View Full Version : Hanno rimesso FUTURAMA :|
StErMiNeiToR
07-06-2004, 13:48
spettaaaaaaaaaaa
:D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D
LuPellox85
07-06-2004, 13:49
:old:
:D
StErMiNeiToR
07-06-2004, 13:50
questa è new....
Praetorian
07-06-2004, 13:51
spettacolare...grazie x averlo ricordato...:p
StErMiNeiToR
07-06-2004, 13:52
io ero in ritardo per i simpson e appena sono arrivato sono rimasto cosi
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
meno male.Quelli di italia 1 mandano in onda in modo ciclico serie 2,serie 3 e puntate a casaccio che vanno dalla 4a all'ultima serie.E coprono giusto 200 giorni più o meno,quest'estate e la scorsa e quella prima ancora hanno fatto le stesse identiche puntate :mad:
Volevo mandargli un email per chiedere loro di mandare in onda le serie in ordine cronologico e temporale,ma poi sapevo già che non se ne sarebbero fregati
Meglio futurama o i griffin (che chissà perchè non hanno fatto più vedere) per spezzare un pò,la dannata mediaset sta per farmi venire un rigetto delle stesse puntate dei simpson che tanto amo :mad: :mad: :mad:
Loutenr1
07-06-2004, 15:27
Originariamente inviato da LuPellox85
:old:
Infatti è new :O
mannaggia oggi che sono rimasta a casa nn si fanno i simpson :mad: :mad: :mad: :mad:
quanta tristezza mi ha messo il finale della puntata di oggi :(
LuPellox85
08-06-2004, 14:07
Originariamente inviato da Drusiè
ma perchè le fanno tristi?
dovrebbero essere stupide ed esilaranti :wtf:
futurama è molto meglio dei simpson.
jumpermax
08-06-2004, 14:13
davvero un finale commovente, mi capita assai di rado di farmi coinvolgere da un film, sono pochi quelli che davvero ti sanno toccare dentro. Ma lo sguardo del cane che attende il resto della sua vita il ritorno del suo padrone... beh mi è tornato in mente Argo in attesa di Ulisse. Ma almeno lui ha la gioia di rivederlo poco prima di morire...
StErMiNeiToR
08-06-2004, 14:22
veramente triste
e mi fa piacere che in un cartone che è praticamente sempre ironico ci siano delle scene tristi.. xke t fa capire come la comicita non sia da buffoni ma è anche profonda d animo
quoto... :( :)
jumpermax
08-06-2004, 14:31
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
veramente triste
e mi fa piacere che in un cartone che è praticamente sempre ironico ci siano delle scene tristi.. xke t fa capire come la comicita non sia da buffoni ma è anche profonda d animo
chi ha scritto la puntata deve sapere davvero cosa vuol dire l'amore incondizionato di un cane per il suo padrone. Dal come si scelgono i due, i continui flash back, lo senti che il cane non può averlo tradito per qualcun altro... in un mondo che va avanti senza di lui come niente fosse è l'unico che non può più vivere senza. E proprio mentre sta per rivedere il suo padrone lui rinuncia credendo che ormai non gli appartenga più visto quanto a lungo ha vissuto senza di lui... ed invece è l'esatto contrario. Certo è insolito un copione del genere anche per una serie atipica come futurama....
StErMiNeiToR
08-06-2004, 14:34
:cry: ste cose mi fanno piangere... per uno poi che ha un cane con cui è cresciuto insieme nell infanzia :(
Pugaciov
08-06-2004, 18:10
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
:cry: ste cose mi fanno piangere... per uno poi che ha un cane con cui è cresciuto insieme nell infanzia :(
Guarda...non volevo dirlo perchè credevo di essere stato l'unico a rattristarsi veramente tanto col finale dell'episodio:(
Quel mitico cagnetto ad aspettare lì per 12 anni...mi sono quasi commosso:(
Originariamente inviato da Pugaciov
Guarda...non volevo dirlo perchè credevo di essere stato l'unico a rattristarsi veramente tanto col finale dell'episodio:(
Quel mitico cagnetto ad aspettare lì per 12 anni...mi sono quasi commosso:(
quoto...potevano farla finire bene sta puntata....nn è da groening..
jumpermax
08-06-2004, 18:25
Originariamente inviato da kikbond
E perchè mai? La puntata è davvero un capolavoro, alla faccia di chi ritiene i cartoons tv un sottoprodotto culturale. Tristissima è vero ma bella...
