View Full Version : é proprio bona... che faccio?
MrEnrich
07-06-2004, 01:00
è la sorella di un mio amico... un gran bella ragazza..
stasera l'ho incrociata in macchina per l'ennesima volta e per l'ennesima volta ci siamo incrociati lo sguardo..
avevo deciso di fermarla appena la ribbeccavo ma ho girato mezz'ora senza + incrociarla :(
voglio chiederle di uscirei, ma nn mi va di aspettare di rincrociarla..
ho solo il n° di casa sua..
le telefono?
cosa le dico?
cosa mi consigliate?
Genjo Sanzo
07-06-2004, 01:01
ogni lasciata è persa
MrEnrich
07-06-2004, 01:03
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ogni lasciata è persa
??
in che senso?:confused:
chiama e togliti subito il pensiero.....dille così:
"ciao sono XXXX ricordi?....stasera usciamo?...me la dai?"
soprattutto all'ultima se ti dice di no lascia perdere....:rotfl: :rotfl: :Perfido:
ciriccio
07-06-2004, 01:03
nel senso che se non ti muovi tra poco ti chiedono il numero qui:asd:
ma come cavolo abbiamo fatto a postare in 3 nello stesso minuto LOL
Si vede che l'argomento attira eh??? :asd:
MrEnrich
07-06-2004, 01:05
Originariamente inviato da ciriccio
nel senso che se non ti muovi tra poco ti chiedono il numero qui:asd:
ma come cavolo abbiamo fatto a postare in 3 nello stesso minuto LOL
Si vede che l'argomento attira eh??? :asd:
:oink:
Genjo Sanzo
07-06-2004, 01:05
Originariamente inviato da MrEnrich
??
in che senso?:confused:
buttati john, buttati
Fabryzius
07-06-2004, 01:09
Azz, ma chiedi al tuo amico di tirarla in ballo qualche sera...che ci vuole, così fai la sua conoscenza :D
MrEnrich
07-06-2004, 01:11
Originariamente inviato da Fabryzius
Azz, ma chiedi al tuo amico di tirarla in ballo qualche sera...che ci vuole, così fai la sua conoscenza :D
ma se è la sorella maggiore:D:D
stasera l'ho incrociata in macchina per l'ennesima volta e per l'ennesima volta ci siamo incrociati lo sguardo..
avevo deciso di fermarla appena la ribbeccavo ma ho girato mezz'ora senza + incrociarla :(
le telefono?
cosa le dico?
cosa mi consigliate?
quanti anni hai e quanti anni ha lei?
non chiamarla a casa IMHO.. aspetta di incontarla di persona e ci parli.. di qualsiasi cazzata!!scerzaci, se sta allo scerzo e la fai ridere.. è molto importante;) ! dopo aver preso un pò di confidenza le chiedi di rivederti. lei capirà che ti interessa e se le interessi anche tu sei assicurato il suo ragazzo;)
MrEnrich
07-06-2004, 01:14
Originariamente inviato da ssjAlex
quanti anni hai e quanti anni ha lei?
non chiamarla a casa IMHO.. aspetta di incontarla di persona e ci parli.. di qualsiasi cazzata!!scerzaci, se sta allo scerzo e la fai ridere.. è molto importante;) ! dopo aver preso un pò di confidenza le chiedi di rivederti. lei capirà che ti interessa e se le interessi anche tu sei assicurato il suo ragazzo;)
io 23, lei 25..
ma nn mi va di aspettare... e se poi la rivedo tra 1 settimana!?
avevo pensato di chiamarla e dirle:
"ciao, sono XXX ci siamo incrociati ieri sera, volevo chiederti se ti andava di uscire a prendere qualcosa, se non ti va nessun problema"
mi sembra tanto sfacciato quanto concreto, no? :)
StErMiNeiToR
07-06-2004, 01:14
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ogni lasciata è persa
ruba motti
come dice un mio amico russo che ha la mia eta... tutto quello che si muove è trombabile... se non si muove ci tiri un calcio e lo trombi mentre vola :D :D :D :D
Fabryzius
07-06-2004, 01:15
ma se è la sorella maggiore:D:D
Chiamala a casa quando sai che suo fratello non c'è, con la scusa che lui non c'è gli lasci detto che per la festa di sabato è tutto OK, quindi per educazione invitala....vedi che ti dice :sofico:
MrEnrich
07-06-2004, 01:18
Chiamala a casa quando sai che suo fratello non c'è, con la scusa che lui non c'è gli lasci detto che per la festa di sabato è tutto OK, quindi per educazione invitala....vedi che ti dice :sofico:
mi pare na stronzata :D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ruba motti
come dice un mio amico russo che ha la mia eta... tutto quello che si muove è trombabile... se non si muove ci tiri un calcio e lo trombi mentre vola :D :D :D :D
questa mi mancava...
