View Full Version : cn la matita o cn il mouse??
premetto che sono alle prime armi in questo campo.....
che programma utilizzate voi per fare i vostri progetti???o meglio...ho visto i vari thread delle ferrari e mi sn sembrate eccezionali, volevo solo saxe cn che progr li eseguite!???!
grazie in anticipo,
CoAtL
Filippo F.
07-06-2004, 12:12
Con l'argilla,oppure il pongo.....dipende dal modello
ciao coatl,
prima di rispondere alla tua domanda ti inviterei a scrivere in modo esteso le parole per rendere più chiaro il tuo messaggio. talvolta può diventare faticoso leggere parole dove mancano consonati o l'utilizzo della X in luogo del PER è esasperato.
in fondo non stai scrivendo un sms, dico bene?
a parte questa premessa, posso dirti che i rendering che vedi esposti nelle pagine di questo forum sono fatti con programmi di modellazione (e rendering, per l'appunto).
di software ce ne sono molti: 3ds max, lightwave, maya, blender, ecc.
sono tutti molto validi. tutto sta alla bravura dell'utente "tirar fuori" il meglio con ogni modello.
con essi è possibile fare render statici o animazioni.
probabilmente non conosci ancora nulla di questo mondo; se avessi intenzione di imbarcarti in quest'impresa fai attenzione: non è per niente semplice imparare!! :(
ciao
serafino
Originariamente inviato da Filippo F.
Con l'argilla,oppure il pongo.....dipende dal modello
il didò lo conosci??se no c'era il lego....
prima di rispondere alla tua domanda ti inviterei a scrivere in modo esteso le parole per rendere più chiaro il tuo messaggio. talvolta può diventare faticoso leggere parole dove mancano consonati o l'utilizzo della X in luogo del PER è esasperato.
ok scusatemi ora scriverò in italiano....
cmq grazie dell'incoraggiamento ;) io xò ci provo lo stesso!
CoAtL
Filippo F.
07-06-2004, 16:13
Bravo!se parti aggressivo avrai successo!Forza e onore!
dai che scherzo!Comincia con 3ds max 6 e' il meglio e in piu' trovi un sacco di tutorial in internet.
digitalbrain
07-06-2004, 16:26
con la matita o con il mouse = con la tavoletta....
Originariamente inviato da digitalbrain
con la matita o con il mouse = con la tavoletta....
questa sinceramente nn l'ho capita....sono io che nn ci arrivo...
x filippo f.:
mi piacerebbe molto partire da max ma cè solo la versione a pagamento o cè anche quella freeware??
scusate l'ignoranza....:huh: :confused:
;) CoAtL
Filippo F.
08-06-2004, 00:37
freeware 30g
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.