View Full Version : dvdDecrypter
cè qualcuno che lo usa???
ki mi sa dire comè e se funzia soprattutto!??!
ty
CoAtL
Funziona bene. Smartripper non viene più sviluppato da tempo. Al momento è il miglior compromesso facilità/prestazioni.
io ho provato a usarlo e mi ha buckuppato tutto quello che conteneva il dvx, a nn riesco a vederlo....nn è ke funzika solo cn i dvd eh?!??
CoAtL
Infatti serve per rippare il contenuto dei dvd... non capisco neanche coma abbia fatto a funzionare con un divx:confused:
ma rippare nn vuol dire in pratica fare il backup dei file.iso (o cmq video) di un dvd???
per leggerli poi cosa usi??io ho windvd4...può andare???
cOaTl
Originariamente inviato da coatl
ma rippare nn vuol dire in pratica fare il backup dei file.iso (o cmq video) di un dvd???
per leggerli poi cosa usi??io ho windvd4...può andare???
cOaTl
I file dei dvd sono vob. Windvd può andare, mai io preferisco powerdvd;)
:)
ma quindi quando uso dvddecrypter e mi rippa il dvd poi cosa devo andare a leggere con windvd???
I file vob che hai copiato. Ora non ricordo come funziona windvd. Cmq basta caricarli e dovrebbe avviare la riproduzione senza problemi.
:)
ok kewell grazie..e scusa x l'ignoranza:huh:
ora provò e ti farò saxe!!
grazie ancora,
CoAtL;)
allora:
ho rippato come prova il dvd del signore degli anelli(il primo) sia cn dvddecrypter che con dvdshrink...
il backup del primo mi occupa 2 giga in più del secondo, ma me lo aspettavo, avevo sentito parlare bene delle copressioni di dvdshrink....
però in entrambi i casi ho più file.vob, ovvero il film diviso in più sequenze e quando finisce una sequenza mi devo prendere la briga di aprire il file.vob successivo.....:( :mad:
non è che si potrebbero unire in un solo .vob???:confused: ;)
CoAtL
azagthoth
07-06-2004, 12:40
strano,cmq usa power dvd e ti risolvi i problemi ;)
Originariamente inviato da azagthoth
strano,cmq usa power dvd e ti risolvi i problemi ;)
è più leggero di windvd??è facile da usare??
grazie
CoAtL
ciao
Toglimi una curiosità... perché rippi il contenuto su hdd? Se mi dici perché forse posso aiutarti meglio;)
ma..mi piace avere i film che mi piacciono di + sootomano sempre.... metti che mi voglio rivedere una scena del mio film preferito nn devo star li a inserire il dvd....e poi anche perchè nn riesco a masterizzarli su dvd+r da 4.7giga...nn so ancora se è un problema di periferiche, di supporto o di software.....
:rolleyes:
CoAtL
Allora se vuoi averli su hdd ti conviene trasformarli in divx. Ti consiglio le guide su www.divax.it e http://italian.doom9.net. Per masterizzare invece in dvd da 4.7gb devi usare dvdshrink.... se fai una ricerca sul forum dovresti trovare diverse info.
Originariamente inviato da Kewell
Allora se vuoi averli su hdd ti conviene trasformarli in divx. Ti consiglio le guide su www.divax.it e http://italian.doom9.net. Per masterizzare invece in dvd da 4.7gb devi usare dvdshrink.... se fai una ricerca sul forum dovresti trovare diverse info.
grazie davvero kewell!!!
mo' mi informo....;)
CoAtL:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.