View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 61ma - Aspettando il Pupone!
LuPellox85
06-06-2004, 17:39
speriamo :D
morpheus85
06-06-2004, 17:42
Oltre a Nestasiato c'è qualcuno che crede che quando scrivo cose del tipo (.....badedas e mezzo milanista....) parlo seriamente?
Nestasiato
06-06-2004, 17:47
morpheus85
Questo utente è nella tua lista degli utenti da ignorare.
Fatemi un favore, non quotatelo.
E' riuscito persino a dire che "me la prendo", come se io c'entrassi qualcosa :D
morpheus85
06-06-2004, 17:49
Originariamente inviato da Nestasiato
Fatemi un favore, non quotatelo.
E' riuscito persino a dire che "me la prendo", come se io c'entrassi qualcosa :D
Perchè non è così? Non accetti quello che dico nonostante stia scherzando
Ehi, morpheus85: da quel che leggo mi sembra che qui non se la stia prendendo proprio nessuno.
Sei tu che ti sopravvaluti e pensi (speri) che diamo peso alle tue parole!
Per quanto ci riguarda puoi andare avanti a scherzare all'infinito, non siamo permalosi come voi!
morpheus85
06-06-2004, 17:58
Originariamente inviato da badedas
Ehi, morpheus85: da quelche leggo mi sembra che qui non se la stia prendendo proprio nessuno.
Sei tu che ti sopravvaluti e pensi (speri) che diamo peso alle tue parole!
Per quanto ci riguarda puoi andare avanti a scherzare all'infinito, non siamo permalosi come voi!
Non credo che postero più nelle vostre discussioni non mi piace l'atteggiamento di certa gente quindi vi saluto:
:fuck:
bombardax
06-06-2004, 18:07
zio, zio ma che mi combini....
fari spenti su quest'affare...
a proposito ho appena finito di guardare lo speciale di Sky "17 il rosso e il nero"...
che dire, bellissimo, in confronto il dvd della gazza fa c@g@re....;)
Originariamente inviato da morpheus85
quindi vi saluto: :fuck:
Peccato, ci mancherà la tua sottile ironia!!!
Nestasiato
06-06-2004, 18:21
Peccato, ci mancherà la tua sottile ironia!!!
Più che sottile... incompresa :D
Nestasiato
06-06-2004, 18:23
Originariamente inviato da bombardax
a proposito ho appena finito di guardare lo speciale di Sky "17 il rosso e il nero"...
Preferisco i due cd di Controcampo :)
Sicuramente il servizio su Sky è stato superiore (come al solito) a quello di Italia 1.
-kurgan-
06-06-2004, 18:25
http://www.fdl.it/image/download/tabelloneico.jpg http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/59.gif :O
zio, zio ma che mi combini...
Che ci vuoi fare, è il mio chiodo fisso!
Originariamente inviato da -kurgan-
http://www.fdl.it/image/download/tabelloneico.jpg http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/59.gif :O
Eh, però noi siamo stati in B!
Originariamente inviato da -kurgan-
Questa mi devi spiegare come l'hai fatta!!!!!!!
bombardax
06-06-2004, 18:55
Originariamente inviato da fab77
Ma niente sondaggio?
no, perchè su questo argomento sarebbe stato un plebiscito....:D
avete letto le dichiarazioni di zio fester sul futuro della panchina? ha parlato di Donadoni e Massaro
e Tassotti? ora fa il vice di porchetta, perché non è stato nominato?
Originariamente inviato da recoil
avete letto le dichiarazioni di zio fester sul futuro della panchina? ha parlato di Donadoni e Massaro
e Tassotti? ora fa il vice di porchetta, perché non è stato nominato?
tassotti sembra sia in procinto di fare il salto e diventare un vero allenatore in una squadra......
Originariamente inviato da kikbond
tassotti sembra sia in procinto di fare il salto e diventare un vero allenatore in una squadra......
appunto, in futuro potrebbe allenare anche il Milan no?
Donadoni allena di già?
Originariamente inviato da recoil
appunto, in futuro potrebbe allenare anche il Milan no?
