View Full Version : Il sogno Acer 150x è finito, cercasi Amillo disperatamente
Ciao. Oggi ho saputo che non ci sono più aspire 150x in italia e sono molto triste: che me compro? :) Sono indeciso sul 1513 o sull Amillo 1630 però non so dove trovarlo a roma e quanto mi costerebbe in più con 512mb e hd più capiente. Il monitor com é? il wide per i giochi come va? ci sono altri processori più veloci previsti per l amillo? Grazie per ogni info
Prova un asus a2826!!
Che ne dici!!
Originariamente inviato da giancav
Prova un asus a2826!!
Che ne dici!!
ciao, io sono neofita di portatili, mi fido di voi e qui pare che asus=cacca :) Comunque vorrei un note con Amd64 , sguardo in giro, grazie
NetTitus
07-06-2004, 16:13
Il migliore :
Ferrari 3200 se hai i soldi !!
N.B. Un pochetto lenta la CPU ma il resto e' OK !!
Kaiser70
07-06-2004, 16:58
ciao, io sono neofita di portatili, mi fido di voi e qui pare che asus=cacca :)
Questa è una classica leggenda metropolitana, nata da qualche resoconto su cattive esperienze avute da alcune persone ed estese per analogia a tutta la produzione ASUS. Il problema è che (quasi) nessun servizio di assistenza post-vendita è impeccabile, e quando si deve ricorrere alla garanzia bisogna sempre sperare nella buona sorte per non incappare in disguidi e vicissitudini. Fatto sta che almeno ASUS è uno dei pochi produttori ad offrire una garanzia standard di 2 anni. Qualcosa vorrà dire....
e se guardi bene il terzo anno di garanzia è gratis se ti registri sul sito Asus.
Comunque essedì mi ha detto che loro sono solidi partner con asus e quindi per qualunque cosa mi possono seguire molto bene.
A prescindere da questo gli asus sono vendutissimi, mio fratello ha un L5 da novembre e gli va un amore, non gli ha mai dato il benchè minimo problema.Ero indeciso con il Toshiba P10 ma essedì mi consigliato asus ed in particolare questo modello perchè è il più richiesto. :) ;)
giorget1
07-06-2004, 18:43
oooooo che notizione!!! quindi se mi registro la mia garanzia passa automaticamente a 3 anni?? spiega un po...
Sta tutto scritto sul sito Asus, registrati e registra il tuo portatile con il numero di serie ;)
giorget1
07-06-2004, 19:30
fatto, ma appena registrato mi dice solo
"grazie per la registrazione" mahhh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.