View Full Version : Router SMC con Emule....funzica?
Pachacuti
07-06-2004, 12:04
Ciao a tutti....
Qualcuno ha provato questo router...sembrerebbe carino , con AP e modem adsl incorporato: modello SMC7404WBRA, me lo stanno offrendo usato a buon prezzo.
Sto cercando l'alternativa al mio vetusto Zyxel 641 che proprio non regge l'uso di emule e bitorrent su un computer, bloccando quindi la navigazione sugli altri due...
Me lo sconsigliate?
Grazie,
A.
sismaone
07-06-2004, 13:35
Bhe.. da quanto ne so per non avere una lowid su emule basta avere la possibilità di andare a configurare le porte del router che ti interessa avere il modalità "attiva" ( fai un redirect delle porte dall'indirizzo pubblico del router al privato del pc della tua rete lan ).
Fradetti
07-06-2004, 14:03
si ma alcuni Router hanno comunque problemi con emule (e vanno spesso in crash per il numero delle connessioni)
Pachacuti
07-06-2004, 19:47
infatti...le porte le ho indirizzato...e non ho affatto un low ID...anzi....è abbastanza alto! Ma sono sicuro al 98 percento che il mio vecchio router non è proprio in grado di reggere tutte le connessioni create da emule....nemmeno impostando le connessioni e le fonti su valori bassi riesco a farlo lavorare come vorrei....
Per intanto Grazie...ed aspetto ancora risposte alla mia prima domanda..qualcuno mi sconsiglia i router SMC ?
Ciao.
P
Fradetti
07-06-2004, 19:55
Che Router hai????
Hai messo l'ultimo firmware???
Molte volte risolve :)
Pachacuti
07-06-2004, 20:01
ehm....confesso che non ci ho ancora provato! :ops:
Provvederò stasera e vediamo se migliorano le cose..!
Grazie..!:ops:
Pachacuti
08-06-2004, 12:35
Ma ancora non sono soddisfatto al 100 % :cool:
Credo che prenderò lo stesso l'altro router...visto che mi interessava il wi-fi....
Grazie del suggerimento riguardo al firmware...sono stato cretino a non pensarci prima...!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.