StErMiNeiToR
07-06-2004, 01:22
Originariamente inviato da aracnox
questa mi mancava...
saggezza russa :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e se poi accetta di venire? :nono:
Fabryzius
07-06-2004, 01:24
A me pare un'ottimo piano, e soprattutto lei rimane col dubbio, si chiederà se l'hai invitata per educazione o perkè gli interessi....sti giochetti con le donne funzionano sempre. Se poi lei rifiuta seccamente ti butti....
Fabryzius
07-06-2004, 01:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e se poi accetta di venire? :nono:
Se accetta di venire vuol dire che non ha problemi a stare con ragazzi + giovani di lei e quindi c'è la possibilità di conoscerla un pò meglio e di scambiarsi anche i numeri di cell....
MrEnrich
07-06-2004, 01:30
Se accetta di venire vuol dire che non ha problemi a stare con ragazzi + giovani di lei e quindi c'è la possibilità di conoscerla un pò meglio e di scambiarsi anche i numeri di cell....
dagli sguardi che ci scambiamo mi sa che l'età le interessi ben poco ;)
cmq domani le telefono...al 100%
no, no... volevo dire... se accetta di venire e scopre che non c'è nessuna festa? e che era tutto un piano per conoscere lei? non è detto che le piaccia essere presa per çulò;)
che fai in questo caso?? improvvisi una festa?
MrEnrich
07-06-2004, 01:35
no, no... volevo dire... se accetta di venire e scopre che non c'è nessuna festa? e che era tutto un piano per conoscere lei? non è detto che le piaccia essere presa per çulò;)
che fai in questo caso?? improvvisi una festa?
ripeto..
"ciao, sono XXX ci siamo incrociati ieri sera, volevo chiederti se ti andava di uscire a prendere qualcosa, se non ti va nessun problema"
mi sembra tanto sfacciato quanto concreto, no?
ripeto..
mi sembra tanto sfacciato quanto concreto, no?
IMHO troppo sfacciato.. se hai un minimo di confidenza puoi farlo... ma da quanto ho capito.. nisba.. vi guardate soltanto!
io proverei prima a parlarle e a scherzarci un pò.. cerca di conoscerla prima tu di lei... poi se vedi che ci sta le chiedi di uscire a prendere qualcosa da bere
prova a capire che tipa è... non essere troppo invadente all'inizio;)
MrEnrich
07-06-2004, 01:51
IMHO troppo sfacciato.. se hai un minimo di confidenza puoi farlo... ma da quanto ho capito.. nisba.. vi guardate soltanto!
io proverei prima a parlarle e a scherzarci un pò.. cerca di conoscerla prima tu di lei... poi se vedi che ci sta le chiedi di uscire a prendere qualcosa da bere
prova a capire che tipa è... non essere troppo invadente all'inizio;)
il problema è che non la vedo sempre...
e non posso parlarci o scherzarci se la vedo in macchina... si può dire che nn ci conosciamo nemmeno... solo di vista....
volevo appunto fermarla per conoscerla bene...
non mi va di affidarmi al caso e a "quando la vedrò"...
penso che la sola strada sia il telefono, non credi?
le telefono?
cosa le dico?
cosa mi consigliate?
Le ragazze, anche se pensi di averle conquistate in realtà sono loro a sceglierci... quindi si tratta solo di trovare l'occasione adeguata... per esperienza personale... gli approcci troppo sfacciati e diretti ... sopratutto se non appartengono al tuo modo di essere (faccia di bronzo dalla nascita)... sono fallimentari... di solito con le ragazze più grandine... bisogna utilizzare tattiche più sottili...
