View Full Version : True Crime: Streets of L.A. [Thread Ufficiale]
DjSolidSnake86
06-06-2004, 17:55
Sapete se esiste qualche tool o programma per trasformare le bellissime musiche da .bik a .mp3?
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 18:08
I RAD Video Tools (http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe) dovrebbero servire al tuo scopo...
Xed Player
06-06-2004, 18:10
A me le musiche non mi hanno esaltato poi molto :rolleyes: (tranne "The only" che è anche in NFSU)
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 18:13
dimenticavo...
l'unico output audio che ti consente il programma è wave... cmq non sarà un problema dopo farne degli mp3 ;)
DjSolidSnake86
06-06-2004, 18:15
Originariamente inviato da PabbeloHW
I RAD Video Tools (http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe) dovrebbero servire al tuo scopo...
ok proverò
grazie ;)
@ Xed Player
beh si qualcuna è brutta ma ce ne sono un 7-8 di bellissime tra cui the only, che già ho preso da nfsu :)
non mi pare una grande conversione comunque.
DjSolidSnake86
06-06-2004, 18:58
dimenticavo...
l'unico output audio che ti consente il programma è wave... cmq non sarà un problema dopo farne degli mp3 ;)
gasp! vengono dai 30mb ai 50mb!
senti ma il modo più veloce per convertirli in mp3? un programma che li converte tutti in una volta?
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 19:00
Originariamente inviato da neogen
non mi pare una grande conversione comunque.
ognuno ha i suoi gusti... ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 19:01
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
gasp! vengono dai 30mb ai 50mb!
senti ma il modo più veloce per convertirli in mp3? un programma che li converte tutti in una volta?
caspita... un qualsiasi convertitore...
fai un cerca su google e te ne vengono fuori centinaia... ;)
uno preciso non mi viene... ma vanno bene proprio tutti...
tandrea851
06-06-2004, 19:03
il gioko l'ho finito con il peggiore finale ke poteva esserci (tranquilli nn spoilero niente), visto che la storia può evolvere in diversi modi!
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 19:06
dimenticavo... se non sai che convertitore usare... c'è sempre hwupgrade... dai una letta qui: http://software.hwupgrade.it/lista/52.file
trovi waver, rca mp3pro e tanti altri... ;)
True Crime è solo un brutto (bruttissimo) tentativo di copiare GTA...
:rolleyes: apprezzabile solo il sistema di combattimento...
Xed Player
06-06-2004, 19:10
X DjSolidSnake86
Ora che ci penso anche "City of Angels" è ganza !! Magari quello che stona è anche la qualità dei file audio :O
Ciao
DjSolidSnake86
06-06-2004, 20:06
dimenticavo... se non sai che convertitore usare... c'è sempre hwupgrade... dai una letta qui: http://software.hwupgrade.it/lista/52.file
trovi waver, rca mp3pro e tanti altri... ;)
il waver è buono
secondo te come viene meglio? lame mp3 o mp3?
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 20:12
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
il waver è buono
secondo te come viene meglio? lame mp3 o mp3?
scegli un po' tu... io direi lame... ;)
Originariamente inviato da LukeXP
True Crime è solo un brutto (bruttissimo) tentativo di copiare GTA...
:rolleyes: apprezzabile solo il sistema di combattimento...
scusa perchè dici che è brutto? lo hanno convertito male?
ho sentito che la giocabilità non è al massimo.....è vero?
la storia com'è? se non ho capio male sei un polizziotto...giusto?! è lineare come gioco? o ti lasciano libertà di scelta?
se mi date informazioni vi ringrazio perchè è da quando è uscito gta vice city che stò cercando un gioco che gli assomigli con possibilità di girare per tutta la città senza dover per forza far le missioni...:(
Xed Player
15-06-2004, 15:09
Originariamente inviato da maddero
scusa perchè dici che è brutto? lo hanno convertito male?
ho sentito che la giocabilità non è al massimo.....è vero?
la storia com'è? se non ho capio male sei un polizziotto...giusto?! è lineare come gioco? o ti lasciano libertà di scelta?
se mi date informazioni vi ringrazio perchè è da quando è uscito gta vice city che stò cercando un gioco che gli assomigli con possibilità di girare per tutta la città senza dover per forza far le missioni...:(
Si, forse è un pò convertito male ma, secondo me, la sua limitazione è la grafica. Infatti le texture nn sono il meglio del meglio :O . Cmq questo nn toglie che sia un gioco divertente e la trama curiosa e stimolante. Il protagonista è un poliziotto che deve svolgere delle indagini ma che è anche chiamato a intervenire ad alcuni reati che avvengono per strada (missioni secondarie). La libertà di movimento è notevole (puoi anche perquisire i pedoni :D ). Se ho mancato qls dimmelo:)
CIAO
Originariamente inviato da Xed Player
Si, forse è un pò convertito male ma, secondo me, la sua limitazione è la grafica. Infatti le texture nn sono il meglio del meglio :O . Cmq questo nn toglie che sia un gioco divertente e la trama curiosa e stimolante. Il protagonista è un poliziotto che deve svolgere delle indagini ma che è anche chiamato a intervenire ad alcuni reati che avvengono per strada (missioni secondarie). La libertà di movimento è notevole (puoi anche perquisire i pedoni :D ). Se ho mancato qls dimmelo:)
CIAO
quinid a parte la grafica, tu lo consigli? puoi "sequestrare" le macchine? è in terza persona? c'è il fucile di precisione? avevo letto da qualche parte che puoi sparare dalla macchina in corsa? è vero?....è tradotto in italiano?
