View Full Version : Acer Aspire 2025Wlmi
Come promesso avviso chi me l'aveva chiesto dell'entrata in listino di questo modello (in inghilterra si chiama 2026).
Il prezzo e' abbastanza alto come valore assoluto .. € 2339,00 piu' iva .. anche se le caratteristiche valgono assolutamente la cifra a mio avviso ..
queste le caratteristiche:
Aspire2025WLMi
Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con Intel® Pentium® M 755 (2.0GHz), Microsoft® Windows® XP Home
Edition,Intel® 855PM chipset, Intel® PRO/Wireless 2100 (802.11g), , 15.4”WXGA TFT display, 60GB HDD,
512MB (2*256) DDR, ATI Radeon 9700 128MB, 56Kbps modem, wired LAN 10/100/1000, DVD-SMULTI, FDD
opz., Works .
monta il P4 dothan ??
Come e' l'audio ??
ciao
Originariamente inviato da bryanRR
Come promesso avviso chi me l'aveva chiesto dell'entrata in listino di questo modello (in inghilterra si chiama 2026).
Il prezzo e' abbastanza alto come valore assoluto .. € 2339,00 piu' iva ..
2339,00 € + I.V.A. č il prezzo dichiarato dal listino Acer o l' hai trovato cercando in giro?
Tieni presente che se č presente nel listino Acer, sul mercato lo troverai allo stesso prezzo compreso di I.V.A.
scusate per la lentezza della risposta :)
allora il prezzo e' quello del listino acer .. anche io spero di trovarlo a un po meno .. o quanto meno a 2400 € iva inclusa .. anche perche mettere 3000 euro in un portatile mi sembra decisamente tanto almeno per le mie tasche .
L'audio non lo so .. quello che ho scritto e' quanto dice acer ..
spero cmq che sia di buona qualita' .. visto che e' un portatile che punta molto sulla multimedialita' ..
Saluti
L'audio č identico per tutta la serie.
E' buono ma se vuoi sentire bello alto prendi delle casse
Originariamente inviato da Ricky78
L'audio č identico per tutta la serie.
E' buono ma se vuoi sentire bello alto prendi delle casse
E' per lo meno sufficiente per la visione di un DVD ??
Originariamente inviato da tcianca
E' per lo meno sufficiente per la visione di un DVD ??
Secondo me lo senti ma non bello alto.
Il volume arriva fino a 20 nella scala e potevano portarlo a 25 che sarebbe stato il massimo per l'audio...
Per quanto riguarda i CD o i file MP3 si sente meglio con Windows Media Player 9 o il lettore definito della scheda audio piuttosto che con Winamp.
Venite qui che ho aperto un thread apposito per l'audio della serie 2000 della Acer (che hanno tutti la stessa scheda audio e le stesse casse):
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=713190
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.