View Full Version : Perchè si patisce per amore?
CiccioPasticcip
06-06-2004, 19:13
Cavolo....perchè si patisce per amore? Si stà malissimo...oggi un amico era andato a chiedere ad una raga se gli poteva dare il numero del cel per poi darlo a me...però gli ha detto di no perchè aveva confusione in testa (un'altro modo per dire di no)...ci rimasto di m.... pensavo che almeno il numero me lo desse...cmq è stata carica,non gli ha risposto male! Però è bruttissimo patire...uffa! :( E' troppo carina quella raga
Sheerqueenie
06-06-2004, 19:20
senti bello!
attenzione a non confondere amore con desiderio irrefrenabile di aprirle le gambe e deliziar il tuo regale augello!
Paganetor
06-06-2004, 19:23
Originariamente inviato da CiccioPasticcip
oggi un amico era andato a chiedere ad una raga se gli poteva dare il numero del cel per poi darlo a me...
ma che giri fate? :what:
Originariamente inviato da Paganetor
:asd:
Se patisce così figurati se riceveva un NO! diretto... ci rimaneva secco!!! :p
Ciau!
Berserker
06-06-2004, 19:27
Perchè si patisce per amore?
Perché non hai ancora ricevuto sufficienti calci in faccia.
CiccioPasticcip
06-06-2004, 19:28
Originariamente inviato da Paganetor
Sono timido...mi vergognavo ad andarglielo a chiedere io il numero! Cmq io non ho minimanete pensato a fare quelle cose lì...mi piace,e m i piacerebbe mettermi insieme!
Ma guarda...da come parli sembra che tu sia relativamente "piccolo"...comunque non rimanerci male più di tanto , magari la ragazza era incazzata e non le andava, può anche darsi che un'altra volta riprovandoci vada meglio.
alexis1980
06-06-2004, 19:48
Ocio che il thread può diventare "ciclico" :D
+Benito+
06-06-2004, 19:58
se lo sapessi te lo direi volentieri, sono uscito a pezzi dall'ultima (delle poche) storie che ho avuto, sto entrando in un'altra e non voglio farmici coinvolgere tanto, spero di riuscirci.
hikari84
06-06-2004, 19:58
Sono timido...mi vergognavo ad andarglielo a chiedere io il numero! Cmq io non ho minimanete pensato a fare quelle cose lì...mi piace,e m i piacerebbe mettermi insieme!
Ma cosa vuoi metterti insieme che non sei capace nemmeno di chiederle il suo numero.
Senza offesa ma si patisce per cose ben più grandi di queste cazzatine, senza offesa eh...
Originariamente inviato da alexis1980
Ocio che il thread può diventare "ciclico" :D
Ahahahahah bellissima :D
lnessuno
06-06-2004, 20:07
Originariamente inviato da hikari84
Ma cosa vuoi metterti insieme che non sei capace nemmeno di chiederle il suo numero.
Senza offesa ma si patisce per cose ben più grandi di queste cazzatine, senza offesa eh...
concordo con donna hikari, tira fuori le palle, vai da lei di persona... magari non le va di mettersi con uno che non ha il coraggio di provarci di persona...
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 20:09
puoi dirlo forte... :cry:
marKolino
06-06-2004, 20:10
Originariamente inviato da lnessuno
concordo con donna hikari, tira fuori le palle,
in senso figurato ovviamente :D
CiccioPasticcip
06-06-2004, 20:10
Ma perchè dite che non ha voglia di mettersi con uno e quindi non mi ha dato il numero? il mio amico è solo andato da lei dicendogli che piaceva ad un ragazzo,cioè io, e se gli poteva dare il suo numero...nietn'altro!
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 20:11
Ma perchè dite che non ha voglia di mettersi con uno e quindi non mi ha dato il numero? il mio amico è solo andato da lei dicendogli che piaceva ad un ragazzo,cioè io, e se gli poteva dare il suo numero...nietn'altro!
scusa, ma quanti anni hai?
