PDA

View Full Version : ROUTER/MODEM ADSL KRAUN SWITCH 4P 10/100....

juster
07-06-2004, 11:14
C'è qualcuno che mi sa dare un parere su questo tipo di router adsl? tra quelli che ho visto è quello che ha il prezzo + interessante, ma qualitativamente parlando sapete darmi un consiglio?. sono in possesso di un router adsl della digicom (michelangelo Lan) ma si è rotto, ora sto valutando diversi dispositivi e questo sia x le caratteristiche sia x il prezzo mi sembra interessante. qualcuno di voi lo conosce e lo ha provato?
Vi ringrazio anticipatamente, ciao

gohan
07-06-2004, 11:40
se vuoi un consiglio spassionato, orientati su qualche router che vedi è usato dai vari utenti del forum, così in caso di problemi c'è qualcuno che potrebbe aiutarti; ad andare troppo sul risparmio si rischia di prendere qualcosa di troppo limitato.

juster
07-06-2004, 12:02
hai ragione, ma il router digicom l'ho pagato una cifra e ho avuto ugualmente diversi problemi e il supporto digicom non è che mi abbia mai aiutato + di tanto. sono orientato x un zyxel o us robotics, ma questo della kraun mi ha incuriosito x le caratteristiche, il prezzo è secondario. volevo solo un parere su questo dispositivo, ti lascio il link: http://www.kraun.it/scheda.aspx?art=KR.RS
Grazie ancora ghoan.ciao

gohan
07-06-2004, 14:01
non mi sembra diverso da tanti altri router.....