View Full Version : [NA]vendo PS2 o scambio con Xbox
binosoma
06-06-2004, 22:26
Scambio PS2 come nuova modificata (un mese di vita) con xbox.
Eventualmente vendo a 150euri trattabili.
ciao
Netvampire2
07-06-2004, 01:20
Originariamente inviato da binosoma
Scambio PS2 come nuova modificata (un mese di vita) con xbox.
Eventualmente vendo a 150euri trattabili.
ciao
ciao interessato alla ps2 se vendi sono di salerno eventualmente scambio a mano! pero posso offrirti max 140 euro tutto quello che ho fammi sapere
binosoma
07-06-2004, 03:01
Originariamente inviato da Netvampire2
ciao interessato alla ps2 se vendi sono di salerno eventualmente scambio a mano! pero posso offrirti max 140 euro tutto quello che ho fammi sapere
per me potrebbe anche andare bene, attendo qualche giorno se per te va bene, e poi concludiamo.
Giusto perchè preferirei lo scambio piuttosto che la vendita.
Modificata con che chip? Interessato alla vendita...
coda!
Interessato alla play, mi metto in coda
^[D]r[3]1[K]^
07-06-2004, 10:24
interessato in coda, anche io di salerno e possibile scambio a mano.
che modifica?
binosoma
07-06-2004, 10:41
nn lo so me l'hanno fatta l amodifica so solo che funzioa tutto bene. Se ricordo bene il chip si chiama M-2.
per quelli di salerno siete disposti a venire a napoli o nelle vicinanze per scambio a mano?
^[D]r[3]1[K]^
07-06-2004, 10:43
x me nn credo ci siano problemi... ma devo informarmi sulla mod... m2... m2.. messiah2?
Netvampire2
07-06-2004, 10:51
nn lo so me l'hanno fatta l amodifica so solo che funzioa tutto bene. Se ricordo bene il chip si chiama M-2.
per quelli di salerno siete disposti a venire a napoli o nelle vicinanze per scambio a mano?
beh si deve trovare un punto di incontro a meta strada per tutti e 2 io oltretutto sono della costiera amalfitana che solo da salerno dista 20 km lo scambio sarebbe oppurtuno farlo a salerno citta senno se vuoi potrei anche venire fino a napoli (ma ne dubito..) pero mi devi pagare la benzina! ciao e fammi sapere
binosoma
07-06-2004, 10:58
Io non sono pratico di Salerno poi dove c'incontrimo ?
^[D]r[3]1[K]^
07-06-2004, 12:30
svuota la inbox
Netvampire2
07-06-2004, 13:00
Io non sono pratico di Salerno poi dove c'incontrimo ?
BEH CI POSSIAMO INCONTRARE A PIAZZA DELLA CONCORDIA PROPRIO SUL LUNGOMARE.. CMQ MI DEVI DIRE LE ESATTE CONDIZIONI DELLA PS2 TIPO GRAFFI AMMACCATURE ETC...
binosoma
07-06-2004, 13:07
Originariamente inviato da ^[D]r[3]1[K]^
svuota la inbox
fatto
binosoma
07-06-2004, 13:10
La ps2 è praticamente nuova. Non ha graffi. Il gamepad è OK ho il cavo RGB della Blaze con selettore per ovviare al fastidio della visione verde per i DVD e Memory card originale.
La ps2 è praticamente nuova. Non ha graffi. Il gamepad è OK ho il cavo RGB della Blaze con selettore per ovviare al fastidio della visione verde per i DVD e Memory card originale.
Io concludo subito con scambio mano a Napoli dove vuoi tu!
^[D]r[3]1[K]^
07-06-2004, 13:33
Originariamente inviato da IORIA
Io concludo subito con scambio mano a Napoli dove vuoi tu!
beh certo xke le code le rispettano solo in Burundi eh? :rolleyes:
binosoma
07-06-2004, 13:42
beh certo xke le code le rispettano solo in Burundi eh? :rolleyes:
la coda c'è, ma visto che io preferisco lo scambio a mano nella mia città (napoli), inutile dire che Ioria in questo caso ha la precedenza.
la coda c'è, ma visto che io preferisco lo scambio a mano nella mia città (napoli), inutile dire che Ioria in questo caso ha la precedenza.
infatti...
se vuoi concludere fatti sentire.
binosoma
07-06-2004, 14:20
Originariamente inviato da IORIA
infatti...
se vuoi concludere fatti sentire.
ti ho mandato un pvt ma hai la mailbox piena.
svuotala!
ti ho mandato un pvt ma hai la mailbox piena.
svuotala!
anke tu hai un pvt,
ho svuotato.