Originariamente inviato da jumpermax
E perchè mai? La puntata è davvero un capolavoro, alla faccia di chi ritiene i cartoons tv un sottoprodotto culturale. Tristissima è vero ma bella...
nn è da groenig perkè di solito anke nei simpson il finale è ironico e divertente...questo mi ha lasciato con l'amaro in bocca senza nulla togliere alla puntata..
jumpermax
08-06-2004, 18:30
nn è da groenig perkè di solito anke nei simpson il finale è ironico e divertente...questo mi ha lasciato con l'amaro in bocca senza nulla togliere alla puntata..
io avevo proprio i goccioloni... :cry: e manco sono un tipo sensibile a ste cose :D ne ho visti di filmetti strappalacrime e di norma li trovo falsi e noiosi...
nel vederla mi sono commossa, nel raccontarla a mio fratello mi tremava la voce e mi scendevano le lacrime :(
jumpermax
08-06-2004, 18:42
per chi volesse cercare l'episodio...
http://www.antoniogenna.net/simpson/futurama/futguida5.htm
"Cuore di cane" (5.2)
Titolo originale: "Jurassic Bark"
Guest star: Tom Kenny (Voce di Yancy Fry), Kath Sourcie (Voce di Cubert Farnsworth), Kath Soucie (Voce del ragazzo da Panucci)
Fry legge in un giornale che gli archeologi hanno ricreato una vecchia pizzeria del 20° secolo. Fry e Bender vanno a vedere la pizzeria e scoprono che in effetti è la pizzeria Panucci, proprio quella in cui Fry lavorava nel 1999. Fry scopre anche i resti fossilizzati del suo vecchio cane Seymour sono in mostra lì!
Nel 1997, Fry era rimasto vittima di una telefonata-scherzo e aveva incontrato un cane, che ha chiamato Seymour in onore della persona che lo aveva chiamato, che aveva detto di chiamarsi Seymour Asses. Seymour è ben presto diventato la mascotte della pizzeria Panucci.
Tornati nel 3003, Fry riesce ad avere i resti di Seymour, ed il prof. Farnsworth afferma di poter usare la macchina per clonare per riportare in vita Seymour. Bender si ingelosisce molto e getta Seymour nella lava: Fry è furioso, e Bender capisce cosa ha fatto e quanto Fry tenesse davvero alla cosa. Bender salta allora nella lava per salvare il cane.
Il 31 dicembre 1999, Fry sta per uscire dalla pizzeria per andare a consegnare la pizza ad "I.C. Weiner", ma Seymour non vuole che lui esca. Fry promette che tornerà presto. Il giorno dopo Fry non è tornato, e Seymour comincia a cercarlo, trovandolo nei laboratori criogenici. Sfortunatamente nè lo staff nè i genitori di Fry vedono il ragazzo chiuso nel laboratorio, così i genitori di Fry portano a casa Seymour con loro.
Tornati nel 3003, Bender salva Seymour, ed il prof. Farnsworth avvia il processo di clonazione. Fry scopre che il cane aveva 15 anni quando è morto, e capisce che Seymour ha vissuto una lunga vita dopo che Fry è stato accidentalmente congelato. Fry pensa che Seymour si sia dimenticato di lui e ferma il processo di clonazione. Tuttavia possiamo vedere che Seymour ha aspettato per il resto della sua vita fuori dalla pizzeria Panucci che Fry tornasse.
