito a trovarmi questa mattina con yula.. ora lo chiamo e vedo se nel pome :D
ragazzi forse un amico ne vende un'altra vi info al volo già domani!
Aspetto impaziente tue notizie :D
MasterMosquiton
12-06-2004, 17:53
Una domanda
ma la X legge i dvd Ntsc?
Se si in coda
ciao
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Una domanda
ma la X legge i dvd Ntsc?
Se si in coda
ciao
si li legge
jeffryeretico
12-06-2004, 19:48
ma fra ste mille code, posso sapere iperfly se hai deciso di venderla a yula o no?
va che mi basta solo un cenno e vengo su in centrale con i cash in mano.
fammi sapere
ciao!
la prima xbox è andata a yula , per la seconda in settimana vi dico tutte le condizioni ma dovrebbe essere come la mia solo che limitate edition :D
awake_9999
15-06-2004, 08:51
Attendo info
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.