View Full Version : AGENTE - POLIZIA PROVINCIALE
The Incredible
06-06-2004, 18:48
Qualcuno l'ho è?di cosa si tratta c'è il bando nella mi città, un amico me ne ha parlato volevo sapere qlc in +....
akilaracconti?
06-06-2004, 19:18
Dovrebbe essere tipo un operatore ecologico
jokervero
06-06-2004, 19:19
Originariamente inviato da akilaracconti?
Dovrebbe essere tipo un operatore ecologico
Lol....ma per favore....
E' una specie di polizia stradale che si occupa di presidiare solo le strade di competenza provinciale.
eh, bella si, mio padre è tenente della provinciale!:)
Originariamente inviato da jokervero
Lol....ma per favore....
E' una specie di polizia stradale che si occupa di presidiare solo le strade di competenza provinciale.
In parte è giusto, i provinciali occupano le provincie e basta, ma non le strade..anzi, quelle da poco tempo se ne occupano...altrimenti (almeno da noi) fanno tutt'altro!:)
Originariamente inviato da Verro
In parte è giusto, i provinciali occupano le provincie e basta, ma non le strade..anzi, quelle da poco tempo se ne occupano...altrimenti (almeno da noi) fanno tutt'altro!:)
Si occupano (almeno mio padre e colleghi vari nella provincia di Castiglione del lago e dintorni) dei smaltimenti rifiuti nei casi di officine...per l'inquinamento insomma, della pesca (controllano le licenze), della situazione del lago, della caccia (se abusiva), dei boschi, e cose del genere...della strada da pochissimo tempo!:)
Se gli agricoltori utilizzano gli irrigatori quando è vietato...e cose del genere!
HO SBAGLIATO, NON VOLEVO METTERE 3 MESSAGGI, SCUSATE, HO MESSO "QUOTE" INVECE DI "MODIFICA!":cry: :cry: :cry: :cry:
Sheerqueenie
06-06-2004, 19:23
cioè?
dopo il vigile urbani c'è il poliziotto provinciale di urbani?
Originariamente inviato da Sheerqueenie
cioè?
dopo il vigile urbani c'è il poliziotto provinciale di urbani?
Ho risp. io, esiste anche la Polizia Provinciale!!:rolleyes:
Originariamente inviato da The Incredible
Qualcuno l'ho è?di cosa si tratta c'è il bando nella mi città, un amico me ne ha parlato volevo sapere qlc in +....
La polizia provinciale fa un po' di tutto... si occupa di questioni amministrative sia ambientali, sia urbanistiche come fa la municipale, sia giudiziare.
Ho visto da tempo il bando e pensavo di provarci anche io. :)
The Incredible
06-06-2004, 21:12
Originariamente inviato da Simon82
La polizia provinciale fa un po' di tutto... si occupa di questioni amministrative sia ambientali, sia urbanistiche come fa la municipale, sia giudiziare.
Ho visto da tempo il bando e pensavo di provarci anche io. :)
fammi sapere se lo farai.. io e un mio amico dovremo provarci..
ma mi sà che bisogna avere qualche spinta..
dalle mie parti ultimamente hanno come professione preferita quella di fare agguati con il telelaser :mad::mad: (non bastassero già polizia e vigili urbani ora ci si mettono anche loro :muro: )
The Incredible
07-06-2004, 17:54
up.
The Incredible
08-06-2004, 10:29
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.