StErMiNeiToR
08-06-2004, 18:52
secondo me è stato proprio bello cosi il finale... quell amarezza che non ti aspetteresti mai ... mi ha veramente impressionato groening... proprio veramente bravo :)
Pugaciov
08-06-2004, 19:57
Io non dico che sia un brutto finale, però dovete ammettere che da quel genere di cartoni ci aspettiamo tutto tranne che finali tristissimi...in fondo deve essere uno svago, comunque resta un bellissimo episodio proprio perchè va contro-tendenza rispetto ai classici di Futurama/I Simpson.
Non sono mai stato appassionato di Futurama, ma credo proprio che inizierò a guardarlo sempre d'ora in avanti anche se considero i gialli di gran lunga più intelligenti e divertenti.
Quante serie hanno fatto di Futurama?:mbe:
PaTLaBoR
08-06-2004, 19:59
BELLISSIMI, mi fanno morire dalle risate.
Trall'altro da quanto ho capito ridono solo gli intelligenti, mio fratello non capisce il perchè delle mie risate quando lo guardo :boh: :d
jumpermax
08-06-2004, 20:01
Io non dico che sia un brutto finale, però dovete ammettere che da quel genere di cartoni ci aspettiamo tutto tranne che finali tristissimi...in fondo deve essere uno svago, comunque resta un bellissimo episodio proprio perchè va contro-tendenza rispetto ai classici di Futurama/I Simpson.
Non sono mai stato appassionato di Futurama, ma credo proprio che inizierò a guardarlo sempre d'ora in avanti anche se considero i gialli di gran lunga più intelligenti e divertenti.
Quante serie hanno fatto di Futurama?:mbe:
guarda il link che ho postato prima... ;) sono 5 serie, questa è l'ultima.
PS avete fatto caso a qualcosa di strano nell'ufficio della camera criogenica? Credo abbiano messo un'anteprima...
Pugaciov
Originariamente inviato da PaTLaBoR
mi fanno morire dalle risate.
Beh, la puntata di oggi allora potremmo considerarla come la prima drammatica:(
PaTLaBoR
Beh, la puntata di oggi allora potremmo considerarla come la prima drammatica:(
mannaggia oggi me la son persa che è successo?
jumpermax
08-06-2004, 20:02
mannaggia oggi me la son persa che è successo?
leggi il thread dalla pagina precedente...
Pugaciov
08-06-2004, 20:03
guarda il link che ho postato prima... ;) sono 5 serie, questa è l'ultima.
PS avete fatto caso a qualcosa di strano nell'ufficio della camera criogenica? Credo abbiano messo un'anteprima...
Ma l'ultima nel senso che la fanno finire con la 5 stagione la serie?:eek:
edit: per quanto riguarda la camera criogenica, ho visto solo una donna col randello congelata:D e pocchi altri particolare, ma come ho detto seguo Futurama da ieri quindi magari ancora non ho l'occhio per i dettagli:D
BadMirror
08-06-2004, 20:04
Tuttavia possiamo vedere che Seymour ha aspettato per il resto della sua vita fuori dalla pizzeria Panucci che Fry tornasse
Azz un bel pugno allo stomaco :eek:
Mi spiaca non averla vista :(
:)
jumpermax
08-06-2004, 20:09
Ma l'ultima nel senso che la fanno finire con la 5 stagione la serie?:eek:
edit: per quanto riguarda la camera criogenica, ho visto solo una donna col randello congelata:D e pocchi altri particolare, ma come ho detto seguo Futurama da ieri quindi magari ancora non ho l'occhio per i dettagli:D
TRAILER
io ho visto una cosa familiare in un cestino dei rifiuti... e leggendo un trailer ho capito di aver visto giusto :D
/TRAILER
TRAILER
/TRAILER
ehmm si dice SPOILER non TRAILER
TRAILER
io ho visto una cosa familiare in un cestino dei rifiuti... e leggendo un trailer ho capito di aver visto giusto :D
/TRAILER
cioè???cosa??? cosa???