Per prima cosa... fare in modo di incontrarsi in maniera tale che non appaia una cosa voluta... per esempio un venerdì sera scopri che la tipa è andata al locale X... bene... allora si va al locale X... certo un minimo di complicità da parte del fratello... che ti passi le informazioni giuste...
Una volta nello stesso locale... sarà impossibile non incrociarsi... a quel punto la saluti... per educazione... daltronde è la sorella di un tuo amico...;) 2 chiacchiere... parlando ti giochi le tue carte... ma non finire dicendo... "mi dai il numero..?"...o con "ti va di uscire di nuovo???".... cmq ti farai un'idea di come sia andata la conversazione.... piuttosto finisci dicendo... "sei veramente simpatica..." oppure "tuo fratello non mi aveva detto che eri così di compagnia..." ... insomma devi instaurare una simpatia di base... su cui montare il resto... cmq gia qui se sai interpretare i segnali che ti manda non con la bocca ma con il resto ti puoi adeguare di conseguenza...
Se penso che una ragazza, verso la quale ho una punta, corrisponda in parte il mio interesse... allora di solito dopo una coversazione brillante (non sempre ci si riesce)... mi stacco dal gruppo e magari vado al bar del locale da solo ... facendomi notare... se la ragazza dopo pochi minuti ti raggiunge... è perchè ti cerca... e qui... salvo stronzate.... è fatta
Ti ho svelato i miei trucchi ....fanne buon uso
:D
MrEnrich
07-06-2004, 01:57
Originariamente inviato da WarBase
Le ragazze, anche se pensi di averle conquistate in realtà sono loro a sceglierci... quindi si tratta solo di trovare l'occasione adeguata... per esperienza personale... gli approcci troppo sfacciati e diretti ... sopratutto se non appartengono al tuo modo di essere (faccia di bronzo dalla nascita)... sono fallimentari... di solito con le ragazze più grandine... bisogna utilizzare tattiche più sottili...
Per prima cosa... fare in modo di incontrarsi in maniera tale che non appaia una cosa voluta... per esempio un venerdì sera scopri che la tipa è andata al locale X... bene... allora si va al locale X... certo un minimo di complicità da parte del fratello... che ti passi le informazioni giuste...
Una volta nello stesso locale... sarà impossibile non incrociarsi... a quel punto la saluti... per educazione... daltronde è la sorella di un tuo amico...;) 2 chiacchiere... parlando ti giochi le tue carte... ma non finire dicendo... "mi dai il numero..?"...o con "ti va di uscire di nuovo???".... cmq ti farai un'idea di come sia andata la conversazione.... piuttosto finisci dicendo... "sei veramente simpatica..." oppure "tuo fratello non mi aveva detto che eri così di compagnia..." ... insomma devi instaurare una simpatia di base... su cui montare il resto... cmq gia qui se sai interpretare i segnali che ti manda non con la bocca ma con il resto ti puoi adeguare di conseguenza...
Se penso che una ragazza, verso la quale ho una punta, corrisponda in parte il mio interesse... allora di solito dopo una coversazione brillante (non sempre ci si riesce)... mi stacco dal gruppo e magari vado al bar del locale da solo ... facendomi notare... se la ragazza dopo pochi minuti ti raggiunge... è perchè ti cerca... e qui... salvo stronzate.... è fatta
Ti ho svelato i miei trucchi ....fanne buon uso
ti ringrazio per i consigli...
però ti ripeto che non posso cercarla nè il fratello sa cosa fa o dove va... mi sono rotto di "sperare di incrociarla"...
pensavo che telefonandola e chidendole di uscire lei potrà pensare: però.. ha avuto le palle di chiamarmi..si vede che è interessato.."
nn va bene?
alphacygni
07-06-2004, 02:00
a me invece no... cioe' l'idea e' buona se non vuoi aspettare di reincontrarla e prendere il toro per le corna
se poi grazie a questa cosa riuscite a vedervi e lei dovesse chiederti della festa, a quel punto serve la faccia come il culo per dirle che era tutta una cazzata per uscire con lei
a quel punto o ti ci manda oppure apprezza... molto :oink:
P.S. cmq l'idea di base e' di chiamare quando non c'e' il fratello e "cogliere l'occasione per", se poi la scusa sia una festa o qualcosa d'altro sta a te inventarlo :D
-kurgan-
07-06-2004, 02:03
cosa mi consigliate?
