View Full Version : Oggi girando in centro..
Jaguar64bit
06-06-2004, 21:32
Ho visto un sacco di ragazze chiedere l'elemosina ai lati delle strade , sapete quelle ragazze con uno o due cani vicino , ma mai come questa volta ne ho viste cosi' tante , mi sembrano ragazze normali italiane , ma non c'e' nessuno che le aiuta ? dite che vogliono essere aiutate , oppure vogliono loro fare una vita cosi' ? diciamo randagia ? mi chiedo i motivi per cui sono fuori casa , ammesso che ne abbiano mai avuta una.
ma forse sono quelli che chiamano punkabbestia (mi pare si scriva cosė) e vivono cosė per scelta.:boh:
bianconero
06-06-2004, 21:38
Spesso mi č capitato di vedere la trasmissione di marco Berry "invisibili" che trattava appunto di "barboni" (ora come ora non mi viene in mente altro termine ma non lo scrivo in modo offensivo) e la maggior parte di loro ha dichiarato di fare quella vita per scelta.
Jaguar64bit
06-06-2004, 21:38
Originariamente inviato da Drusič
ma forse sono quelli che chiamano punkabbestia (mi pare si scriva cosė) e vivono cosė per scelta.
No non erano punkabestia , almeno non mi pareva.
Praetorian
06-06-2004, 21:42
molte volte č solo gente che si arrende alla vita:(
alexis1980
06-06-2004, 21:42
Scusate ma i punkabestia chiedono l'elemosina per strada? A me non sembra! :confused:
spesso invece sono persone di famiglia benestate (spesso anche ricche), che decidono di fare quello stile di vita per scelta o per moda :rolleyes: tanto hanno sempre le spalle coperte e appena si rompono cambiano vita quando vogliono...
killerone
06-06-2004, 22:21
spesso invece sono persone di famiglia benestate (spesso anche ricche), che decidono di fare quello stile di vita per scelta o per moda tanto hanno sempre le spalle coperte e appena si rompono cambiano vita quando vogliono...
ti straquoto perchč č verissimo.
Non parlo dei barboni,quelli veri,ma di tutte quelle ragazze\i coi cani che chiedono continuamente moneta a Milano.Punkabbestia?Andate a lavorare va..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.