jumpermax
08-06-2004, 22:43
Originariamente inviato da Guren
ehmm si dice SPOILER non TRAILER
:doh:
:doh:
SPOILER
L'ho notato anch'io,era mordicchio se non sbaglio
neutrono
08-06-2004, 22:54
Originariamente inviato da Deuced
L'ho notato anch'io,era mordicchio se non sbaglio
anche io ho visto l'occhio di mordicchio :p
indi??:mbe:
SPOILER
fra qualche giorno capirai,questi 14 episodi sono gli ultimi ed hanno un finale,non ne verranno fatti più,non ne sono stati commissionati più dalla fox.Groening si focalizzerà solo sui simpson
bombolo2
08-06-2004, 23:01
davvero un finale commovente, mi capita assai di rado di farmi coinvolgere da un film, sono pochi quelli che davvero ti sanno toccare dentro. Ma lo sguardo del cane che attende il resto della sua vita il ritorno del suo padrone... beh mi è tornato in mente Argo in attesa di Ulisse. Ma almeno lui ha la gioia di rivederlo poco prima di morire...
ARGOOOOOOOOO IL MIO POVERO CAGNOLO STA QUI VICINO A ME!!!!!!!!!!
beddo lui
:sofico:
SPOILER
fra qualche giorno capirai,questi 14 episodi sono gli ultimi ed hanno un finale,non ne verranno fatti più,non ne sono stati commissionati più dalla fox.Groening si focalizzerà solo sui simpson
nn ho capito solo come fate a sapere ste cose??ma lavorate alla fox??:D
nn ho capito solo come fate a sapere ste cose??ma lavorate alla fox??:D
ma no,ci son tanti siti in giro :D Ne è stato linkato uno poco fa www.antoniogenna.net
ATTENZIONE CONTIENE SPOILER ANCHE DEI SIMPSON
Lupino.86
08-06-2004, 23:20
puntate dei simpson che tanto amo
VERO!
Che mondo sarebbe senza i Simpson?
chissà perkè nn fanno + i griffin...mi facevano morire..:D
StErMiNeiToR
08-06-2004, 23:41
io morii in una puntata vi giuro ke nn respiravo piu da tanto ke ridevo :D
Pugaciov
10-06-2004, 00:35
Ragazzi guardate co'ho trovato per caso nella firma di un utente del forum di MMORPGItalia
http://www.rzanetti.it/mmorpgitalia/firme/seymour.jpg
Veramente commovente:cry:
jumpermax
10-06-2004, 00:39
http://futurama.metropoliglobal.com/imagenes/4ACV07.jpg
http://tfp.killbots.com/epguide/04acv/04acv07.gif
:cry: :cry:
Pugaciov
10-06-2004, 00:45
Povero Seymour :cry:
Ma non è che per caso Groening ha pensato di farlo clonare alla fine?:(
Altrimenti possiamo fare una specie di petizione
jumpermax
10-06-2004, 00:51
Povero Seymour :cry:
Ma non è che per caso Groening ha pensato di farlo clonare alla fine?:(
Altrimenti possiamo fare una specie di petizione
no... qua almeno ho trovato un wallpaper...
http://tfp.killbots.com/wall/114/114_seymour-finds-fry_0800.png
http://tfp.killbots.com/wall/114/114_seymour-finds-fry_1024.png
http://tfp.killbots.com/wall/114/114_seymour-finds-fry_1280.png
Pugaciov
10-06-2004, 00:54
no... qua almeno ho trovato un wallpaper...
http://tfp.killbots.com/wall/114/114_seymour-finds-fry_0800.png
http://tfp.killbots.com/wall/114/114_seymour-finds-fry_1024.png
http://tfp.killbots.com/wall/114/114_seymour-finds-fry_1280.png
Ma lo sai che mi sto commuovendo tanto nel vedere quest'immagine? Seymour così felice di vedere il suo padrone...:cry:
E poi quegli imbecilli dei genitori che arrivano lì e non lo vedono...
