PDA

View Full Version : [Napoli] Siemens SL55 Black retail 2 sett. di vita garanzia Italia + accessori

]ken[
07-06-2004, 12:49
Salve a tutti,

ho trovato un cellulare che mi piace di più (Nokia 6600) quindi, dopo solo 2 settimane, ho deciso di vendere il mio Siemens SL55 Black. Il cellulare, acquistato presso un noto shop online, è ovviamente stra-garantito e fornisco fattura originale a tale proposito. Il telefono è completo di scatola, manuale, batteria standard originale, caricabatterie standard, cd con software per la connessione al pc (mai usato). Fornisco anche 2 accessori non facenti parte della dotazione di bae, ovvero caricabatterie per auto (non originale) e custodia morbida in plastica trasparente.

***GARANZIA ITALIA***

***NO BRAND***

Per maggiori informazioni cliccate qui (http://www.siemens-mobile.com/cds/frontdoor/0,2241,it_it_0_15799_rArNrNrNrN_variation%253A-5_pageType%253ATechnical%2Bdata_imagePos%253A0,00.html#content)

Venduto a gigit

RIPETO! Il caricabatterie per auto e la custodia NON fanno parte della dotazione di base del telefono, ma sono stati acquistati a parte. Quindi il prezzo è conforme al regolamento. Ovviamente non smembro.

Regole:

1)Prezzo non trattabile. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici; in caso contrario segnalerò gli interventi galeotti ad un moderatore. Inoltre, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.

2)Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente. Spedisco in j+3 al costo di 7,00 €. Non spedisco in contrassegno!

3)Precedenza a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi.

4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

5)Non scambio. Voglio solo vile denaro :D

6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto :cool:

Ciao ciao :)

stbarlet
07-06-2004, 17:43
interessato(ino)

ovviamente hai lo scontrino vero?

spero di confermarti in serata

]ken[
07-06-2004, 17:56
Originariamente inviato da stbarlet
interessato(ino)

Ho la fattura, come da post iniziale ;)
Fammi sapere eventualmente.

marcopaia1
07-06-2004, 18:45
se come hai detto è perfetto senza graffi senza ammaccature con confezione originale + cavo auto e custodia e completo di fattura ORIGINALE, non capisco xchè dici la copia?
lo potrei prendere io se mi includi la spedizione come la preferisci, l'importante è che sia tracciabile e assicurata, grazie

pagamento postepay o bonifico bancario (al momento migliore)

]ken[
07-06-2004, 18:51
In effetti non so nemmeno io perchè ho scritto "copia" della fattura. E' mia intenzione spedire l'originale infatti..:p :D

Riguardo l'intrattabilità del prezzo credo di essermi già espresso ampiamente ;)

Nalex
07-06-2004, 18:54
interessato a 170 euro scambio a mano a napoli venerdi pomeriggio o sabato mattina perchè lavoro a roma...ciao:)

marcopaia1
07-06-2004, 18:57
ok, andrebbe anche bene 180 se mi includi la spedizione e mi dici per il pagmaneto come fare

]ken[
08-06-2004, 09:47
Originariamente inviato da stbarlet
interessato(ino)

Ciao,

allora hai deciso cosa fare?

CrAs}{®©
08-06-2004, 10:12
Hai il cavo usb??
Sarei fortemente interessato solo al cavo.

gigit
08-06-2004, 10:14
se nessuno te lo conferma lo prendo io!!!!

di che zona di napoli sei???
si potrebbe scambiare a mano...

]ken[
08-06-2004, 11:31
Originariamente inviato da CrAs}{®©
Hai il cavo usb??
Sarei fortemente interessato solo al cavo.

Mi dispiace ma non ho alcun cavo dati.

]ken[
08-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da gigit
se nessuno te lo conferma lo prendo io!!!!

di che zona di napoli sei???
si potrebbe scambiare a mano...

Se stbarlet non si fa sentire entro stasera ti contatto e prendiamo accordi. Mi dispiace per gli altri utenti che hanno fatto la loro offerta ma le condizioni di vendita ed il prezzo le ho chiaramente specificate nel post iniziale.

gigit
08-06-2004, 12:13
per me 180 sono ok se il tel è perfetto....
magari un po di clemenza per zona di consegna perchè mi perdo facilmente a napoli:D

di che zona sei...

]ken[
08-06-2004, 12:31
per me 180 sono ok se il tel è perfetto....
magari un po di clemenza per zona di consegna perchè mi perdo facilmente a napoli:D

di che zona sei...

Certo, il telefono è perfetto come potrai eventualmente constatare.

Io sono della provincia di Napoli e tu? Hai difficoltà a raggiungere P.zza Garibaldi?

Loregux
08-06-2004, 16:15
Originariamente inviato da ]ken[
Certo, il telefono è perfetto come potrai eventualmente constatare.

Io sono della provincia di Napoli e tu? Hai difficoltà a raggiungere P.zza Garibaldi?

accetti anche scambi?

Loregux
08-06-2004, 16:16
Originariamente inviato da Loregux
accetti anche scambi?
scusa non avevo letto fino in fondo :P
up per te
ottimo cell!

gigit
08-06-2004, 17:11
perfetto piazza garibaldi, dimmi quando posso considerarlo mio:D

]ken[
08-06-2004, 20:17
perfetto piazza garibaldi, dimmi quando posso considerarlo mio:D

Sono le 21.16 e non ho ricevuto risposta alcuna da stbarlet. Quindi, a partire da questo momento, puoi considerarlo tuo :D
Ti mando pvt per definire i dettagli dell'incontro ;)

Ciao!

]ken[
08-06-2004, 20:18
Originariamente inviato da Loregux
scusa non avevo letto fino in fondo :P
up per te
ottimo cell!

Thx per l'up ;)

Loregux
09-06-2004, 08:35
Thx per l'up ;)
è venduto?

]ken[
09-06-2004, 11:52
Non ancora ma sono in fase di agreement con gigit.
A proposito..gigit: 1)hai m@il; 2)svuota la casella dei pvt ;)

stbarlet
09-06-2004, 16:06
Sono le 21.16 e non ho ricevuto risposta alcuna da stbarlet. Quindi, a partire da questo momento, puoi considerarlo tuo :D
Ti mando pvt per definire i dettagli dell'incontro ;)

Ciao!

un pvt nn potevi mandarmelo :cry: ?

vabè sarà per la prossima

]ken[
09-06-2004, 16:14
E tu non potevi tenere fede a quanto scritto nel primo post, cioè che mi avresti fatto sapere entro la serata di Lunedi? :muro:

Ti ho aspettato per più di un giorno ed era tua cura confermare o meno. Poi, essendo iscritto a questo thread, presumo tu abbia ricevuto notifica di nuovi messaggi o sbaglio? Anche il pvt viene notificato via mail..

stbarlet
09-06-2004, 16:20
no, nn sono iscritto.

]ken[
09-06-2004, 22:37
Scusa ma come fai a non essere iscritto? Un member si iscrive ad una discussione non appena posta un messaggio...o sbaglio?

Cmq non hai risposto alla mia domanda: non dovevi confermare ( o meno) entro la serata di Lunedi?

CrAs}{®©
10-06-2004, 12:16
150€ e lo prendo subito

]ken[
11-06-2004, 12:54
Originariamente inviato da CrAs}{®©
150€ e lo prendo subito

Cellulare appena venduto a gigit, al prezzo da me richiesto :ciapet:

Si può chiudere, alla prossima ;)