hai fondamentalmente 4 scelte:
1- fai il simpatico
2- fai il misterioso
3- fai il tamarro
4- fai l'uomo dal portafoglio gonfio
le altre possibilita' portano inevitabilmente al due di picche :D
MrEnrich
07-06-2004, 02:05
ma per poterla vedere glielo devo direeee
perchè non capite???
se le dico della festa e del fratello mi dice sicuro no perchè nn esce col fratello..
andiamo avanti...
domani chiamo a casa, tanto al 99%, come sempre risponde lei...
cosa direste?
ti ringrazio per i consigli...
però ti ripeto che non posso cercarla nè il fratello sa cosa fa o dove va... mi sono rotto di "sperare di incrociarla"...
pensavo che telefonandola e chidendole di uscire lei potrà pensare: però.. ha avuto le palle di chiamarmi..si vede che è interessato.."
nn va bene?
... Mhhhh... se ragionasse in maniera lineare... insomma come un uomo... probabilmente si... il tuo problema è che una donna... ;) e le donne non dicono "si" a uno che hanno incrociato 2 volte... solo perchè è amico del fratello... insomma se fosse così facile saremmo nel paese dei balocchi... poi hai lo svantaggio di essere più piccolo... e le donne lo vedono come un difetto... te la devi giocare di astuzia...
Che il fratello non sappia nulla della sorella mi puzza abbastanza... insomma da che mondo e modo sorella e fratello di 23 e 25 anni si danno consigli su locali,ristoranti e quant'altro... come minimo... dai... tipo... "ieri sera sono andato in quella nuova disco e mi è piaciuta ... "... non ci credo che non sappia dove va la sorella... per lo meno non sempre... e poi tutti abbiamo un locale di cui siamo "abituè"...lo avrà anche lei... scoprilo e comincia a frequentarlo anche tu...vedrai che in 2-3 sere la incroci...
prova a scoprire che giro frequenta...
MrEnrich
07-06-2004, 02:17
... Mhhhh... se ragionasse in maniera lineare... insomma come un uomo... probabilmente si... il tuo problema è che una donna... ;) e le donne non dicono "si" a uno che hanno incrociato 2 volte... solo perchè è amico del fratello... insomma se fosse così facile saremmo nel paese dei balocchi... poi hai lo svantaggio di essere più piccolo... e le donne lo vedono come un difetto... te la devi giocare di astuzia...
Che il fratello non sappia nulla della sorella mi puzza abbastanza... insomma da che mondo e modo sorella e fratello di 23 e 25 anni si danno consigli su locali,ristoranti e quant'altro... come minimo... dai... tipo... "ieri sera sono andato in quella nuova disco e mi è piaciuta ... "... non ci credo che non sappia dove va la sorella... per lo meno non sempre... e poi tutti abbiamo un locale di cui siamo "abituè"...lo avrà anche lei... scoprilo e comincia a frequentarlo anche tu...vedrai che in 2-3 sere la incroci...
prova a scoprire che giro frequenta...
boh..non saprei...
se invece telefono a casa facendo finta di cercare il fratello.. risponde lei e le dico.. ci siamo incrociati ieri ricordi?..
può essere che cominci a parlare lei?
Altra cosa fondamentale... le donne adorano credere di essere unite al proprio uomo perchè in qualche modo guidate dal destino... karma... o forza divina... è per questo che tutto ciò che è "troppo forzato" ... rischia di essere fallimentare... cmq... si te stesso... perchè se le vendi qualunque altra cosa prima o poi se ne accorge e poi sono cazz... :)
boh..non saprei...
se invece telefono a casa facendo finta di cercare il fratello.. risponde lei e le dico.. ci siamo incrociati ieri ricordi?..
può essere che cominci a parlare lei?
... è una donna ... e le donne sono molto più furbe di noi... sotto certi aspetti... in questo modo ti becca subito...
1)hai il numero di cellulare di suo fratello... quindi non lo cercheresti mai a casa...
2)dovresti avere il culo che risponda lei... ma possono rispondere sua madre, suo padre, sua nonna,ecc...
