View Full Version : Nuovo Photoshop CS!!
Ciao ragazzi,
volevo chiedere se valeva la pena aggiornare il mio Photoshop 7.0 con il nuovo Photoshop 8.0 Cs.. cambia molto?? ho visto persino che il nuovo CS occupa la metà di spazio.. ha meno opzioni??
Ilverogatsu
07-06-2004, 00:46
Da quanto ho notato io è stato snellito, ho meglio, puoi fare tutte le cose che facevi con la 7, meglio e + velocemente (impiega proprio meno tempo a fare le stesse cose). A parte questo nn mi pare ci siano cambiamenti grossissimi.
cmq il mio si tratta di giudizio a colpo d'occhio, nn è oggettivissimo, meglio se aspetti il commento di qualcuno + azzeccato in materia.
com'è la patch in italiano?? merita oppure conviene lasciarlo in lingua originale??
Originariamente inviato da darkmax
com'è la patch in italiano?? merita oppure conviene lasciarlo in lingua originale??
certo ke merita
dico questo perchè mi dicono sempre che lo rovina un pò.. e rende impossibile l'utilizzo di alcuni filtri..
lhawaiano
08-06-2004, 02:02
bello bello,specialmente l'opzione shadow hlight;)
molto bello..;) ti consiglio l'aggiornamento :D
per aggiornamento intendi la patch in italiano??
Originariamente inviato da Ilverogatsu
Da quanto ho notato io è stato snellito, ho meglio, puoi fare tutte le cose che facevi con la 7, meglio e + velocemente (impiega proprio meno tempo a fare le stesse cose). A parte questo nn mi pare ci siano cambiamenti grossissimi.
esatto
lo uso per lavoro è ottimo
flacchio
08-06-2004, 13:35
Allora da PS7 passo a CS?
Bella! Vado a fare un mutuo e corro a comprarlo al mio negozio di fiducia!
Originariamente inviato da flacchio
Allora da PS7 passo a CS?
Bella! Vado a fare un mutuo e corro a comprarlo al mio negozio di fiducia!
poi passamelo :D
flacchio
09-06-2004, 21:55
Originariamente inviato da diafino
poi passamelo :D
Ma sei pazzo! E' illegale...
se vuoi però ti posso fare un prestito con un piccolissimo interesse del 20%:angel:
redheart
10-06-2004, 10:15
ma c'è già completamente in ita?
è più leggero del 7?
non c'è ancora completamente in ita.. :(
Originariamente inviato da darkmax
non c'è ancora completamente in ita.. :(
come non c'è? io lo ho qui
Photoshop CS in Italiano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.