View Full Version : Comprare il navigatore satelitare
ma quale ?
Ho visto
garmin il iQue 3600
TomTom GO
Navman: GPS iCN 630
Il piu' completo mi sembra il primo ma il secondo non mi dispiace....
Voi che dite ? Avete mica qualche sito da consigliarmi per capire qualocsa di piu'....
Grazie per eventuali risposte
FlatEric
07-06-2004, 14:08
io mi orienterei anche su Mitac Mio 168....il problema del tomtom go mi sa che nn ci puoui fare molto oltre che navigatore.......
flateric che segnala il mitac 168!?
hai letto la recensione? sembra veramente un ottimo e completo ppc + gps!
non vedo l'ora che arrivi il mio!:sofico:
Io prenderei in considerazione anche il pack IPAQ 1940 + Tom Tom.
Ce l'ho da 20gg ed è proprio fighissimo!!!
In più, è anche palmare a tutti gli effetti...
R|kHunter
07-06-2004, 15:10
ATTENZIONE per chi compra il kit TOMTOM!
I GPS che danno adesso sono lockati! Funzionano solo ed esclusivamente con il software TOMTOM!!! :muro:
Originariamente inviato da R|kHunter
I GPS che danno adesso sono lockati! Funzionano solo ed esclusivamente con il software TOMTOM!!! :muro:
Cacchio questa non la sapevo...
Ma da quando ???
Saxman
Blind Guardian
07-06-2004, 15:48
non sapevo!
Io il mio kit 1940 l'ho preso a fine anno scorso, e un conoscente che l'aveva preso con me ha usato il suo con un sw che dice l'altitudine (tomtom non lo fa) senza problemi
certo c'è da dire che essendo adesso il TOMTOM il migliore sw gps credo ci sia poco da lamentarsi! ;)
FlatEric
07-06-2004, 19:18
con tom tom ce un grosso problema....è solo italia e le principali strade d europa...se vuoi andare dalla tua zietta tedesca in culo alla Foresta Nera, con tom tom sei inchiappettato! ;)
ecco invece mapsonic o destinator hanno mappe dettagliate anche di altri 15 paesi europei ;)
nn la sapevo sta cosa hunter....ed è grave!
LoL occhio si ho letto la rece e mi è sembrato ottimo conocrrente dei garmin perlappunto ;)
ne sono contento
penso prenderò il kit brodit
e mi pare perfetto! non ho ancora capito come si attacca alle bocchette...ma adesivo o incastro?
Francesco.mi
07-06-2004, 20:23
Ma la fonte qual'è?
Io ho appena comprato il ricivitore bluetooth su ebay.
Con la cartografia tomtom natuaralmente va benone ma vuoi dire che se lo dovessi usare per esempio con mapsonic non funzionerebbe? :muro:
Che fregatura...cmq facendo una ricerca su google non ho trovato niente al riguardo..
1)Che aziende creano le mappe ?
2)Che azienda produce le mappe piu' dettagliate ?
3)Il garmin che mappe usa ?
4)Il miglior navigatore satellitare che faccia da navigatore è?
5)Il miglior navigatore satellitare che faccia da palmare è?
6)Quello da voi consigliato è......
Fulmine 75
08-06-2004, 00:14
:eek: :eek: :eek:
Fulmine 75
08-06-2004, 00:15
Mi togliete una curiosita perche a me TOm TOM 3 non funziona su mio HP 1940 :cry: :cry: :cry: :(
Topomoto
08-06-2004, 01:24
con tom tom ce un grosso problema....è solo italia e le principali strade d europa...se vuoi andare dalla tua zietta tedesca in culo alla Foresta Nera, con tom tom sei inchiappettato!
Veramente per TomTom sono disponibili le mappe dettagliate di tutta l'europa occidentale (9 CD). Sono in vendita anche sul sito ufficiale....
m.bruni99
08-06-2004, 14:03
news??
FlatEric
08-06-2004, 16:26
Originariamente inviato da Topomoto
Veramente per TomTom sono disponibili le mappe dettagliate di tutta l'europa occidentale (9 CD). Sono in vendita anche sul sito ufficiale....
si ma li deiv comprare oltre al soft! mentre con altri ci sono gia!!!!
1 ipotesi
Asus MyPal A620 BT € 360,10 iva inc.
Asus Car charger per MyPal A620 € 29,14 iva inc.
+ prg e ant gps.......
2 ipotesi
Hewlett Packard iPAQ h1940 + TomTom Navigator 3 GPS Bluetooth
+ kit per auto € 581,89 iva inc.
3 ipotesi
mitac 168
4 ipotesi
garmin palmare
che dite ?
1)Forse con la prima soluzione riesco a spendere uguale al garmin ma prendo una cosa piu' valida .....
2)Ho visto che molti palmari hanno la bat integrata , ma poi come si cambia quando non dura piu' ?
3)I caricabat da macchina non rovinano la bat ?
4)Che soluzione mi consigliate per trasformare il palmare nel migliore navigatore satellitare da macchina ?
Grazie per tutte le risposte che mi darete....
spiega.....
abla abla...... :)
www. brodit.com
guarda per il mio....
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/brodit_ipaq.asp
e sul medesimo sito cerca la recensione per il mio 168 e vedrai!
quale è la migliore antenna gps x palmare ?
come prima ipotesi.....
Fortuna Clip-On Bluetooth GPS €235,00.
Palmare iPaq H4150 64MB RAM 32MB ROM SDIO 802.11b Bluetooth € 546,46 iva inc.
+ 50 Euri x staffa da macchina e alimentatore da macchina
x Motivazioni:
1)Ho eliminato Asus MyPal A620 BT € 360,10 iva inc poichè non ha slot SD , Visto che ho un SD da 256 MB della Panasonic non vedo perchè non prendere un palmare con SD.Il secondo palmare come prestazioni so che è il Palmare iPaq H4150 64MB RAM 32MB ROM SDIO 802.11b Bluetooth
2) Fortuna Clip-On Bluetooth GPS €235,00 il ric sat so che puo' essere usato con bat del nokia , non male per uno che vende telefoni.Visto che una bat ha una vita media di 1 anno e 1/2 o al massimo 2.
3)50 Euri per staffa e alimentazione dovrei riuscire a prenderli....
4)Vi chiederte ma il prg non lo hai contato , beh le strade di internet sono infinite e basta andare con emule e si trova il destinator 3 e il Tom tom.....
Che dite mi sembra che ci siamo , un bel palmare , un bel navigatore satellitare......
FlatEric
09-06-2004, 09:55
fatti un giro su ebay che risparmi almeno 200? sul totale ;)
chi me la fa poi ?
che garanzie ho....
FlatEric
09-06-2004, 18:46
se comprato nuovo o refurbished hai garanzia di un anno mondiale di HP stessa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.