3)che tu faccia riferimento al fatto che vi siete incrociati le farà alzare le antenne... ricordati che ha 25 anni... e come minimo le girano uomini attorno da quando ne ha 14... ho reso l'idea... lei è molto più avanti di te su certe tattiche... ascolta un "OLD" come me...
Scopri il suo locale preferito e incomincia a frequentarlo... la prima volta che la incroci ti giochi le tue carte...(vedi sopra tecnica collaudata)
sono finito in un forum di figaioli senza rendermene conto... :rotfl: :ave:
enry meno seghe e più azione...
MrEnrich
07-06-2004, 02:31
... è una donna ... e le donne sono molto più furbe di noi... sotto certi aspetti... in questo modo ti becca subito...
1)hai il numero di cellulare di suo fratello... quindi non lo cercheresti mai a casa...
2)dovresti avere il culo che risponda lei... ma possono rispondere sua madre, suo padre, sua nonna,ecc...
3)che tu faccia riferimento al fatto che vi siete incrociati le farà alzare le antenne... ricordati che ha 25 anni... e come minimo le girano uomini attorno da quando ne ha 14... ho reso l'idea... lei è molto più avanti di te su certe tattiche... ascolta un "OLD" come me...
Scopri il suo locale preferito e incomincia a frequentarlo... la prima volta che la incroci ti giochi le tue carte...(vedi sopra tecnica collaudata)
ci penso.. la notte porta consigli...
e se invece andassi a casa sua direttamente con la scusa del fratello?:Perfido:
-kurgan-
07-06-2004, 02:38
Originariamente inviato da -kurgan-
hai fondamentalmente 4 scelte:
1- fai il simpatico
2- fai il misterioso
3- fai il tamarro
4- fai l'uomo dal portafoglio gonfio
le altre possibilita' portano inevitabilmente al due di picche :D
dimenticavo, se vuoi fare il brillante prova una combinazione tra le 4 possibilita' di cui sopra.
qualcosa tipo "uomo dal portafoglio gonfio - misterioso", oppure "tamarro simpatico" (questa e' difficile), ecc. :D
Andreucciolo
07-06-2004, 02:39
dimenticavo, se vuoi fare il brillante prova una combinazione tra le 4 possibilita' di cui sopra.
qualcosa tipo "uomo dal portafoglio gonfio - misterioso", oppure "tamarro simpatico" (questa e' difficile), ecc. :D
Voglio vedere con il "tamarro-misterioso" come fai........:D
-kurgan-
07-06-2004, 02:41
Originariamente inviato da Andreucciolo
Voglio vedere con il "tamarro-misterioso" come fai........:D
come definiresti l'uomo ragno? :D
Andreucciolo
07-06-2004, 02:42
come definiresti l'uomo ragno? :D
Lo definirei "aracno-nerd"....:D
-kurgan-
07-06-2004, 02:44
Lo definirei "aracno-nerd"....:D
i supereroi beccano di brutto, dai retta a me..
Andreucciolo
07-06-2004, 02:46
i supereroi beccano di brutto, dai retta a me..
Parli per esperienza diretta?:sofico:
-kurgan-
07-06-2004, 02:48
Parli per esperienza diretta?:sofico:
azz.. mi sono fatto scoprire. :(
i supereroi hanno un'identita' segreta ovviamente per marpionare le ragazze.
Andreucciolo
07-06-2004, 02:51
azz.. mi sono fatto scoprire. :(
i supereroi hanno un'identita' segreta ovviamente per marpionare le ragazze.
Oh , scusa, se vuoi edito, cosi' la tua identità rimarrà segreta:sofico:
Ciao, io vado a nanna perchè non sono un supereroe,altrimenti domani col cacchio che mi sveglio presto.
Notte.:)
-kurgan-
07-06-2004, 02:54
notte, io sono a lavoro.. ne ho fino alle otto.
turno di notte questa settimana ;)
xchè "l'uomo dal portafoglio gonfio e tamarro" ce lo vedi? :asd:
ittogami17
07-06-2004, 08:33
telefona, meglio prendere un 2 che avere il rimorso
damme il numero ah me il numero suo!!!!
:oink: :oink:
Athlon64-FX53
07-06-2004, 08:55
Se è carina vai proprio a casa del tuo amico... che serve telefonare? :huh:
Originariamente inviato da LuNoco©
della serie te butta le parole che io le riordino eh.........
poi quell' "ah me" è veramente bello.....
