View Full Version : consigliatemi un rts tipo age of...
dunque ho già giocato ad
age of empires2
age of mithology+ titans
non mi piacciono i generi militarti tipo command and conquer
non so se può essere il tuo tipo di gioco ma io un'occhiata a Battle Realms la darei oltretutto penso si trovi tranquillamente in edizione budget (era anche allegato a TGM di 5-6 mesi fa mi pare)
Imho era abbastanza carino :)
Originariamente inviato da kikbond
rise of nations??
Rise of Nations è un capolavoro assoluto.
In più giocato online con gli amici è virtualmente infinito. Ogni notte partono le partite a tre ed è un divertimento sempre nuovo. Supportati da cuffie e microfono poi ... sto per farlo anche adesso. Domenica sera, ore 21: torneo di Rise of Nations. Praticamente un MUST! :D
mikencolin
06-06-2004, 20:27
si discosta leggermente...
ma è ancora più bello, a mio parere. Patrician III!
coesistono insieme carriere politica, economica, militare, diplomatica... in poche parole tutto! e in più il gioco offre possibilità quasi infinite: puoi fare il pirata o il cacciatore di pirati o commerciare via mare tra le varie città, diventare sindaco o fondare la tua città, produrre tu le merci! Bellissimo. e gira su pc poco potenti, per di più! e costa 19 euro!
ciao
miken
DevilMalak
06-06-2004, 20:37
se vuoi uno dei migliori capolavori di strategia ti consiglio Warcraft 3 + la relativa espansione The Frozen Throne :)
Originariamente inviato da DevilMalak
se vuoi uno dei migliori capolavori di strategia ti consiglio Warcraft 3 + la relativa espansione The Frozen Throne :)
quoto...per me w3 + espansione il migliore rts di sempre insieme ad AOE2...ma a quanto pare lui preferisce gli rts storici...
||ElChE||88
06-06-2004, 21:41
Originariamente inviato da prova
Rise of Nations è un capolavoro assoluto.
In più giocato online con gli amici è virtualmente infinito. Ogni notte partono le partite a tre ed è un divertimento sempre nuovo. Supportati da cuffie e microfono poi ... sto per farlo anche adesso. Domenica sera, ore 21: torneo di Rise of Nations. Praticamente un MUST! :D
Straquotissimo :D
Anche Empires non è male :)
Romanino
06-06-2004, 21:54
nn ha niente a che vedere con age of empires ma cmq resta da provare anche se ormai è vecchio ( ormai ci gioko da 2 anni e mezzo ) è il sempre mitico Starcraft con relativa espansione Brood War... ci gioca un bordello di gente ancora... e trovi sempre qualcuno contro cui giocare ;) :D
Originariamente inviato da Romanino
nn ha niente a che vedere con age of empires ma cmq resta da provare anche se ormai è vecchio ( ormai ci gioko da 2 anni e mezzo ) è il sempre mitico Starcraft con relativa espansione Brood War... ci gioca un bordello di gente ancora... e trovi sempre qualcuno contro cui giocare ;) :D
quoto;)
Romanino
06-06-2004, 23:30
Originariamente inviato da ssjAlex
quoto;)
mitico ;) :D x caso ci giochi ancora ? se ti và se annamo a fà na partita insieme uno de sti giorni :D :cool:
mitico ;) :D x caso ci giochi ancora ? se ti và se annamo a fà na partita insieme uno de sti giorni :D :cool:
vorrei ma non ho la flat:mad: pork...!!!
sono partite che durano .. anche se contro di me 10minuti e sei fuori:D :p
parlate di brood war :cool: ?
Originariamente inviato da ]Rik`[
parlate di brood war :cool: ?
si capisce?:sofico:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Straquotissimo :D
Anche Empires non è male :)
Sono le 2:25. Ho finito ORA di giocare a Rise of Nations online con due amici. Ho cominciato quando scrissi il post di cui sopra. :coffee:
:asd:
*
Altro che wc3 ;)
el_barto[MSS] a rapporto - anche se noi siamo soprattutto su sc e non bw.
Ah, se siete appassionati sia di sc/bw (o rts in genere) ma vi piacciono anche gli fps, non potete non giocare a Natural Selection.
E' un mod di Halflife (quindi richiede Halflife originale, che si trova sui 10 euro e é comunque un titolo che bisogna avere) che é scaricabile gratuitamente.
Si gioca solo online, e nella squadra uno entra nella command e gestisce gli altri "tipo" rts, mentre gli altri eseguono ordini come fossero unità... però comandate da persone
Originariamente inviato da street
*
Altro che wc3 ;)
el_barto[MSS] a rapporto - anche se noi siamo soprattutto su sc e non bw.
Ah, se siete appassionati sia di sc/bw (o rts in genere) ma vi piacciono anche gli fps, non potete non giocare a Natural Selection.
E' un mod di Halflife (quindi richiede Halflife originale, che si trova sui 10 euro e é comunque un titolo che bisogna avere) che é scaricabile gratuitamente.
Si gioca solo online, e nella squadra uno entra nella command e gestisce gli altri "tipo" rts, mentre gli altri eseguono ordini come fossero unità... però comandate da persone
altro che w3???:wtf:
si, wc3 é un ottimo gioco, ma a livello di RTS non arriva neanche lontanamente alle vette di strategia di wc2 o di sc. Fidati
Originariamente inviato da street
si, wc3 é un ottimo gioco, ma a livello di RTS non arriva neanche lontanamente alle vette di strategia di wc2 o di sc. Fidati
infatti la cosa bella di wc3 è il mix con un gioco di ruolo...
rattopazzo
08-06-2004, 01:39
Empire earth.
è praticamente un clone di Age of empires e simili
ma copre tutte le ere.
Folgore70
08-06-2004, 09:21
Originariamente inviato da prova
Sono le 2:25. Ho finito ORA di giocare a Rise of Nations online con due amici. Ho cominciato quando scrissi il post di cui sopra. :coffee:
:asd:
concordo..gran gioco ;) ho giocato una vita ad age online e sto rise of nation lo considero l unico, degno, naturale successore..
p.s giocate via ip? non mi dispiacerebbe unirmi al match una sera :)
DevilMalak
08-06-2004, 10:42
Originariamente inviato da rattopazzo
Empire earth.
è praticamente un clone di Age of empires e simili
ma copre tutte le ere.
a dir la verità è molto peggio di aoe e simili IMHO ;)
DevilMalak
08-06-2004, 10:42
Originariamente inviato da kikbond
infatti la cosa bella di wc3 è il mix con un gioco di ruolo...
quoto :):cool:
The Incredible
27-06-2004, 08:51
Originariamente inviato da DevilMalak
a dir la verità è molto peggio di aoe e simili IMHO ;)
vero..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.