PDA

View Full Version : Consiglio (non su acquisto) master-cd e master dvd

jerrygdm
06-06-2004, 23:45
Ciao,

vorrei chiedervi un consiglio/suggerimento spiegandomi eventualmente le vostre motivazioni o esperienze.

Ho un lettore dvd btc 16x, masterizzatore cd-r/rw lg 16x, e a giorni mi arriva il sony dru-700a dual layer!

Allora vi chiedo, cosa fareste voi? Tentare di vendere il master cd e tenere il lettore dvd e master dvd? Oppure tenere tutte e 3 le periferiche? (questa ultima opzione stavo pensando per un eventualità che dovessi fare una copia doppia di cd usando in parallelo le due unità masterizzatori (tipo un'immagine da hd e una da cd e masterizzarla una dal cd e l'altra dal dvd) oppure mentre faccio un cd col master-cd faccio un backup di dati in hd.

Grazie per le opinioni :)

Kinh
07-06-2004, 02:16
io vendere il master cd e il lettore dvd e prenderei un master cd/lettore dvd insieme
ti avanzano anche soldi mi sa

jerrygdm
07-06-2004, 08:57
Mmm...dici così in modo tale da avere meno periferiche "inutli"?

Non so se effettivamente riesco a recuperare gli stessi soldi, ho visto che costano sui 50euro i master combo a che prezzo potrei venderli l'lg e btc?

Me li comperi tu

:eek: :D

Kinh
07-06-2004, 09:42
Originariamente inviato da jerrygdm
Mmm...dici così in modo tale da avere meno periferiche "inutli"?

Non so se effettivamente riesco a recuperare gli stessi soldi, ho visto che costano sui 50euro i master combo a che prezzo potrei venderli l'lg e btc?

Me li comperi tu

:eek: :D
fai che ci ricavi minimo 40 euro
ne aggiungi 10 e ti ritrovi una perfiferica che ne racchiude 2 nuova e in garanzia e hai una periferica in meno

jerrygdm
07-06-2004, 09:59
Si quello è vero....sto valutando...intanto provo a venderli vediamo un pò ocsa salta fuori...:)

Kinh
07-06-2004, 10:00
Originariamente inviato da jerrygdm
Si quello è vero....sto valutando...intanto provo a venderli vediamo un pò ocsa salta fuori...:)
esatto ;)

Serious Sandro
07-06-2004, 10:40
io le terrei tutte e tre, al più un giorno cambierei il lettore dvd se dà rogne per un altro lettore dvd.

jerrygdm
07-06-2004, 10:46
Motivi secondo te per tenerle tutte e 3?

Effettivamente non è che ho bisogno di spazio cioè ho gli hd in raid + uno in unità eide quindi altre 3 periferiche mi stanno per quello.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.