PDA

View Full Version : Sul Pc mi si vede tutto più scuro..

Simone C
06-06-2004, 19:17
..come se avessi ripreso tutto sottoesposto! Invece sul monitorino e sul televisore tutto ok. Così non si riescono neanche a montare le scene notturne, che invece avrebbero una certa luminosità. Da che dipende ?

:muro:

lucio68
07-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da Simone C
..come se avessi ripreso tutto sottoesposto! Invece sul monitorino e sul televisore tutto ok. Così non si riescono neanche a montare le scene notturne, che invece avrebbero una certa luminosità. Da che dipende ?

Hai provato a modificare le impostazioni di overlay della scheda video?

Simone C
07-06-2004, 20:09
Si così funziona, ma il problema è che schiarisce solo mentre è in play, quando e fermo e sopratutto quando si scorrono i frames per cercare l'IN e l'OUT ottimali rimane scuro e non si capisce niente! Ma come mai? Ma possibile che qualche mese fà non lo avevo questo problema? Che mi suggerisci?

Grazie.

lucio68
07-06-2004, 23:47
Succede anche a me, ma il mio è un problema di monitor che sta tirando le cuoia...
Potresti provare a editare il video aumentando gamma, luminosità e contrasto, ma poi sulla tv lo vedresti molto chiaro

quartex
17-08-2004, 15:36
Anche a me succede. Premetto che non ho grande esperienza di montaggio audio/video, e quando ho settato tutto l'ambaradan, lanciato Premiere PRO, e ho cominciato ad editare le scene è stata una delusione :( . Stesso problema: le immagini sulla videocamera appaiono con una certa luminosità, ma sul mio monitor perdono luce. Why?

Ho una Matrox G550, drivers aggiornati, Directx9, cavo Firewire trasp.credo di un mac, e una SONY TRV890 a 3CCD.

Ho provato a modificare l'Overlay, ma, nelle proprietà dello schermo non sono riuscito a trovarlo; mi sembra strano perchè è un opzione che conosco, e c'è anche con le schede video più ciofeche...

Cerco un aiuto, pls... devo montare un filmato importante...!!

CiauZ Q;)

quartex
18-08-2004, 14:59
nessuno possiede una Matrox G550? Dai, non ci credo...

UP!:confused:

quartex
20-08-2004, 00:11
UP!

Ma che sia l'unico sfigato a cui accade?

:confused: :confused: :confused: