View Full Version : Chi non può soffrire quest'uomo?
djgusmy85
07-06-2004, 11:49
Takuma Sato...
Lo odio...E' un idiota!
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/437422.jpg
Scusate per lo sfogo... :muro:
a me sta più sulle pelotas Montoya... :O
A me da fastidio biaggi...:mad:
Puccio Bastianelli
07-06-2004, 11:51
Originariamente inviato da Zac 89
A me da fastidio biaggi...:mad:
uè chi non muore... :D
Quincy_it
07-06-2004, 11:53
Villenueve è il primo della mia personale classifica.
Poi mettiamoci Montoya e Ralf. ;)
PS: Perchè Sato sarebbe un idiota? :confused: :what:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
uè chi non muore... :D
Ormai sto solo sul mio forum personale...:D :D :D :sofico:
Con tutti i miei compagni mi diverto troppo...:D :D :D
è un pò avventato, questo un tempo era un pregio ma oggi non più, tuttavia alcuni piloti attuali dovrebbero darsi una svegliata
RiccardoS
07-06-2004, 12:00
diciamo che (a parte che fino all'anno scorso quando è tornato in F1 credeva di essere sugli autoscontri e non su monoposto di F1)... dicevo.... uno che a Montecarlo parte e caccia una bella ruotata al primo in classifica, dopo due giri che perde fumo dal motore si ferma solo perchè quest'ultimo proprio l'ha appiedato, rischiando di far fare incidenti mortali ai poveri coglioni che gli stavano dietro (vedi Fisichella e Coulthard)... anzi... che teneva dietro, che al Nurburgring si è rimesso a giocare agli autoscontri con Barrichello e che a Suzuka l'anno scorso a momenti cacciava fuori Colui che stava lottando a maggior titolo per il mondiale.... credo ce ne sia abbastanza per non rinnovargli non dico la superlicenza, ma manco la patente di guida normale!
E poi dopo averla combinata, se ne va tranquillo e beato con quel sorrisetto che gli spaccherei il muso!
purtroppo è superprotetto dalla honda e lo sa bene! La bar se lo tiene stretto se vuole continuare a fruire dei soldi del gigante nipponico... anzi... mi stupisco che Button riesca a fare così bene!
a me Schumacher sta terribilmente sul cazzo....:rolleyes:
RiccardoS
07-06-2004, 12:06
Originariamente inviato da Loki86
ma quale profondo ed argomentato pensiero! :rolleyes:
Originariamente inviato da djgusmy85
Takuma Sato...
Lo odio...E' un idiota!
che t'ha fatto?
bluelake
07-06-2004, 12:23
idem
Anche a me.
Questo vale anche per M. Biaggi :D
Jaguar64bit
07-06-2004, 12:36
Originariamente inviato da Quincy_it
PS: Perchè Sato sarebbe un idiota? :confused: :what:
Sinceramente non l'ho capito nemmeno io , se lui avesse spiegato il perche' forse :D
Genjo Sanzo
07-06-2004, 12:42
Originariamente inviato da Nicky
Anche a me.
Questo vale anche per M. Biaggi :D
QUOTO
djgusmy85
07-06-2004, 12:48
Originariamente inviato da RiccardoS
diciamo che (a parte che fino all'anno scorso quando è tornato in F1 credeva di essere sugli autoscontri e non su monoposto di F1)... dicevo.... uno che a Montecarlo parte e caccia una bella ruotata al primo in classifica, dopo due giri che perde fumo dal motore si ferma solo perchè quest'ultimo proprio l'ha appiedato, rischiando di far fare incidenti mortali ai poveri coglioni che gli stavano dietro (vedi Fisichella e Coulthard)... anzi... che teneva dietro, che al Nurburgring si è rimesso a giocare agli autoscontri con Barrichello e che a Suzuka l'anno scorso a momenti cacciava fuori Colui che stava lottando a maggior titolo per il mondiale.... credo ce ne sia abbastanza per non rinnovargli non dico la superlicenza, ma manco la patente di guida normale!
