View Full Version : RedHat MAGAZINE e DVD
cagnaluia
07-06-2004, 07:23
Ieri, Domenica ho comprato in edicola il numero 4 di REDHAT MAGAZINE.
C'era allegato un DVD con dentro FEDORA CORE 2 Test 3.... e le tre immagini di RedHat Linux 9.C.....
Mah... ora ho un dubbio.... Pkè 9.C? e non FEDORA?
Mah.. RedHat 9... non era "morto" lasciando il posto a FEDORA (che cmq è identica...)
Per (diciamo) raggiungere l'installazione di FEDORA CORE2... occorre che installi la RH9.C e aggiorni alla CORE2 di FEDORA...?
Pkè non mettere direttamente FEDORA CORE2? ?? invece della "vecchia" distribuzione???
mah..:eek:
cagnaluia
07-06-2004, 11:38
:fiufiu: up :fiufiu:
Originariamente inviato da cagnaluia
Ieri, Domenica ho comprato in edicola il numero 4 di REDHAT MAGAZINE.
C'era allegato un DVD con dentro FEDORA CORE 2 Test 3.... e le tre immagini di RedHat Linux 9.C.....
Mah... ora ho un dubbio.... Pkè 9.C? e non FEDORA?
Mah.. RedHat 9... non era "morto" lasciando il posto a FEDORA (che cmq è identica...)
La rh9c contiene gli ultimi aggiornamenti disponibili per quella distribuzione, ora non più suportata (c'è molta gente che per lavoro non ha il tempo da perdere per installare una distribuzione ogni 2-3 giorni)
Per (diciamo) raggiungere l'installazione di FEDORA CORE2... occorre che installi la RH9.C e aggiorni alla CORE2 di FEDORA...?
Penso proprio di no
Pkè non mettere direttamente FEDORA CORE2? ?? invece della "vecchia" distribuzione???
mah..:eek:
La presenza della FC2test3 è probabilmente dovuta a motivi di tempo, visto che la definitiva è uscita troppo in ritardo per essere allegata alla rivista.
Ciao
Federico
cagnaluia
07-06-2004, 12:55
ok.
però... non è piu supportata e..... continuano a pubblicare aggiornamenti?... non conosco la cronistoria di redhat... ma è da tanto che nn la supportano la versione "ufficiale" per lasciare il passo a Fedora?
hmm... dicono che ritorni in mano di redhat... possibile?
Comunque sia redhat continuerà ad esserci per i server, non verrà supportata solamente per quanto riguardo l'utilizzo desktop.
Originariamente inviato da cagnaluia
ok.
però... non è piu supportata e..... continuano a pubblicare aggiornamenti?
Dovrebbero essere gli ultimi aggiornamenti disponibili prima della cessazione del supporto
[/QUOTE]
... non conosco la cronistoria di redhat... ma è da tanto che nn la supportano la versione "ufficiale" per lasciare il passo a Fedora?
[/QUOTE]
Mi sembra che il supporto per le vecchie versioni (tutte quelle precedenti a RHEL 3) sia terminato il 30 aprile
hmm... dicono che ritorni in mano di redhat... possibile?
RedHat dovrebbe introdurre anche una versione Desktop
http://www.redhat.com/software/rhel/desktop/
Magari anche loro non hanno strategie certe e navigano un pò a vista.
Ciao
Federico
cagnaluia
07-06-2004, 13:19
allora attendiamo...
ps... si si.. so che redhat è sempre stata attiva nel fronte server.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.