Bembotto
07-06-2004, 14:43
Potresti farmi sapere che versione di Ps2 è? Dovresti leggere il codice del modello sullo scatolo,c'è scritto SCE + un numero.
tipsyleo
07-06-2004, 17:17
Io avrei un amico con una xbox modificata con l'aladdin advance. Se non l'hai ancora venduta potrei sentire se vuole scambiare.
ciao!
binosoma
07-06-2004, 18:33
Originariamente inviato da tipsyleo
Io avrei un amico con una xbox modificata con l'aladdin advance. Se non l'hai ancora venduta potrei sentire se vuole scambiare.
ciao!
potrebbe essere interessante...ma preferisco scambiare per Napoli e dintorni.
Ciao se non concludo vedremo.
^[D]r[3]1[K]^
08-06-2004, 01:01
interessato in coda, anche io di salerno e possibile scambio a mano.
che modifica?
vabbe cm nn detto.... :mc:
ciao ciao :rolleyes:
tipsyleo
08-06-2004, 19:21
potrebbe essere interessante...ma preferisco scambiare per Napoli e dintorni.
Ciao se non concludo vedremo.
Scusa x la perdita di tempo ma ho sentito il mio amico e non vuole scambiare, ciao!:)
la ps2 è ancora disponibile?
che versione è?che chip monta?ne dai giochi con la ps2?
binosoma
09-06-2004, 11:25
La ps2 è ancora disponibile, non so di preciso che chip monta, so però che legge senza swap tutti i game PS2 sia su cd che dvd.La versione è scph30004.
La mod non funziona con game PS1.
Per il resto non dà alcun problema.
Chi è interessato si faccia avanti.
;)
Confermo il mio interesse, mi potresti leggere l'adesivo col codice a barre sulla confezione e dirmi quali sono le ultime 4 cifre prima del trattino?
binosoma
09-06-2004, 12:22
Originariamente inviato da Qix
Confermo il mio interesse, mi potresti leggere l'adesivo col codice a barre sulla confezione e dirmi quali sono le ultime 4 cifre prima del trattino?
Non ho più la confezione ( ho il vizio di buttarle :( ), posso leggerti sto codice dietro alla console ?
Vabbe' non fa' nulla, senti ma il codice è proprio SCPH-30004 o c'e' anche una R: SCPH-30004R o è SCPH-39004?
binosoma
09-06-2004, 12:36
Vabbe' non fa' nulla, senti ma il codice è proprio SCPH-30004 o c'e' anche una R: SCPH-30004R o è SCPH-39004?
di preciso è così:SCPH-30004.
ciao
binosoma
09-06-2004, 19:14
Sei ancora interessato ?
Ti ringrazio tanto per la disponibiltà e serietà che hai dimostrato, avrei concluso volentieri, cercavo una Playstation2, ma purtroppo non la v3, e la tua mi sembra proprio una v3.
Alla prossima, ciao e
Buona vendita
binosoma
09-06-2004, 19:33
Comunque non è una V3 ma una V4. Ho visto su modchip.it, il codice corrisponde ad una V4.
Il codice mi sembra lo stesso per entrambe le ver correggimi se sbaglio, forse hai contato le viti sotto alla console per capire la versione?
Che accessori ci sono con la Play?
Vanno bene 140 euro spedita?
binosoma
10-06-2004, 11:23
Il codice mi sembra lo stesso per entrambe le ver correggimi se sbaglio, forse hai contato le viti sotto alla console per capire la versione?
Che accessori ci sono con la Play?
Vanno bene 140 euro spedita?
Le viti ? perchè quante ne devono essere ?
Per quanto riguarda gli accessori già ho scritto quello che offro.
Comunque ho concluso sicuramente con un altro utente
Ciao
Ripeto ti spiacerebbe dirmi con chi hai concluso???
binosoma
11-06-2004, 21:02
Ripeto ti spiacerebbe dirmi con chi hai concluso???
Avrei concluso con un utente di un altro forum, visto che quì non sono riuscito a concludere nulla.
Be' non avevi scritto che la Play era in vendita anche altrove ed ero curioso di sapere con chi avevi concluso
binosoma
11-06-2004, 21:09
Be' non avevi scritto che la Play era in vendita anche altrove ed ero curioso di sapere con chi avevi concluso
Dal momento che trovo tante difficoltà a venderla. Se avessi saputo non l'avrei mai acquistata.
Ma fammi capire, l'hai venduta o no?
Dal momento che trovo tante difficoltà a venderla. Se avessi saputo non l'avrei mai acquistata.
Bhe Trovi difficolta a venderla
1) Perchè la PS2 non ha 1 mese di vita come dici nel post iniziale (una V3/V4 è moooolto vecchia)
2) Perchè non legge i giochi PS1 e questo fa presagire un problema o a livello di modifica o a livello di lente! Quindi IMHO a quel prezzo con questi problemi non se la compera nessuno :)
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.