Athlon64-FX53
07-06-2004, 09:18
Originariamente inviato da thefrog
della serie te butta le parole che io le riordino eh.........
poi quell' "ah me" è veramente bello.....
Sì beh, guarda che con lunoco è normale :muro: :O :D
Sheerqueenie
07-06-2004, 09:29
io le dire cosi!
"ciao sono un piciollino in erezione, vorrei invagginarti....ci stai a fare zum zum?"
Santino C.
07-06-2004, 09:34
Ciao Sherequeenie, sei un mito per me!
ho anche scoperto qualche chicche che ci riguardano, in pvt ti spiegherò al meglio!
PaTLaBoR
07-06-2004, 09:37
lascia perdere. Ti illuderà per un pò e poi ti lascierà facendoti sentire un uomo inutile :O fanno tutte così.
Sheerqueenie
07-06-2004, 09:45
Originariamente inviato da Santino C.
Ciao Sherequeenie, sei un mito per me!
ho anche scoperto qualche chicche che ci riguardano, in pvt ti spiegherò al meglio!
CERCA DI NON FARE CAZZATE!
ALTRIMENTI CONOSCERAI IL LATO OSCURO DI ME STESSO E TE NE PENTIRAI AMARAMENTE DI ESSERTI REGISTRATO CON QUEL NICKNAME!
Santino C.
07-06-2004, 09:51
Originariamente inviato da Sheerqueenie
CERCA DI NON FARE CAZZATE!
ALTRIMENTI CONOSCERAI IL LATO OSCURO DI ME STESSO E TE NE PENTIRAI AMARAMENTE DI ESSERTI REGISTRATO CON QUEL NICKNAME!
??
Sheerqueenie
07-06-2004, 09:53
Originariamente inviato da Santino C.
??
ti ho già risposto in privato!
non ti rispondo +. poi saranno i fatti a parlare x me!
ciao caro!:mad:
Alessandro Bordin
07-06-2004, 10:02
Cosa succede qui dentro? :mbe:
Santino C, manda un pvt a me e spiegami
Sheerqueenie
07-06-2004, 10:14
te lo ho mandato il pvt!
rispondimi poi via email che ho la inbox piena.!
twinpigs
07-06-2004, 10:15
avevo pensato di chiamarla e dirle:
Se ti dicesse OK, deve essere proprio innamorata persa di te :rotfl:
Chiama il tuo amico (magari risponde lei ma chiedi solo di suo fratello), vallo a prendere a casa, sali a casa sua (arriva con mezz'oradi anticipo :Perfido: ) e..... e poi non c'è bisogno che ti dica il resto :sofico:
Nevermind
07-06-2004, 10:16
Sei scandaloso :eek: :eek: e metti a posto almeno la sign hai scritto male bluelake :D :D
Saluti.
Nevermind
07-06-2004, 10:21
le telefono?
cosa le dico?
cosa mi consigliate?
Scusa ma essendo la sorella del tuo amico dovresti già averla conosciuta giusto?? In tal caso prova ad attaccare bottone una volta che la incontri da lui e dopo che avete stretto un po conoscienza invitala fuori.
Saluti.
Denton84
07-06-2004, 10:45
io 23, lei 25..
ma va, così per me ti bruci subito.
primo già iniziare l'approccio chiamando per telefono parti male.
poi la frase conferma la partenza falsa.
Da l'impressione di uno che è alla ricerca di una bonazza (cosa peraltro vero) che vuole solo una cosa, e non ci perde tanto tempo.
Concludere con il "se non ti va nessun problema" poi mi sa che è la cosa peggiore.
Devi fargli capire che ti piace molto, così sembra quasi che se non ci sta lei non hai problemi a cercarne un'altra.
Devi fargli capire o pensare che è unica, ha qlcs di particolare, per cui vale la pena esporsi, andare a casa del tuo amico per conoscerla.
Magari ti introduci dicendo "c'è tuo fratello?" "no è fuori adesso", "non importa tanto era una scusa per conoscerti"
:D :sofico:
vabbhè questa è proprio na strunzata, però secondo me è meglio spezzare il ghiaccio con qlcs ddi allegro o anche di buffo e unito al cotnatto diretto, senza esagerare ovviamente, non devi fare la figura del buffone. Una battuta anche stupida per iniziare e poi vai avanti normalmente, non che fai un cabaret.
