View Full Version : latenze ram
Ragazzi, qui c'è jimmor che programma i bios delle 5900xt e 5900... ha fatto diverse versioni ed è riuscito a cambiare le latenze delle ram e il voltaggio del core (solo per le xt, da 1,4v a 1,5v)... io ho scaricato il bios con voltmod e sia con timing rilassati che aggressivi, appena ho un pò di tempo li provo
Salve
Vorrei chiedervi, se per cambiare le latenze della ram, si usa lo stesso metodo per flashare il bios.
Grazie
ha overvoltato ad bios???????????????????????????
riesce anche a elaborare un bios per 9800 se glielo procuro????????????? voglio alzare i voltaggi sia delle memorie sia del core!!
ti pregoooo!!!!
in ogni caso si , se hai un bios con timing più rilassati basta che lo flashi come qualsiasi altro bios!
DARIO-GT
07-06-2004, 23:06
Originariamente inviato da seccio
ha overvoltato ad bios???????????????????????????
:eek: :eek: :eek:
Direi di uppare, visto che potrebbe interessare......
vi prego uppate!!! cacchio mi sta prendendo troppo bene!!!!
se fosse davvero possibile sarei contento come un bambino!! :p
salpha ma dove sei finito?????
DARIO-GT
10-06-2004, 14:15
Mi sà che facciamo prima a mandare un PVT a jimmor...
salpha ma dove sei finito?????
C...o, ragazzi scusate, ma devo avervi risposto nel posto sbagliato
(strano) perchè non riesco pìù a trovare il mio thread.
Comunque, io non so come si fa a moddare, infatti chedevo pure io informazione o conferma se si modda allo stesso modo in cui si flasha il bios.
Più di questo sinceramente non so, anzi se si trova qualche altra spiegazione o consiglio, ancora meglio.
Ciao
:( :( :( :(
Originariamente inviato da salpha
C...o, ragazzi scusate, ma devo avervi risposto nel posto sbagliato
(strano) perchè non riesco pìù a trovare il mio thread.
Comunque, io non so come si fa a moddare, infatti chedevo pure io informazione o conferma se si modda allo stesso modo in cui si flasha il bios.
Più di questo sinceramente non so, anzi se si trova qualche altra spiegazione o consiglio, ancora meglio.
Ciao
:( :( :( :(
ma se jimmor edita i bios in quel modo nn c'è modo di sentirlo ?? e chiedere come si fa??
in fondo tu lo conosci ...noi no!! :D
ma se jimmor edita i bios in quel modo nn c'è modo di sentirlo ?? e chiedere come si fa??
in fondo tu lo conosci ...noi no!! :D
No, qui vi confondete, io non lo conosco, non so chi sia, frequenta il forum se non sbaglio ed come ho già detto, c'era un post 3/4 pagine addietro.
Mi dispiace, ma di più non so dirvi.
Se riesco vi lascio l'indirizzo del post.
Eccolo, ma in inglese poi tocca< fare qualche ricerca :
http://forums.guru3d.com/showthread...mp;pagenumber=1
Altre notizie le potete trovare su:
Tweaking/Modding/Overclocking > Thread Ufficiale: Punteggi e OC con le 5900XT sempre ne l forum HWUpgrade a pag 17
Se avete qualche novità magari fattemela sapere.
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.