E' veramente qualcosa di speciale quell'episodio:cry:
jumpermax
10-06-2004, 01:10
Ma lo sai che mi sto commuovendo tanto nel vedere quest'immagine? Seymour così felice di vedere il suo padrone...:cry:
E poi quegli imbecilli dei genitori che arrivano lì e non lo vedono...
E' veramente qualcosa di speciale quell'episodio:cry:
è davvero incredibile la fama di quell'episodio
http://www.gotfuturama.com/cgi-bin/EpisodeReview.cgi?action=show&Page=42&Season=4&Episode=07
600 commenti per l'episodio su questo sito, con gente che ammette di essere passata di li apposta dopo averlo visto... è stato anche candidato ad un Emmy...
Pugaciov
10-06-2004, 01:15
è davvero incredibile la fama di quell'episodio
http://www.gotfuturama.com/cgi-bin/EpisodeReview.cgi?action=show&Page=42&Season=4&Episode=07
600 commenti per l'episodio su questo sito, con gente che ammette di essere passata di li apposta dopo averlo visto... è stato anche candidato ad un Emmy...
Già..incredibile...secondo me si potrebbe chiedere davvero una petizione per garantire una clonazione a Seymour:D
:cry::cry:
jumpermax
10-06-2004, 01:41
per chi interessa la canzone finale è di Connie Francis - "If it takes forever I will wait for you" credo che la andrò a cercare...
uppete...
ma dopo le 14 puntate di questa ultima serie ricominceranno con quelle vecchie??:wtf:
Pugaciov
17-06-2004, 14:00
Ed ecco spiegata la presenza di Mordicchio nel locale criogenico nel 31 Dicembre del 1999:)
Sto cartone mi piace sempre di più:)
PaTLaBoR
17-06-2004, 14:12
Ed ecco spiegata la presenza di Mordicchio nel locale criogenico nel 31 Dicembre del 1999:)
Sto cartone mi piace sempre di più:)
non me lo sarei mai immaginato.... :)
Pugaciov
17-06-2004, 14:30
non me lo sarei mai immaginato.... :)
Già, un gran bel finale, in puro stile Ritorno al Futuro :)
PaTLaBoR
17-06-2004, 14:37
Già, un gran bel finale, in puro stile Ritorno al Futuro :)
ho pensato la stessa cosa.. troppi paradossi temporali ;)
pozzy666
17-06-2004, 20:30
NON PUO' FINIRE.....
il protagonista era la mia consolazione!!!:cry:
Originariamente inviato da pozzy666
NON PUO' FINIRE.....
il protagonista era la mia consolazione!!!:cry:
:wtf:
perkè quella di ieri è stata l'ultima puntata??
Pugaciov
18-06-2004, 12:06
:wtf:
perkè quella di ieri è stata l'ultima puntata??
No, ce ne dovrebbero essere altre 5 o 6
Praetorian
18-06-2004, 12:46
per chi interessa la canzone finale è di Connie Francis - "If it takes forever I will wait for you" credo che la andrò a cercare...
a me risulta essere di jack jones
dalla puntata di alkuni giorni fa
" sei una cacone gallattico"-..- :D
Ma e' vero che Futurama e' stato segato e la quarta stagione sara' l'ultima? :eek: :eekk:
Originariamente inviato da lovaz
Ma e' vero che Futurama e' stato segato e la quarta stagione sara' l'ultima? :eek: :eekk:
questa è l'ultima serie..
questa è l'ultima serie..
A pensarci bene ci sono dei lati positivi: si possono avere tutti gli episodi in dvd, se si decidono a far uscire in Italia le stagioni 3 e 4 (sono usciti in tutto il mondo, ma in italia no :muro: ).
Per avere tutti gli episodi dei simpson bisognera' aspettare chissa' quanto, sono 16 stagioni (e credo cresceranno) :eek: :asd:
No, ce ne dovrebbero essere altre 5 o 6
quella che fanno oggi è l'ultima dell'ultima serie
:(
quella che fanno oggi è l'ultima dell'ultima serie
:(
nn me le perderò per nulla al mondo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.