E poi dopo averla combinata, se ne va tranquillo e beato con quel sorrisetto che gli spaccherei il muso!
purtroppo è superprotetto dalla honda e lo sa bene! La bar se lo tiene stretto se vuole continuare a fruire dei soldi del gigante nipponico... anzi... mi stupisco che Button riesca a fare così bene!
Assolutamente, pienamente e totalmente d'accordo!
6 un grande!
:mano: :cincin:
djgusmy85
07-06-2004, 12:49
PS: Essendo un 3d iniziato da un ferrarsta sfegatato, pregherei astenersi anti-schumacheristi! :D
djgusmy85
07-06-2004, 12:51
Originariamente inviato da dibe
a me sta più sulle pelotas Montoya... :O
Pure lui...
Lui, l'idiota (Sato) e Villeneuve...L'unica cosa giusta che ha fatto Sato è stato mandarlo a casa! :asd:
bluelake
07-06-2004, 12:52
PS: Essendo un 3d iniziato da un ferrarsta sfegatato, pregherei astenersi anti-schumacheristi! :D
troppo comodo :D
djgusmy85
07-06-2004, 12:57
Nel senso..è come dire che in un fun-club ferrari si inserisce un anti-schumacher..non ha senso!
Tanto vale che ci si aprà un fun-club proprio (in questo caso un 3d) anti-ferrari e anti-schumacher...
Cmq il motivo del 3d era per chiedere pareri sul quel sorrisetto da pugni di quell'uomo e non sulla ferrari... :)
Genjo Sanzo
07-06-2004, 13:02
Nel senso..è come dire che in un fun-club ferrari si inserisce un anti-schumacher..non ha senso!
Tanto vale che ci si aprà un fun-club proprio (in questo caso un 3d) anti-ferrari e anti-schumacher...
Cmq il motivo del 3d era per chiedere pareri sul quel sorrisetto da pugni di quell'uomo e non sulla ferrari... :)
già già, hai ragione
però....colpa mia se schumacher è un pirla/pallone gonfiato ?
:asd:
viva la ferari!!!!!!
http://www.guspini.net/sa_rocca/della_noce.jpg
djgusmy85
07-06-2004, 13:05
"Pirla", "pallone gonfiato" ma che è attualmente il detentore del 95% di tutti i record possibili e immaginabili della F1 e che non tarderà a raggiungere il 100% perchè semplicemente E' IL MIGLIORE!
Cmq ora basta dai, il 3d era su Sato non su Schumacher :)
VegetaSSJ5
07-06-2004, 13:06
ecco la mia classifica dei personaggi che mi stanno sul pisello:
1- montoya ---> figl di putt gran mascalzon di gran croc
(profondo baratro)
2- barrichello ---> idiota
3- max biaggi ---> totalmente montato
4- coulthard ---> non so chi gli abbia dato la patente
5- alesi ---> altro idiota, e poi è francese
djgusmy85
07-06-2004, 13:07
Voleva fare lo sborooone...
Te lo faccio vedere io come si battono gli avversari!
Te lo faccio vedere io come si diventa 7 volte campione del mondo!
Viva la ferrari, viva Sochmacher!
Viva Zelig!
djgusmy85
07-06-2004, 13:10
ecco la mia classifica dei personaggi che mi stanno sul pisello:
1- montoya ---> figl di putt gran mascalzon di gran croc (ok)
2- barrichello ---> idiota (non è un granchè come pilota ma è una gran brava persona se riesce a sottostare alle gerarchie ferrari :D )
3- max biaggi ---> totalmente montato (ok)
4- coulthard ---> non so chi gli abbia dato la patente (ok)
5- alesi ---> altro idiota, e poi è francese (no, su lui non sono d'accordo)
E poi mancano Sato e Villeneuve...