Invece se telefoni già al primo approccio presenti qlcs di freddo e distaccato. Magari ti va bene, ma se te la bruci cos e si fa l'impressione che te la consideri solo per una cosa :oink: , dopo non ce la fai più a giocarti un'altra occasione.
meglio aspettare ma arrivare al punto, che non aspettare e giocarsi ogni possibilità :D
poi magari ci sta acnhe con la telefonata...ogni ragazza è storia a sè
Originariamente inviato da Nevermind
Sei scandaloso :eek: :eek: e metti a posto almeno la sign hai scritto male bluelake :D :D
Saluti.
invece di criticare la sua sign, cliccaci sopra e aiutalo ha creare il suo esercito in soli 5 minuti... :asd:
L:DL
Sheerqueenie
07-06-2004, 10:52
SANTINO c...
TI HO RISPOSTO VIA EMAIL!
TI MUOVI A RISPONDERE?
:mad:
Scusa, ma presentati a casa dell'amico, poi fai un po' di conversazione anche con lei ... se vedi che c'è felling, ti sorride e ti dà segnali positivi, la inviti a mangiare un gelato ... :)
Io eviterei l'abbordaggio telefonico :muro:
Fabryzius
07-06-2004, 11:41
Io punterei sulla tecnica che ti ho già descritto, organizzi una festa e la inviti, se rifiuta fate la festa senza di lei...se viene è il momento giusto per conoscerla. Successivamente mandagli delle rosa a casa accompagnate da una bella frase, e mi raccomando non scrivere il tuo nome!! Fai la parte dell'uomo misterioso eheheheh :D
P.S. di al tuo amico di spegnere il cellulare quando la chiami, così con la scusa che non riesci a raggiungere il fratello attacchi bottone con la storia della festa
super_bombato
07-06-2004, 11:43
se ci gira troppo intorno lasciala perdere subito e fai finta di non averla mai vista.
ciao
MrEnrich
07-06-2004, 13:41
dato che sta sempre insieme ad 1 amica.. se la invitassi a cena con 1 mio amico?
Berserker
07-06-2004, 13:48
Originariamente inviato da Irenina
se vedi che c'è felling
Ma soprattutto: se vedi che c'è fellatio.
dato che sta sempre insieme ad 1 amica.. se la invitassi a cena con 1 mio amico?
Perdonami... ma come primo invito evita cena e uscite il sabato sera... poichè nella testa di una ragazza appaiono impegnative... E poi come fai ad invitare a cena una ragazza con cui devi fare 2 chiacchiere in tranquillità... insomma... tu appena preso la patente vai a guidare in formula 1???? Non credo proprio...
Vediamo se capisci così... : se ti interessa per davvero "DEVI ANDARE PER GRADI" ... insomma non sei proprio piccolino ... hai 23 anni... non hai un'amica alla quale chiedere consiglio??? Se non l'hai fattene una...2 .... 3 ... (non nel senso maiale del termine ;) )insomma parla con le donne le amiche sono fonti inesauribili di informazioni e parlandoci scopri come capire le donne... o per lo meno... te ne fai un'idea (capire le donne è un'illusione) ... però alla fine qualche meccanismo lo scopri... e se è vero che gli uomini sono sempre all'attacco... le donne sono sempre in difesa...
sei veramente l'antitesi della lingua itaGLiana :rotfl:
-kurgan-
07-06-2004, 17:42
Originariamente inviato da dooka
xchè "l'uomo dal portafoglio gonfio e tamarro" ce lo vedi? :asd:
beccati questo:
http://images.google.it/images?q=tbn:J4llS8V6KmsJ:f1archive.tomsk.ru/library/fascinationf1/93cangp93-briatore.jpg
:asd:
el_marchet
08-06-2004, 10:41
Allora? conquistata? :)
MrEnrich
08-06-2004, 11:32
Originariamente inviato da el_marchet
Allora? conquistata? :)
ieri nn l'ho beccata..2 min fa ho chiamato ma non risp nessuno..uff..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.