PDA

View Full Version : Consiglio (non su acquisto) master-cd e master dvd

jerrygdm
06-06-2004, 23:45
Ciao,

vorrei chiedervi un consiglio/suggerimento spiegandomi eventualmente le vostre motivazioni o esperienze.

Ho un lettore dvd btc 16x, masterizzatore cd-r/rw lg 16x, e a giorni mi arriva il sony dru-700a dual layer!

Allora vi chiedo, cosa fareste voi? Tentare di vendere il master cd e tenere il lettore dvd e master dvd? Oppure tenere tutte e 3 le periferiche? (questa ultima opzione stavo pensando per un eventualità che dovessi fare una copia doppia di cd usando in parallelo le due unità masterizzatori (tipo un'immagine da hd e una da cd e masterizzarla una dal cd e l'altra dal dvd) oppure mentre faccio un cd col master-cd faccio un backup di dati in hd.

Grazie per le opinioni :)

Kinh
07-06-2004, 02:16
io vendere il master cd e il lettore dvd e prenderei un master cd/lettore dvd insieme
ti avanzano anche soldi mi sa

jerrygdm
07-06-2004, 08:57
Mmm...dici così in modo tale da avere meno periferiche "inutli"?

Non so se effettivamente riesco a recuperare gli stessi soldi, ho visto che costano sui 50euro i master combo a che prezzo potrei venderli l'lg e btc?

Me li comperi tu

:eek: :D

Kinh
07-06-2004, 09:42
Originariamente inviato da jerrygdm
Mmm...dici così in modo tale da avere meno periferiche "inutli"?

Non so se effettivamente riesco a recuperare gli stessi soldi, ho visto che costano sui 50euro i master combo a che prezzo potrei venderli l'lg e btc?

Me li comperi tu

:eek: :D
fai che ci ricavi minimo 40 euro
ne aggiungi 10 e ti ritrovi una perfiferica che ne racchiude 2 nuova e in garanzia e hai una periferica in meno

jerrygdm
07-06-2004, 09:59
Si quello è vero....sto valutando...intanto provo a venderli vediamo un pò ocsa salta fuori...:)

Kinh
07-06-2004, 10:00
Originariamente inviato da jerrygdm
Si quello è vero....sto valutando...intanto provo a venderli vediamo un pò ocsa salta fuori...:)
esatto ;)

Serious Sandro
07-06-2004, 10:40
io le terrei tutte e tre, al più un giorno cambierei il lettore dvd se dà rogne per un altro lettore dvd.

jerrygdm
07-06-2004, 10:46
Motivi secondo te per tenerle tutte e 3?

Effettivamente non è che ho bisogno di spazio cioè ho gli hd in raid + uno in unità eide quindi altre 3 periferiche mi stanno per quello.