Alesi ha il passaporto francese ma in realtà è nato da genitori Siciliani, una mia ex vicina di casa (dopo aver divorziato è tornata in Sicilia) è sua cugina di 3° grado
se non sbaglio si chiamava Gianni ma vivendo in Francia l'ha cambiato in Jean
VegetaSSJ5
07-06-2004, 13:36
E poi mancano Sato e Villeneuve...
sato ancora non è entrato nella mia classifica ma è sulla buona strada per entrarci quanto prima, forse già dal prossimo gran premio. villeneuve è un altro stile montoya. è uscito dalla classifica solo perchè ora non può + fare putt@n@te in un circuito di f1.
x Mauro82
grazie per le info! ora alesi mi sta ancora + sul pisello! lui ha rinnegato l'orgoglio di essere italiano per diventare un francese in tutto e per tutto sia nella lingua che parla che nel nome (che detto francamente jean mi sembra un nome da gay, se non da trans). merita il girarrosto...:eek:
Fradetti
07-06-2004, 13:43
Esser contro Schumacher non vuol dire esser contro la Ferrari quindi posto lo stesso.... preferirei vincer di meno e avere alla guida Badoer rispetto a quel crucco primadonna di Michael Schumacher
Sato è un pilota avventato e io dico grazie a dio... già la formula uno è noiosa togliamo Sato, Button e Montoya e poi guardiamoci le gare dei lobotomizzati.
Villeneuve è un mito (non quanto il padre ma è pur sempre un mito)
Alesi è simpaticissimo (incontrato a Montecarlo.... è una persona a posto)
Originariamente inviato da Fradetti
Esser contro Schumacher non vuol dire esser contro la Ferrari quindi posto lo stesso.... preferirei vincer di meno e avere alla guida Badoer rispetto a quel crucco primadonna di Michael Schumacher
Sato è un pilota avventato e io dico grazie a dio... già la formula uno è noiosa togliamo Sato, Button e Montoya e poi guardiamoci le gare dei lobotomizzati.
:mano:
x VegetaSSJ5
credo che siano stati i suoi genitori a emigrare in Francia
VegetaSSJ5
07-06-2004, 14:05
Originariamente inviato da Mauro82
x VegetaSSJ5
credo che siano stati i suoi genitori a emigrare in Francia
però lui ha preferito al nome italiano gianni (che è un nome di tutto rispetto e mi sa di donnaiolo) con jean che mi pare di aver già spiegato cosa mi sembra...:rolleyes:
RiccardoS
08-06-2004, 07:32
Premetto che io lo adoro, perciò non faccio testo, ma mi rivolgo a tutti quelli che hanno avuto appena finito di offendere Michael Schumacher: l'altro giorno un mio collega (che fra l'altro gli stà sulle balotas pure a lui Schumy...) è andato all'ospedale a trovare sua nonna ricoverata... casualmente in stanza assieme c'era un'anziana signora il cui figlio è il padre dell'ex capomeccanico di Schumy: i genitori di questo ragazzo hanno cominciato a raccontare ciò che il figlio racconta loro e così il mio collega ha saputo che il "crucco" è una persona squisita che fin dal '96 quando è arrivato in Ferrari ha legato con tutti in Ferrari, dai livelli più alti fino ai semplici meccanici che conosce uno per uno e spesso si ferma con loro anche finito il suo lavoro per mangiare un panino assieme o per aiutarli a sistemare qualche pezzo, ad avvitare qualche vite o semplicemente a chiaccherare assieme; offre sempre loro cene (anche a quelli di Barrichello! :D ), inviti nonchè regali ai figli, ed ancora adesso che sono due anni che il tipo non lavora più in Ferrari, si ricorda di chiamarlo il giorno del compleanno del suo figlioletto. Inoltre in occasione di non so che vittoria è tornato a casa dai suoi genitori con un assegno di 40 milioni (al tempo delle lire ovviamente) firmato di pugno suo. Inoltre fa milioni di beneficenza senza mai farlo sapere.
Gli altri piloti con cui ha lavorato invece, Irvine e Jean Alesi sono di un'antipatia unica: Irvine è un tirchione che non ha mai offerto nulla se non una volta a Montecarlo nel '99 (l'anno che ha rischiato di vincere un immeritatissimo mondiale) una cena sul suo Yacht ed Alesi uno che non salutava mai nessuno se non il suo capomacchina... uno sborone come pochi insomma.
