View Full Version : URGENTE ATI 9500 64mb
Ciao, sonoai feri corti per comprare la suddetta scheda a 70 euro!
Volevo sapere se può essere clokkata bene o che modifiche si possono fare con win 98
graziwe
Dipende, se è quella con le memorie ad L (però sono sparite in fretta) puoi portarla a 9700 e diventerebbe un GRANDE acquisto per 70€...se è normale (con memorie NON a L) è meglio una 4200 che trovi a meno:)
Originariamente inviato da Verro
Dipende, se è quella con le memorie ad L (però sono sparite in fretta) puoi portarla a 9700 e diventerebbe un GRANDE acquisto per 70€...se è normale (con memorie NON a L) è meglio una 4200 che trovi a meno:)
beh dai.. è sempre moddabile a pro che è meglio di una 4200;)
Originariamente inviato da Ger@nio
Ciao, sonoai feri corti per comprare la suddetta scheda a 70 euro!
Volevo sapere se può essere clokkata bene o che modifiche si possono fare con win 98
graziwe
scusami.. è qualche rivenditore on-line? se si, quale?
cmq.. io la comprerei è moddabile a pro se ti va male e raggiunge le performances di una 9600xt;)
Originariamente inviato da ssjAlex
beh dai.. è sempre moddabile a pro che è meglio di una 4200;)
Sul "sempre" ho qualche dubbio :D
Originariamente inviato da Yagami
Sul "sempre" ho qualche dubbio :D
esistono versioni non moddabili??:confused:
la scheda è usata, e non penso che abbia kle memorie a L in quanto dispone di soli 64 mb e quindi solo due blocchi di memoria e non 4!
Per la modifica in Pro ho letto che la si può fare solo sotto win xp. vero?
le 9500 hanno la possibilita' di riattivare tutte le 8 pipeline,ma non e' detto che poi la si possa tenere moddata,se ti va bene raddoppi quasi le prestazioni,se va male le prestazioni raddoppiano uguale ma il monitor si riempe di artefatti
la differenza tra 64 o 128MB e memoria in linea o a elle,fara' in modo che a mod riuscita ci si ritrovi....
9500-64MB@9500pro 128bit
9500-128MB in linea@9500pro 128bit
9500-128MB a elle@9700pro 256bit
cmq visto che chi te la vende non ne fa cenno,(e' impossibile che non sappia nulla:sofico: )molto probabilmente non e' moddabile con successo,se lo era avrebbe chiesto di piu' o usato come incentivo per darla via piu' facilmente;)
se non moddabile e' una scheda senza infamia e senza lode,paragonabile ad una 9600 liscia,meglio di una SE,5200,5600 e riesce a competere con la 8500,4200 in default,mentre con i filtri attivati le umilia:D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.