Entra

View Full Version : domanda sul p800

The March
07-06-2004, 13:26
Ola!

l'altro giorno mentre ero su internet col pc mi sono collegato col p800 e ho iniziato a navigare con opera sul p800 tramite la rete del pc...

in quel momento il cell dava occupato o libero?

fabiom85
07-06-2004, 15:03
dipende. se accanto al simbolo del gprs(il mondo per capirci) ci stava un simbolo di una cornetta con la X rossa sopra allora dava occupato.altrimenti no.

The March
07-06-2004, 15:06
Originariamente inviato da fabiom85
dipende. se accanto al simbolo del gprs(il mondo per capirci) ci stava un simbolo di una cornetta con la X rossa sopra allora dava occupato.altrimenti no.

.. no nessuna cornetta... comunque il simbolo del gprs non c'era... mi stavo collegando con la conessione del pc... hai capito cosa intendevo?

fabiom85
07-06-2004, 15:24
scusami avevo capito che stavi usando il p800 come modem.avevo letto male. in questo caso allora non lo so con certezza ma credo comunque che il tel dia libero.comunque chiedi a chi lo usa in questo modo(io lo uso come modem e non viceversa). perdonami se ti ho risposto una cosa per un'altra.

The March
07-06-2004, 15:27
Originariamente inviato da fabiom85
scusami avevo capito che stavi usando il p800 come modem.avevo letto male. in questo caso allora non lo so con certezza ma credo comunque che il tel dia libero.comunque chiedi a chi lo usa in questo modo(io lo uso come modem e non viceversa). perdonami se ti ho risposto una cosa per un'altra.

no figurati, io sono di pił le volte che fraintendo (o che mi faccio fraintendere) che non le volte che capisco :D

The March
07-06-2004, 15:41
RISOLTO IL DUBBIO!!!

no, non rimane occupato!

edit: da un utente di un'altro forum