Ora... con questo non voglio certo far cambiare idea a nessuno (anche se il mio collega è rimasto a bocca aperta... ed ora ci pensa due volte prima di criticarlo) ma solo cercare di farvi capire che per criticare una persona a quel modo si dovrebbe conoscerla un pò meglio che non solo vedendlo attraverso uno schermo.
Io ritengo che Sato invece sia un buon pilota, migliore di altri che stanno da anni in F1 senza un preciso perchè ( vedi Fisichella...).
Chi mi sta tremendamente sulle palle è Biaggi, l' eterno secondo....o forse terzo.... Sete al momento è molto forte:D
Alesi ha il passaporto francese ma in realtà è nato da genitori Siciliani, una mia ex vicina di casa (dopo aver divorziato è tornata in Sicilia) è sua cugina di 3° grado
se non sbaglio si chiamava Gianni ma vivendo in Francia l'ha cambiato in Jean
Non sapevo del nome, ma il resto è tutto vero, i suoi vivevano ad un tiro di schioppo da me, qualche anno fa è venuto con la "barchetta" a fare un giro :sofico:
Originariamente inviato da Fradetti
Villenueve un mito??? Uno che per soldi ha rinunciato alle vittorie??? Be', ognuno ha i propri valori....
Ti sei mai chiesto perché il padre è un mito assoluto della storia della F1 senza mai aver vinto un mondiale mentre il figlio pur avendolo vinto è ignorato da tutti?
Shumacher vi sta sulle palle, e' trotto tetesco ma senza dubbio il pilota miglior degli ultimi anni.
E' arrivato alla ferrari quando questa era un bidone con 4 ruote scoperte e guarda dove e' arrivato.
ogni gran pemio/gara da piu di un secondo secco al barroso (ok che non usano la stessa macchina e meccanici)
di piu' che si vuole? i simpaticoni lo possono fare altri piloti, un pilota e' forte quando vince non quando e' simpatico!
Biaggi e' "fastidioso" quello si ma lo preferisco a Rossi, troppo show, anche se entrambi sono piloti fortissimi una spanna sopra gli altri.
RiccardoS
08-06-2004, 08:30
Originariamente inviato da Mavel
Villenueve un mito??? Uno che per soldi ha rinunciato alle vittorie??? Be', ognuno ha i propri valori....
Ti sei mai chiesto perché il padre è un mito assoluto della storia della F1 senza mai aver vinto un mondiale mentre il figlio pur avendolo vinto è ignorato da tutti?
;) fortuna che c'è qualcuno che conosce la storia e le persone! ;)
djgusmy85
08-06-2004, 10:48
Originariamente inviato da geppof
vedi Fisichella...
Guarda che Fisichella è un buon pilota...Le ha sempre date al compagno di squadra...Al contrario di Sato :D
djgusmy85
08-06-2004, 10:49
Originariamente inviato da Max 555
un pilota e' forte quando vince non quando e' simpatico!
djgusmy85
08-06-2004, 10:50
:cincin:
E comunque Sato mi sembra il bambino a cui hanno regalato la macchinina veloce e vuole fare lo sborone a tutti i costi, con i pessimi risultati che abbiamo sotto gli occhi.
Basta vedere il rendimento di Button, che è un pilota nettamente migliore.
djgusmy85
12-06-2004, 19:32
Quell'uomo è una potenza!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E vai col 360°! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
djgusmy85
13-06-2004, 20:45
Evvai Schumi...Sensazionale...
Sato... :rotfl:
e c'è da dire che difficilmente avrebbe vinto, non sapeva o non voleva gestire un campionato, lui voleva sempre vincere andando oltre i limiti dell'auto mentre per vincere un mondiale bisogna spesso scendere a compromessi.
Era un grande ma ricordate che la morte mitizza + di quanto in realtà si è veramente.
djgusmy85
22-06-2004, 12:58
Vero...La morte rende molto più grande il pilota di quello che magari era...Ad esempio Ayrton sono perfettamente d'accordo che era un grandissimo campione, ma a chi lo definisce "il migliore di tutti i tempi" direi: aspetta, che ne sai dei duelli tra lui e l'astro nascente del tempo (Schumacher) come sarebbero andati senza la sua morte? 15 anni fa era molto più facile mettere in mostra il talento con le macchine di un tempo...Con le macchine di adesso, anche l'indubbio talento di Ayrton poteva essere parecchio ridimensionato...Mi sarebbe piaciuto vedere Senna vs Schumacher nel 1995... :(
sycret_area
22-06-2004, 15:16
Takuma Sato...