lnessuno
06-06-2004, 20:11
Originariamente inviato da marKolino
in senso figurato ovviamente :D
no no, bisogna tirare subito fuori tutto l'armamentario così lei può decidere subito se è interessata o no, senza tanti giri di parole e inutili perdite di tempo... :D
marKolino
06-06-2004, 20:12
ma cristo... mica si da il numero al primo venuto dai... svegliati
CiccioPasticcip
06-06-2004, 20:17
Sinceramente se viene una ragazza e mi dice che vuole il mio numero,io glielo dò il numero,e mi farebbe anche piacere se mi dice che sono carino...cmq ho 17 anni...a novembre
hikari84
06-06-2004, 20:18
Originariamente inviato da lnessuno
no no, bisogna tirare subito fuori tutto l'armamentario così lei può decidere subito se è interessata o no, senza tanti giri di parole e inutili perdite di tempo... :D
:rotfl:
COSÌ SI RAGIONA! :D :D :D
Oh santa maria di leuca...
marKolino
Sinceramente se viene una ragazza e mi dice che vuole il mio numero,io glielo dò il numero,e mi farebbe anche piacere se mi dice che sono carino...cmq ho 17 anni...a novembre
si... ma è risaputo che le ragazze non fanno altrettanto ;)
Harvester
manco tanto piccolo, insomma....................:boh:
Onestamente non capisco come si possa patire perchè una non ti ha dato il numero.
Al massimo uno può dire "perbacco, che sfiga" ma nulla di più.
Con una persona che non conosci o conosci di vista non c'è amore, non c'è affetto..non c'è nulla quindi non vedo come un rifiuto possa far male.
Tra l'altro come ha ben detto Hikari mandare un altro al posto tuo non è stata una gran bella mossa..io onestamente avrei rifiutato perchè non vado a dare il numero ad un pincopallino qualunque che non ho nemmeno visto in faccia.
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 20:20
quindi 16... vedrai che quando arrivi a qualche annetto in più non farai cose simili... non che siano sbagliate... a quell'età possono essere normali... però scusa non prendertela... se è andato il tuo amico lei non sa chi sei... quindi non l'ha detto perché non le piaci...
magari comincia a cercare di conoscerla... ;)
hikari84
06-06-2004, 20:21
Carino??? Ma che siamo all'asilo???
hikari84
06-06-2004, 20:30
Originariamente inviato da Nicky
Onestamente non capisco come si possa patire perchè una non ti ha dato il numero.
Al massimo uno può dire "perbacco, che sfiga" ma nulla di più.
Con una persona che non conosci o conosci di vista non c'è amore, non c'è affetto..non c'è nulla quindi non vedo come un rifiuto possa far male.
Tra l'altro come ha ben detto Hikari mandare un altro al posto tuo non è stata una gran bella mossa..io onestamente avrei rifiutato perchè non vado a dare il numero ad un pincopallino qualunque che non ho nemmeno visto in faccia.
Si appunto... così di punto in bianco...
Come non lo chiederei io ad una persona che manco conosco, solo "da lontano", per sentito dire... Cioè prima cerca di rompere il ghiaccio con lei in un altro modo... il numero si chiede dopo...
andarela e dirgli: scusa ci hai da accendere??? cmq piacere (il tuo nome) io ti ho mai visto sei simpatica grezie cmq ci rivediamo???
MA VI DEVO IMPARARE TUTTO !!!!
ps: se non ti manda a cagare è fatta!!!
:D :D ;)
hikari84
06-06-2004, 20:35
Originariamente inviato da LuNoco©
andarela e dirgli: scusa ci hai da accendere??? cmq piacere (il tuo nome) io ti ho mai visto sei simpatica grezie cmq ci rivediamo???
MA VI DEVO IMPARARE TUTTO !!!!
ps: se non ti manda a cagare è fatta!!!
:D :D ;)
????????
Ti manda a cagare di sicuro se parla come scrivi tu.
????????
intanto ieri al corso ne ho conosiute 4!!!
una dato che tre ci hanno mandato a quel paese!!!!
eravamo io ed un mio amico!!!
:D :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 20:37
????????
esatto... :asd:
noco ti prego... dimmi che non parli davvero così... :rotfl:
LuPellox85
06-06-2004, 20:38
????????
quando parla è meno dislessico, in effetti a leggerlo ci si immagina un bambino down, ma non sta così male :D
Originariamente inviato da LuPellox85
quando parla è meno dislessico, in effetti a leggerlo ci si immagina un bambino down, ma non sta così male :D
pravo pampino!!!!!
