View Full Version : [Parrucchieri]Programma per provare acconciature
francescox87
07-06-2004, 09:56
Ciao ragazzi, la ragazza di mio zio a Settembre deve aprire un negozio di parrucchiere e avevamo pensato di mettere come servizio la prova delle acconciature sul computer (sò che è possibile) vorremmo sapere il nome di un programma, costo e dove è possibile acquistarlo, potete aiutarci?
Fino ad ora ho trovato solo Coiffeur 2 della Finson che costa 4,99 Euro ma non sò se è possibile utilizzarlo in un negozio voi che dite? e poi è valido come programma?
Grazie anticipatamente
Originariamente inviato da francescox87
Ciao ragazzi, la ragazza di mio zio a Settembre deve aprire un negozio di parrucchiere e avevamo pensato di mettere come servizio la prova delle acconciature sul computer (sò che è possibile) vorremmo sapere il nome di un programma, costo e dove è possibile acquistarlo, potete aiutarci?
Fino ad ora ho trovato solo Coiffeur 2 della Finson che costa 4,99 Euro ma non sò se è possibile utilizzarlo in un negozio voi che dite? e poi è valido come programma?
Grazie anticipatamente
beh un software da 5 € avrà sicuramente potenzialità esorbitanti! :sofico:
io punterei su quello, magari i primi mesi mettete via qualche soldo poi fate il salto di qualità
francescox87
07-06-2004, 10:33
Originariamente inviato da thefrog
beh un software da 5 € avrà sicuramente potenzialità esorbitanti! :sofico:
io punterei su quello, magari i primi mesi mettete via qualche soldo poi fate il salto di qualità
infatti questo dicevo io, cioè farà schifo, per iniziare potrebbe andare bene ma non sò se sia legale utilizzarlo in u negozio, mica siamo a casa che siamo "liberi" (mica tanto con le ultime Urbani) di usare quello che vogliamo ;)
alphacygni
07-06-2004, 10:39
ti faccio sapere, c'e' un mio amico che lavora in un negozio dove producono parrucche e so che hanno qualcosa del genere ;)
francescox87
07-06-2004, 10:40
Originariamente inviato da alphacygni
ti faccio sapere, c'e' un mio amico che lavora in un negozio dove producono parrucche e so che hanno qualcosa del genere ;)
ok grazie ;)
alphacygni
07-06-2004, 10:40
infatti questo dicevo io, cioè farà schifo, per iniziare potrebbe andare bene ma non sò se sia legale utilizzarlo in u negozio, mica siamo a casa che siamo "liberi" (mica tanto con le ultime Urbani) di usare quello che vogliamo ;)
cmq perche' non dovrtebbe essere legale? Se e' acquistato regolarmente lo e'... mica e' una licenza studenti :D
francescox87
07-06-2004, 10:48
Originariamente inviato da alphacygni
cmq perche' non dovrtebbe essere legale? Se e' acquistato regolarmente lo e'... mica e' una licenza studenti :D
ma non è per un uso "casalingo"?
in effetti nel messaggio ho dimenticato qualche faccina, era uno scherzo, non lo prenderei nemmeno in considerazione........o almeno guarda se trovi su internet qualche recensione e guarda se fa a l caso suo...cmq credo davvero che un software da 5 € non sia adatto, così, a occhio e croce.....
credo che per l'uso in un negozio non ci dovrebbero essere problemi, in fondo se lo compri e puoi dimostrare che hai l'originale........
francescox87
07-06-2004, 12:08
Originariamente inviato da Loki86
Salon Styler
azz costa più di 900 Dollari :eek:
vabbe ora lo provo e vedo come è.
qua mi verrebbe da dire (dato il prezzo): "Non si può usare un programma non originale in un negozio?" :sofico:
azz costa più di 900 Dollari :eek:
vabbe ora lo provo e vedo come è.
qua mi verrebbe da dire (dato il prezzo): "Non si può usare un programma non originale in un negozio?" :sofico:
li vale tutti, fidati.
cmq, non credo si possa usare un programma non originale in un negozio...
o meglio...puoi... ma se ti beccano... :sofico: :sofico:
francescox87
07-06-2004, 12:24
li vale tutti, fidati.
cmq, non credo si possa usare un programma non originale in un negozio...
o meglio...puoi... ma se ti beccano... :sofico: :sofico:
tu lo hai provato?
appena lo provo vediamo ;)
~ZeRO sTrEsS~
07-06-2004, 12:25
tu lo hai provato?
e si sei a caserta se no a napoli...
tu lo hai provato?
lo usa mia cugina...
dice che è il migliore.... :boh:
francescox87
07-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
e si sei a caserta se no a napoli...
:confused:
francescox87
07-06-2004, 12:44
lo usa mia cugina...
dice che è il migliore.... :boh:
ho provato il demo ufficiale ma va solo con la signora di esempio :( devo provare l'altro demo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.