Lo odio...E' un idiota!
più o meno come i grandi campioni di adesso qualche annetto fa.
ve lo ricordate Schumacher e Senna? Io mi ricordo di una scena in cui senna apostrofa schumi con un dito che fa NO NO No..
palombaro
22-06-2004, 16:59
Originariamente inviato da bluelake
idem
anche a me sta sulle palle
palombaro
22-06-2004, 17:03
Vero...La morte rende molto più grande il pilota di quello che magari era...Ad esempio Ayrton sono perfettamente d'accordo che era un grandissimo campione, ma a chi lo definisce "il migliore di tutti i tempi" direi: aspetta, che ne sai dei duelli tra lui e l'astro nascente del tempo (Schumacher) come sarebbero andati senza la sua morte? 15 anni fa era molto più facile mettere in mostra il talento con le macchine di un tempo...Con le macchine di adesso, anche l'indubbio talento di Ayrton poteva essere parecchio ridimensionato...Mi sarebbe piaciuto vedere Senna vs Schumacher nel 1995... :(
nnon accostare la merda tedesca con la cioccolata brasiliana per favore.:rolleyes:
djgusmy85
22-06-2004, 17:08
Ci mancavano i flamer in questo 3d... :rolleyes:
Grazie palombaro...
nikki--boohh
22-06-2004, 17:08
a me sta sulle palle biaggi , e poi alcuni altri.
palombaro
22-06-2004, 17:14
Ci mancavano i flamer in questo 3d... :rolleyes:
Grazie palombaro...
se tu mi scrivi che il talento del grande poteva essere ridmensionato da quell' essere lì scorretto come pochi montato borioso che vuoi che ti dica?
lo detesto profondamete. non mi interessa quanto possa vincere
.
djgusmy85
22-06-2004, 17:26
Non hai letto bene...Ho scritto che il talento di Ayrton potrebbe essersi ridimensionato dalle macchine attuali tutta elettronica e niente pilota, NON da Schumacher! Di Schumacher ho scritto che mi sarebbe piaciuto vedere un duello mondiale serio tra i 2...Ad es nel 1995...
Cmq se leggi i post precedenti c'è scritto chiaramente astenersi anti-Schumacher...Se lo volete criticare fatevi un 3d vostro...
E poi il 3d era stato iniziato contro Sato, siamo finiti ancora a parlare di Schumacher, Biaggi, Villeneuve ecc che non c'entravano nulla...
Nospheratu
22-06-2004, 17:28
Biaggi mi sta sulle pelotas, mente Raikkonen è un simpaticone :D
il mio idolo è Valentino Rossi, bravo e simpatico
djgusmy85
22-06-2004, 17:29
D'accordo... ;)
Chi?
Sato il Kamikaze, sapevo che una volta pilotava gli zero... :D:D:D
Strano, domenica non ha combinato danni.
djgusmy85
22-06-2004, 17:59
Quasi...Ha buttato fuori Trulli :D
Al posto di dar tutti contro Sato, che tra l'altro è un buon pilota, vediamo di capire perchè in F1 corre ancora gente come Fisichella ( che non ha mai combinato niente di buono)
e Coulthard che non combina niente di buono da un eternità!
su Coulthard sono d'accordo, anche se dicono che non sia male come collaudatore, Fisichella finora ha battuto tutti i suoi compagni di squadra come Button, Shumy2 ecc. ed è considerato uno dei più veloci, l'anno scorso era stato scelto dai suoi colleghi come pilota dell'anno, solo che si becca tutte le macchine più sfigate, anche se adesso è uno dei più seri candidati alla Williams nonchè molto apprezzato da Frank
Sato è un buon pilota, un pò irruente, cosa che una volta era molto apprezzata (vedi ad esempio Gilles Villeneuve che distruggeva una macchina dopo l'altra), inoltre nelle formule minori ha vinto più del suo compagno di squadra e di altri piloti del circus
Vedo che tu hai toni più pacati e ragionati di molta altra gente.