Cavolo....perchè si patisce per amore? Si stà malissimo...oggi un amico era andato a chiedere ad una raga se gli poteva dare il numero del cel per poi darlo a me...però gli ha detto di no perchè aveva confusione in testa (un'altro modo per dire di no)...ci rimasto di m.... pensavo che almeno il numero me lo desse...cmq è stata carica,non gli ha risposto male! Però è bruttissimo patire...uffa! :( E' troppo carina quella raga
Se questo lo chiami amore.. :D.. il giorno che proverai veramente il dolore dell'amore respinto, quello vero, ti consiglio un bel superalcolico.. :D
hikari84
06-06-2004, 20:45
intanto ieri al corso ne ho conosiute 4!!!
una dato che tre ci hanno mandato a quel paese!!!!
eravamo io ed un mio amico!!!
Andiamo bene...
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 20:47
Originariamente inviato da Simon82
Se questo lo chiami amore.. :D.. il giorno che proverai veramente il dolore dell'amore respinto, quello vero, ti consiglio un bel superalcolico.. :D
dici che basta? io direi un'endovenosa di alcohol puro :asd: :D
o una mazza da darsi in testa... o... ehm... in quel posto lì... :rotlf:
Originariamente inviato da PabbeloHW
dici che basta? io direi un'endovenosa di alcohol puro :asd: :D
o una mazza da darsi in testa... o... ehm... in quel posto lì... :rotlf:
:D
Quando sentira' il dolore del vero amore che non riesci a ottenere.. altro che numero di telefono..
Andiamo bene...
intanto noi non ci vergognamo almeno io non mi vergogno il mio amico stava un pò + zitto!!!
non so che cosa voglio dire però....
.....fatti non pugnette!!!!
:D :D :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 20:54
Originariamente inviato da Simon82
:D
Quando sentira' il dolore del vero amore che non riesci a ottenere.. altro che numero di telefono..
e in amore quello è il dolore minimo... ci sono VERE ferite che ti fanno passare (vigliaccamente) per la testa l'idea del suicidio (o dell'omicidio a seconda della personalità :p)
queste cose qui sono cosette da bambini... sono semplici pulsioni... non è certo amore... scusa come cavolo fai ad amare una persona solo perché magari è carina... ma per favore... amore significa ben altro...
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 20:54
intanto noi non ci vergognamo almeno io non mi vergogno il mio amico stava un pò + zitto!!!
mah... direi proprio che i fatti ti cosano... :asd: :D
hikari84
06-06-2004, 20:55
Ma io mi domando... ma così facendo cosa volete ottenere dalla vita?!
cacchio se stami male per questo voglio vedere la volta che prendi la vera porta in faccia e credevi che fosse la donna della tua vita..........allora si chee ti farà male.......
lascia perdere.........in un caso del genere puoi pensare: vabbè, peccato perchè era una gran figa..........e ovviamente ti dispiace, però definirlo "soffrire per amore"è strastrastrastraesagerato
vedrai che domattina nemmeno te lo ricordi......:D
in gamba amigo, e mi raccomando, nonci mandare più un tuo amico......che ci fai solo la figura del pivello......
LuPellox85
06-06-2004, 21:17
Ma io mi domando... ma così facendo cosa volete ottenere dalla vita?!
Hikari, sono dell'87 :D
hikari84
06-06-2004, 21:20
Originariamente inviato da LuPellox85
Hikari, sono dell'87 :D
Questo spiega tutto :nera:
lnessuno
06-06-2004, 21:27
Originariamente inviato da thefrog
cacchio se stami male per questo voglio vedere la volta che prendi la vera porta in faccia e credevi che fosse la donna della tua vita..........allora si chee ti farà male.......
eccomi, mi è capitato proprio questo... ormai un anno e mezzo fa e ancora non l'ho sbollita del tutto, nonostante abbia avuto qualche altra storiella nel frattempo :(
Originariamente inviato da PabbeloHW
e in amore quello è il dolore minimo... ci sono VERE ferite che ti fanno passare (vigliaccamente) per la testa l'idea del suicidio (o dell'omicidio a seconda della personalità :p)
queste cose qui sono cosette da bambini... sono semplici pulsioni... non è certo amore... scusa come cavolo fai ad amare una persona solo perché magari è carina... ma per favore... amore significa ben altro...
Concordo...
CiccioPasticcip
07-06-2004, 01:04
Lei non ha dato il numero al mio amico perchè non gli piaccio...io ero lì vicino e il mio amicogli ha detto che piaceva a me...va bene...la conoco di vista,però io patisco lo stesso perchè non ho quasi più nessuna possibilità di poterla conoscere,no?
CiccioPasticcip
07-06-2004, 01:05
Che mi consigliate di fare la prossima volta che la vedo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.