PDA

View Full Version : Case ThermalTake

solamnia
07-06-2004, 10:54
mi sono stati proposti due case di suddetta marca:

LanFire 125€ senza dissy e ventola per processore e senza alimentatore

Aser III 185€ idem come sopra

mi è stato detto che il primo è acciaio il secondo è tutto alluminio e quindi migliore perchè più leggero, ma io ho letto che l'acciaio è meglio perchè l'allu tende a trasmettere vibrazioni.

come sono i prezzi? me li consigliate? o mi conviene prendere solo un dissy ed una ventola silenziosa per il mio processore come consigliatomi da Lupino.86 addirittura a liquido?
che poi nn saprei nemmeno come si monta...

doppiozero
07-06-2004, 12:59
Originariamente inviato da solamnia
mi sono stati proposti due case di suddetta marca:

LanFire 125€ senza dissy e ventola per processore e senza alimentatore

Aser III 185€ idem come sopra

mi è stato detto che il primo è acciaio il secondo è tutto alluminio e quindi migliore perchè più leggero, ma io ho letto che l'acciaio è meglio perchè l'allu tende a trasmettere vibrazioni.

come sono i prezzi? me li consigliate? o mi conviene prendere solo un dissy ed una ventola silenziosa per il mio processore come consigliatomi da Lupino.86 addirittura a liquido?
che poi nn saprei nemmeno come si monta...
:confused: :confused: :confused: :confused: :what: :what: :what: :what:

cosa c'entrano case e dissy???
credo di essermi perso qlc....

solamnia
07-06-2004, 13:06
hai ragione :D ho un problemone di rumore nel case e cosi pensavo alle due alternative.

Dr. Halo
07-06-2004, 15:45
mod @cae silenzioso??? ci avevi pensato??? c'è una guida non ricordo + in quale sezione per fare un pc silenzioso. Ottima dire. Prova a der uno sguardo. Inoltre è abbastanza aggiornata quindi potrebbe fare al caso tuo.

ironia
07-06-2004, 18:01
i case li vedi qui:

http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/prodotti.php

sia lo xaser che il lanfire posso essere alluminio o acciaio a seconda del modello.

le vibrazioni:confused: :sofico: assolutamente ti hanno detto una boiata...

io prenderei l'allumio, piu' cool, resa termica e imho bello leggero;)

ciaooo