View Full Version : Emule... interrompere download
luna-moon
06-06-2004, 21:39
Vorrei chiedere un'informazione ai + esperti .... è la prima volta che uso questo programma e sfortunatamente mi sono imbattuta in un file piuttosto "grandino" x le mie possibilità di connessione :rolleyes: ... c'è un modo x interrompere il download a metà e riprenderlo dal punto in cui si ferma alla prossima connessione?
Grazie e.... scusate la domanda sicuramente sciocca, ma sono novellissima ;)
BILLY THE KID
06-06-2004, 21:56
Originariamente inviato da luna-moon
Vorrei chiedere un'informazione ai + esperti .... è la prima volta che uso questo programma e sfortunatamente mi sono imbattuta in un file piuttosto "grandino" x le mie possibilità di connessione :rolleyes: ... c'è un modo x interrompere il download a metà e riprenderlo dal punto in cui si ferma alla prossima connessione?
Grazie e.... scusate la domanda sicuramente sciocca, ma sono novellissima ;)
certo basta che clicchi col destro sul file in questione e poi scegli arresta o pausa o interrompi .
La prossima volta che ti colleghi fai la stessa procedura ma scegli ripristina.
Non cliccare annulla altrimenti cancelli e annulli tutto.
ciaooooo ;) ;)
luna-moon
06-06-2004, 22:20
Grazie mille BILLY ... gentilissimo :)
Una buona notizia visto che in una sola volta non potrei proprio farcela ... si interrompe continuamente da solo (ma xchè, uffa!!! :mad: ) e dopo diverse ore sono ancora al 17% del download :(
BILLY THE KID
06-06-2004, 22:44
Originariamente inviato da luna-moon
Grazie mille BILLY ... gentilissimo :)
Una buona notizia visto che in una sola volta non potrei proprio farcela ... si interrompe continuamente da solo (ma xchè, uffa!!! :mad: ) e dopo diverse ore sono ancora al 17% del download :(
si interrompe quando in quel momento nessun utente non ha il przzi di file che ti serve oppure sei in coda ad uno o piu' utenti che invece l' hanno.
praticamente + aspetti + fai scaricare agli altri e+ a tua volta scarichi.
Spero per te che hai una adsl altrimenti con emule non ti troverai molto bene a scaricare "ogni tanto ".
ciauz :D
luna-moon
06-06-2004, 23:06
Purtroppo non ho una connessione adsl xciò mi interessava poter interrompere il download .... certo adesso mi ha preso in parola facendolo autonomamente da un bel po'! :p
Vabbeh dai, spero riprenda presto .... intanto sto facendo la "felicità" di un paio di utenti che stanno scaricando un pezzo di file da me ;)
in alternativa LUNA ti consiglio di usare altri prog. che ti permettono di nn fare code visto che nn sei provvista di adsl, facendo piccole ricerche in rete ne trovi diversi
ciauz...
BILLY THE KID
07-06-2004, 23:11
Originariamente inviato da dremel
in alternativa LUNA ti consiglio di usare altri prog. che ti permettono di nn fare code visto che nn sei provvista di adsl, facendo piccole ricerche in rete ne trovi diversi
ciauz...
si segui il suo consiglio , prenditi kazaa-lite o simili, così eviti le code e risparmi tempo e denaro
ciauz;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.