Coulthard è stato un buon pilota ed ha avuto la possibilità di diventare anche qualcosa di più, purtoppo io lo vedo spento da troppo tempo, difatti prende puntualmente bastonate da Raikkonen, che probabilmente è uno che ha i numeri.
Fisichella per me resta sempre un pilota mediocre, inferiore ai vari Raikkonen, Button, Alonso. Ha avuto tanto tempo a disposizione in F1 per dimostrare il suo valore, è vero, è sfigato ( ma forse trulli lo è stato di più....o Alesi!!!!!) ma penso sia mancato di grinta e determinazione e forse, la stoffa del campione non l'ha mai avuta.
Finalmente dopo anni, recentemente vediamo un cambio di giovani piloti con gli attributi!
Takuma Sato...
Lo odio...E' un idiota!
a me sta' sulle palle schumaker.
morpheus85
22-06-2004, 18:27
Sato domenica ha fatto una grande gara a volte i miracoli
djgusmy85
22-06-2004, 19:10
Originariamente inviato da ENGINE
a me sta' sulle palle schumaker.
:muro: :muro: :muro: Ma lo sapete leggere l'italiano?
Gli anti-Schumacher sono cortesemente pregati di non postare su questo 3d! Vi sta sul c@@@@? E fatevi un 3d vostro contro di lui :muro: :muro: :muro:
djgusmy85
22-06-2004, 19:13
Fisichella finora ha battuto tutti i suoi compagni di squadra come Button, Shumy2 ecc. ed è considerato uno dei più veloci
Quoto :)
Sato è un buon pilota
Questo no :(
djgusmy85
22-06-2004, 19:15
E cmq sono d'accordo con chi sostiene che Coulthard è veramente uno dei piloti più inutili che il circus abbia mai conosciuto :O
:muro: :muro: :muro: Ma lo sapete leggere l'italiano?
Gli anti-Schumacher sono cortesemente pregati di non postare su questo 3d! Vi sta sul c@@@@? E fatevi un 3d vostro contro di lui :muro: :muro: :muro:
Che acido! :D
djgusmy85
23-06-2004, 08:05
E' la 4a volta che lo scrivo...Se poi la gente non sa leggere l'italiano che ci posso fare? :muro:
Nospheratu
23-06-2004, 08:28
Originariamente inviato da geppof
prende puntualmente bastonate da Raikkonen, che probabilmente è uno che ha i numeri.
Io aspetto con ansia il suo turno alla ferrari! ;)
lucas1978
23-06-2004, 10:06
Un solo piccolo sfogo!
Volevo dire solo che, oltre al fatto che anche a me sato sta sulle palle, perchè non si può guidare in questo modo rischiando di buttar fuori chiunque ti capiti davanti, va bene rischiare e cercare di sorpassare anche chi è più bravo di te ma entro certi limiti, non scordiamoci che è sempre uno sport dove si rischia la vita!
Ma quello che più mi preme dire, è che secondo la mia più modesta opinione, chi dice che schumacher è un montato antipatico bastardo e quello che vogliate, non ha capito un bel niente degli sport motoristici in generale e farebbe bene a cambiare sport!!!!
Grazie! ;)
FORZA FERRARI, FORZA SCHUMACHER!!!
djgusmy85
23-06-2004, 12:07
Originariamente inviato da Nospheratu
Io aspetto con ansia il suo turno alla ferrari! ;)
:cry: No!!! Divento Minardista piuttosto! :eek: :cry:
Nospheratu
23-06-2004, 16:00
:cry: No!!! Divento Minardista piuttosto! :eek: :cry:
stai scherzando, nevvero? :mbe:
djgusmy85
23-06-2004, 16:35
Certo ;)
Ferrarista a vita :cool:
Coulthard che se ne stia lontano dalle meraviglie rosse :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.