View Full Version : Vi piacciono i TV Color portatili ?
mstaingan_nea
06-06-2004, 23:54
Ho visto un TV Color portatile TFT matrice attiva, retroilluminato da 5" a 170 euro...mi è sembrato bello e ci stavo facendo un pensierino...cosa ne dite ?
falcon.eddie
07-06-2004, 00:06
Cos'è quello da 159€ al Cityper? :D
mstaingan_nea
07-06-2004, 00:09
Originariamente inviato da falcon.eddie
Cos'è quello da 159€ al Cityper? :D
Quello che ho visto, era della Majestic.
Boh, bello e comodo sicuramente lo è.
Tuttavia oggi ero al lago a prendere il sole e c'era un tipo che ne aveva uno e voleva vedersi il motogp. Fatto sta che con un sole della madonna per il poverino non c'era verso di riuscire a vedere l'immagine e alla fine lo ha spento. In effetti anche io ho fatto delle foto con la digitale ma nello schermo non vedevo una cippa di come erano uscite...
mstaingan_nea
07-06-2004, 00:36
In condizioni "normali", pare si veda benone....;)
Fabryzius
07-06-2004, 00:41
Originariamente inviato da mstaingan_nea
Ho visto un TV Color portatile TFT matrice attiva, retroilluminato da 5" a 170 euro...mi è sembrato bello e ci stavo facendo un pensierino...cosa ne dite ?
Ti stai attrezzando per gli europei? Mio fratello se non erro ne ha uno, l'unico problema è che se non hai l'antenna della TV la ricezione delle immagini non è proprio il massimo...
^TiGeRShArK^
07-06-2004, 00:45
buono!
io ne dovrei regalare uno l'anno prox :asd:
mstaingan_nea
07-06-2004, 07:16
Vorrei utilizzarlo in auto, durante le soste...è incluso il cavo d'alimentazione 12V ed un supporto per fissare stabilmente la tv.
Insomma, questo affare mi ha fatto una buona impressione.:cool:
Originariamente inviato da mstaingan_nea
Vorrei utilizzarlo in auto, durante le soste...è incluso il cavo d'alimentazione 12V ed un supporto per fissare stabilmente la tv.
Insomma, questo affare mi ha fatto una buona impressione.:cool:
Non so dove abiti, ma quello della Majestic la Ipercoop toscana lo faceva 129€ almeno fino alla settimana scorsa, 5 pollici TFT è un pò piccolo, e non ne ho fatto di niente.
Ciao
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.