View Full Version : [Firenze] Vendo Neon Blu
salve a tutti.. il neon è di 30 cm, completo di inverter e di staffa su pci che controlla l'on e l'off del neon, e la funzione "illuminazione secondo suono"... chiederei 15 euro ss incluse, fatevi sotto. ciao!
LoBoToMiX
06-06-2004, 20:40
Scusa l'OT, ma come mai nn ti 6 + fatto sentire x l'hd? ;)
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Scusa l'OT, ma come mai nn ti 6 + fatto sentire x l'hd? ;)
hai perfettamente ragione, me n'ero scordato completamente!!! :D :D :D cavolo, ora è disponibilissimo... lo vuoi ancora? dimmi te quando puoi venire a fi :)
majino: dalle parti di Prato ci arrivi ? Quanto se con consegna a mano ?
Originariamente inviato da cionci
majino: dalle parti di Prato ci arrivi ? Quanto se con consegna a mano ?
con consegna a mano 12 euro, visto che lo spedivo in prioritaria... a prato mi è un po' lontanino, non ho la macchina... tu a fi nn ci capiti mai?
No :( Mi torna proprio furoi strada...
Vabbe...lascio... Ciao ;)
LoBoToMiX
07-06-2004, 12:44
Originariamente inviato da majino
hai perfettamente ragione, me n'ero scordato completamente!!! :D :D :D cavolo, ora è disponibilissimo... lo vuoi ancora? dimmi te quando puoi venire a fi :)
Interessatissimo, ti ho mandato pvt.:D
Ciauzzzzz.........;)
majino: hai qualche alimentatore ? Ad esempio mis ervirebbe un 250 Watt ATX...potremmo fare una spedizione unica...
majino: hai qualche alimentatore ? Ad esempio mis ervirebbe un 250 Watt ATX...potremmo fare una spedizione unica...
no, niente ali... mi dispiace! ho 3 ventole colorate che nn funzionano tanto bene però :D
Se mi 12€ te lo prendo...
Se mi 12€ te lo prendo...
12 euro ss incluse spendo quasi di più in spedizione che nei soldi del neon.. anzi, senza quasi, mi costa più la spedizione...
In quale modo volevi spedirlo ? Credevo che lo spedissi in prioritaria...
In quale modo volevi spedirlo ? Credevo che lo spedissi in prioritaria...
anche se lo spedisco in prioritaria, mi viene sui 4 euro... ora, 8 euro per un neon funzionante e con 2 mesi di vita mi sembrano un po' pochini...
Sinceramente mi sembra giusto...anche perchè costanono 9€ + IVA...
Sinceramente mi sembra giusto...anche perchè costanono 9€ + IVA...
dove?
Hai PVT...
Comunque l'ho trovato con consegna a mano...
Grazie comunque ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.