mi incomincia ad interessare sto gioco!:D
ah grazie per le risposte!;)
Xed Player
15-06-2004, 15:55
quinid a parte la grafica, tu lo consigli? puoi "sequestrare" le macchine? è in terza persona? c'è il fucile di precisione? avevo letto da qualche parte che puoi sparare dalla macchina in corsa? è vero?....è tradotto in italiano?
mi incomincia ad interessare sto gioco!:D
ah grazie per le risposte!;)
Allora....
Secondo me è ganzo, quindi te lo consiglio...
Puoi requisire le macchine (sennò che poliziotto sei :D )
Il fucile di precisione mi pare che nn ci sia, però puoi raccogliere le armi perse dagli avversari e prendere la mira con tutte le armi!
E' in terza persona! (anche se la telecamera dietro dà un pò noia)
Certo che si può sparare dalla macchina (è la parte cruciale degli inseguimenti! :) )
Tradotto i testi in italiano (come gta vice city)
Se vuoi sapere altro dimmelo!:D
E' in terza persona! (anche se la telecamera dietro dà un pò noia)
cosa vuol dire che ti dà noie?
si blocca?
grazie
:D
Xed Player
15-06-2004, 16:42
Vuol dire che quando scendi di macchina per controllare lo sguardo devi usare il mouse, sennò la telecamera rimane fissa a guardare un punto! So di essermi spiegato a cane:D Diciamo che può essere paragonata alla telecamera di "The simpsons hit and run".....mi sono spiegato?
Vuol dire che quando scendi di macchina per controllare lo sguardo devi usare il mouse, sennò la telecamera rimane fissa a guardare un punto! So di essermi spiegato a cane:D Diciamo che può essere paragonata alla telecamera di "The simpsons hit and run".....mi sono spiegato?
ehm ehm :D non molto :D
cmq da quel che ho capito quando scendi dalla macchina devi per forza usare il mouse per guardarti attorno giusto?
beh se è solo quello il problema, va benissimo così! :mc:
l'hai comprato in italia o da play.com?
Xed Player
15-06-2004, 17:10
Lo trovi semplicemente nei negozi!
Spiegazione approfondita del discorso telecamera:
In gta vc ti guardi intorno muovendo il mouse, così facendo ti guarderai intorno tenendo gli occhi sempre dietro la testa di tommy (infatti si vedono sempre i capelli e mai la faccia :) )
In true crime quando muovi il mouse ruoti intorno al personaggio, quindi uno deve prenderci un pò di dimestichezza...vedrai che nn è poi cos' difficile. mi sono spiegato?
CIAO
Lo trovi semplicemente nei negozi!
Spiegazione approfondita del discorso telecamera:
In gta vc ti guardi intorno muovendo il mouse, così facendo ti guarderai intorno tenendo gli occhi sempre dietro la testa di tommy (infatti si vedono sempre i capelli e mai la faccia :) )
In true crime quando muovi il mouse ruoti intorno al personaggio, quindi uno deve prenderci un pò di dimestichezza...vedrai che nn è poi cos' difficile. mi sono spiegato?
CIAO
ah ok...ho già giocato ad un gioco che utilizzava lo stesso meccanismo! grazie per le risposte...scusa se ho rotto!
Xed Player
15-06-2004, 18:24
ah ok...ho già giocato ad un gioco che utilizzava lo stesso meccanismo! grazie per le risposte...scusa se ho rotto!
figurati, nessun problema (i forum servono a questo!:D )
medievalspawn
22-06-2004, 12:01
salve,
ho windows xp sp1 con direct x 9.0c (provato anche con le 9.0b),omega 2.5.5.1(catalyst 4.6) e quando faccio partire il gioco TRUE CRIME - STREET OF L.A. vangono 23 schermate con le varie pubblicità alla casa produttrice e la schermata con scritto il titolo del gioco e qualche info,quando BOOM ritorna a windows!
ho il gioco originale di un mio amico in versione italiana.
come posso risolvere?
grazie a tutti
shinji_85
27-07-2004, 14:29
Ciao...
Per chi ha il gioco...
1) Esiste una versione tutta in italiano (voci doppiate ecc.) oppure semplicemente una con i sottotitoli?
2) Quella venduta da pl*y.com non è in dvd vero? Quanti cd sono nel vostro caso? 4?
3) Pero' è multilingua? Cioè c'è Inglese ecc. e pure italiano sottotitolato?
Grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.