PDA

View Full Version : NON SPEDISCE E-MAIL CON NORTON

coiessa
06-06-2004, 20:48
CIAO RAGAZZI!
HO UN ACCOUNT CON KATAMAIL E HO NORTON SECURITY 2003

QUANDO SPEDISCO UNA MAIL MI DA ERRORE DEL SERVER, HO PROVATO TOGLIERE LA SCANSIONE IN USCITA DELLE MAIL MA FA LO STESSO!

SE DISATTIVO NORTON (MI ARRIVANO SUBITO VIRUS) MA NON MANDA LO STESSO MAIL!

COME MAI?

DIPENDE DA NORTON O DAL SERVER DI KATAWEB???

CHI MI SA AIUTARE?
GRAZIE A TUTTI!
CIAO!

Leron
06-06-2004, 23:02
sposto in antivirus & sicurezza, forse ti sanno dire qualcosa ;)

PS: non scrivere maiuscolo: equivale a urlare ;)

Peiones
07-06-2004, 21:59
Io ho avuto un problema simile sul pc di un cliente. Norton installato, ma il problema persiste ancora misteriosamente...:cry:

Cortez
15-06-2004, 18:53
Ciao.
Magari è banale, ma il problema te l'ha dato a seguito di una cambio di provider di connessione? Mi spiego meglio: se inserisci nel server in uscita SMTP smtp.katamail.com anche se ti connetti con un altro provider, non riesci ad inciare le mail; devi inserire il server SMTP del provider con cui ti connetti ad internet (p.es. out.virgilio.it se ti connetti con Tin.it).
Se la soluzione è questa te la cavi con poco! :)

Peiones
15-06-2004, 21:56
Allora, effettivamente il problema è sorto non appena è stata attivata un'Adsl Interbusiness di Telecom.

Ma l'smtp, come giustamente dicevi te, è purtroppo quello giusto fornitomi da telecom:cry:

E' una delle cose+strane che mi sia capitata! Ancora oggi non c'è verso di risolvere! Pensa che ho dovuto configurare la posta del cliente su Outlook di office..

Cortez
15-06-2004, 22:20
Mi dispiace, ma allora non so come aiutarti. Io mi connetto con un'offerta ADSL di Tin.it e katamail non mi da problemi. Ho provato appena adesso a controllare se richiede l'autentificazione dell'utente, ma non è così. Mi spiace...
Prova a girare il problema al loro supporto clienti, sperando che esista non solo sul sito ma anche nella realtà...