PDA

View Full Version : Ufo e militari

mstaingan_nea
06-06-2004, 22:59
Il Ministero della Difesa messicana, ha ufficialmente riconosciuto che lo spazio aereo del Messico è stato violato da 11 oggetti volanti non identificati.
I militari hanno consegnato alla stampa di tutto il mondo, un video che mostra gli oggetti in volo e la traccia delle rilevazioni strumentali operate.

Che io sappia, è la prima volta che accade.

Cosa ne pensate?

kaioh
06-06-2004, 23:19
UFO= oggetto volante non identificato :p

mstaingan_nea
06-06-2004, 23:20
Originariamente inviato da kaioh
UFO= oggetto volante non identificato :p

...si.

SquallSed
06-06-2004, 23:21
Originariamente inviato da mstaingan_nea
Il Ministero della Difesa messicana, ha ufficialmente riconosciuto che lo spazio aereo del Messico è stato violato da 11 oggetti volanti non identificati.
I militari hanno consegnato alla stampa di tutto il mondo, un video che mostra gli oggetti in volo e la traccia delle rilevazioni strumentali operate.

Cosa ne pensate?

http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=

Fabryzius
06-06-2004, 23:21

Cosa ne pensate?

Affascinante, spero sia tutto vero...finalmente potrò realizzare il sogno di sposarmi con una aliena :D

morpheus85
06-06-2004, 23:24

Cosa ne pensate?

Ne hanno già aperti tre su questa notizia

LuPellox85
06-06-2004, 23:24
Originariamente inviato da Fabryzius
Affascinante, spero sia tutto vero...finalmente potrò realizzare il sogno di sposarmi con una aliena :D

con 3 tette come su atto di forza :sbav:

:D :D

mstaingan_nea
06-06-2004, 23:31
Originariamente inviato da morpheus85
Ne hanno già aperti tre su questa notizia

Sono novizio....spero tu possa perdonare e guardare a me con paterna benevolenza e cristiano perdono...
:p