PDA

View Full Version : Aiuto con visual basic

The DeViL's
07-06-2004, 09:56
ragazzi io ho fatto un programma e vorrei che qst programma una volta che viene cliccato fa si che a ogni avvio di windows parta automaticamente...mi sapete auitare? grazie

cionci
07-06-2004, 10:02
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=697571&highlight=esecuzione

The DeViL's
07-06-2004, 10:22
grazie per il link..ma nn ho capito...nn è che me lo puoi spiegare o scrivere in modo che io possa anche fare copia e incolla? ti giuro che sto a diventa scemo
:cry:

matpez
07-06-2004, 10:53
eh si, li abbiamo chiarito come si fa con una classe che ha già incluso tutte le funzioni che servono per "pacioccare" nel registro! :)

Cosa ti serve che non capisci ? ;)

Mi sembra che li c'è veramente tutto :rolleyes:

The DeViL's
07-06-2004, 11:03
non capisco cm usarli...nn so usare le classi :cry: un modo piu semplice?

a e poi volevo sapere cm fare a bloccare per n secondi un ciclo di for...:D

matpez
07-06-2004, 11:23
Originariamente inviato da The DeViL's
non capisco cm usarli...nn so usare le classi :cry: un modo piu semplice?

Bhe ma mi sembra di avere postato anche il modo con cui utilizzare le classi in quell'esempio..... anzichè buttarti già che non sai fare una cosa, cerca di impararla, qui hai anche tutto l'aiuto possibile e non sempre avrai situazione (in onformatica) dove avrai persone disponibili ad aiutarti.

Guarda bene l'esempio che ho messo per utilizzare le classi, è molto semplice...

Cosa intendi per bloccare per n secondi un ciclo for? magari se spieghi meglio il problema si trova un modo migliore :p

The DeViL's
07-06-2004, 11:36
allora io ho fatto un cliet e un server e devo connettermi a + pc cn un ciclo di for però se non blocco il ciclo che ne so per 1 secondo nn va...e mi serve tipo metterlo in pausa cm il delay in C

capito?

cionci
07-06-2004, 12:06
Sì, ma che c'entra con quello sopra ?

C'è la Sleep:

'This project needs a button
Private Declare Sub Sleep Lib "kernel32" (ByVal dwMilliseconds As Long)
Private Sub Command1_Click()
'KPD-Team 1998
'URL: http://www.allapi.net/
'E-Mail: KPDTeam@Allapi.net
Me.Caption = "Your system will sleep 5 sec."
'Sleep for 5000 milliseconds
Sleep 5000
Me.Caption = ""
End Sub
Private Sub Form_Load()
Me.Caption = ""
Command1.Caption = "Sleep ..."
End Sub

The DeViL's
07-06-2004, 12:09
per quello sopra ancora nn ho risolto altri aiuti? tnx per al sleep

cionci
07-06-2004, 12:11
In quella discussione matpez ha postato un codice di esempio in allegato... Meglio di così ;)

matpez
07-06-2004, 12:21
Noi potremmo anche farti un progetto con il codice incluso, ma a quel punto ti facciamo noi il programma...

... dai cerca di sforzarti un pochino...

dai dai dai dai dai dai dai dai dai :oink: :oink: :oink: :oink:

The DeViL's
07-06-2004, 12:28
ehehe raga ma qnt anni avete voi? siete + esperti di me...però se vi dico cosa ho realizzato mi uccidete:D

matpez
07-06-2004, 12:50
Originariamente inviato da The DeViL's
ehehe raga ma qnt anni avete voi? ... però se vi dico cosa ho realizzato mi uccidete:D

La sapro li: hai 14/15 anni e hai fatto un trojan :p

matpez
07-06-2004, 12:57
Cmq sai non è questione di età, io purtroppo ho avuto il mio primo (personale) pc a 17 anni, prima andavo a scrocco dagli amici e fino a 18 anni non avevmo mai programmato prima...

Ora, non prenderlo come consiglio paterno, ma se qlc non la sapevo (com'è logico dato che non posso inventare le cose da 0) senza conoscere il linguaggio.. ho sempre fatto delle ricerce su interner, questo non perchè non voglio chiedere aiuto, ma perchè così facendo sono sempre stato "realizzato" di svolgere il proteggo da solo, leggendo, imparando cose nuove, non senza avere la "pappa" pronta con un progetto in mano già fatto.

Ora se prorpio non ci riesci questo forum è fatto per aiutare, per cui ti passerò il progetto, solo che mi spiace :(

PS: sono convinto che tu abbia fatto un trojan!! :oink:

The DeViL's
07-06-2004, 13:18
Originariamente inviato da matpez
Cmq sai non è questione di età, io purtroppo ho avuto il mio primo (personale) pc a 17 anni, prima andavo a scrocco dagli amici e fino a 18 anni non avevmo mai programmato prima...

Ora, non prenderlo come consiglio paterno, ma se qlc non la sapevo (com'è logico dato che non posso inventare le cose da 0) senza conoscere il linguaggio.. ho sempre fatto delle ricerce su interner, questo non perchè non voglio chiedere aiuto, ma perchè così facendo sono sempre stato "realizzato" di svolgere il proteggo da solo, leggendo, imparando cose nuove, non senza avere la "pappa" pronta con un progetto in mano già fatto.

Ora se prorpio non ci riesci questo forum è fatto per aiutare, per cui ti passerò il progetto, solo che mi spiace :(

PS: sono convinto che tu abbia fatto un trojan!! :oink:

ho 18 anni...cmq si hai capito bene...e l ho realizzato da solo in tutte le sue parti...cn il controllo del winsock...e mi manca solo sta cosa che lo fa partire automaticamente...

ho un idea ma se creo un file .reg e lo faccio partire cn il form_load? mi sapresti aiutare a scrivere sto file reg che nn trovo spiegazioni?

The DeViL's
07-06-2004, 15:47
help me:muro:

cionci
07-06-2004, 15:51
Vai su www.allapi.net e scarica ApiGuide e cerca come aggiungere una chiave al registro di Windows ;)

The DeViL's
07-06-2004, 15:54
Originariamente inviato da cionci
Vai su www.allapi.net e scarica ApiGuide e cerca come aggiungere una chiave al registro di Windows ;)

Cionci 6 un mito!!!

matpez
07-06-2004, 16:56
ehhehehe

Se fai il file di reg per scrivere nel registro ti complichi le cose :)