Donadoni allena di già?
donadoni nn allenava il livorno qualke tempo fa:wtf:
cmq tassotti sembra che andrà in un'altra squadra ad allenare...
ecchime :D
Ziooo....come dice Pompbardax...non bisognava tenere i fari spenti sull'affare? :O
Stanotte su SportItalia gioca ancora il bimbo, per chi volesse vederlo...contro il Cile.
zio, zio ma che mi combini....
fari spenti su quest'affare...
l'hai registrato? :D Se l'hai registrato aspettiamo la tua REL :D
bombardax
06-06-2004, 20:57
Originariamente inviato da Cibulo
cucu, ma tu il mulo non ce l'hai????:D
Nestasiato
06-06-2004, 20:58
C'è in *coff* *coff*... dal giorno dopo rispetto a quando l'han dato su Sky.
Ho rimediato anche la versione "estesa" di quello che ti avevo chiesto in PVT.
bombardax
06-06-2004, 21:05
C'è in *coff* *coff*... dal giorno dopo rispetto a quando l'han dato su Sky.
Ho rimediato anche la versione "estesa" di quello che ti avevo chiesto in PVT.
ora sto, ehm...
cercando il doppio disco di controcampo, giusto per completare l'opera...
Commendatore, ma lei il mulo non ce l'ha????:D
(a me piace tanto il mulo :oink: )
si, ma in questo periodo diciamo che era in manutenzione :O
Adesso lo mando nei verdi prati alla ricerca cmq :D grassie :fagiano:
Uppatelo su Emule...:D
Cmq a quanto ha detto Galliani prenderebbe Ronaldinho anziche' Totti :cool:
A me 1 dei 2 andrebbe benissimo :sofico:
bombardax
06-06-2004, 21:11
Originariamente inviato da snake0
Uppatelo su Emule...:D
Cmq a quanto ha detto Galliani prenderebbe Ronaldinho anziche' Totti :cool:
A me 1 dei 2 andrebbe benissimo :sofico:
vedi se si capisce il mio pensiero...
:fagiano: :nonsifa: :bimbo: :sbav:
basta digitare davidino84 su emule e si trovano un sacco di video sul milan...:cool: alcuni sul Cigno e su Sheva già li avevo...mi mancava quello dello scudo :D
Nestasiato
06-06-2004, 21:16
[cut]
Hai la mailbox piena, comunque vai tranquillo...
bombardax
06-06-2004, 21:18
Hai la mailbox piena, comunque vai tranquillo...
azz, provvedo a svuotarla...
grazie comunque...infatti uno è già partito...
:D :cool:
...infatti uno è già partito...
:D :cool:
:what:
bombardax
06-06-2004, 21:21
:what:
anzi, con cuculo sono 2:D
anzi, con cuculo sono 2:D
:what::what:
:mbe:
marcolan
06-06-2004, 21:49
Iscritto!
Sto con lo zio Fester: ronaldinho andrebbe di lusso!
Originariamente inviato da marcolan
Iscritto!
Sto con lo zio Fester: ronaldinho andrebbe di lusso!
umh....
ronaldinho - kaka - sheva
:cry:
Ed_Bunker
06-06-2004, 22:03
Massaro lo terrei come dirigente e per il futuro mi piacerebbe il Tasso come allenatore ma anche il Dona...
marcolan
06-06-2004, 22:11
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Massaro lo terrei come dirigente e per il futuro mi piacerebbe il Tasso come allenatore ma anche il Dona...
Donadoni, eh eh, Donadoni oh oh....
Ronaldinho secondo me è solo una mossa per sviare le attenzioni e stemperare gli animi, tanto prima del 7 luglio non si muoverà nulla.
Donadoni era allenatore del Livorno, poi era passato al Genoa, che doveva fare la C1, ma quando ci sono stati i ripescaggi il presidende, che non lo riteneva all'altezza della B, lo ha scaricato.
Il Tasso piacerebbe anche a me sulla panchina, e se va via secondo me è solo in prestito, per farsi le ossa.
Novità sulla quarta punta? Si parla ancora di Kutuzov?
'giorno!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58244
ma forse è :old:
Originariamente inviato da teogros
'giorno!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58244
ma forse è :old:
giorno...si è old ma chi se ne frega...rileggiamo i nomi
:oink:
Intanto Cile - Brasile è finita.... (non scrivo il risultato per chi la vuol vedere stasera su SportItalia)...
dico solo che ha segnato Luis Fabiano :O
http://espndeportes.espn.go.com/futbol/report?leagueCup=FIFA.WORLDQ.CONMEBOL&id=151636
Intanto Cile - Brasile è finita.... (non scrivo il risultato per chi la vuol vedere stasera su SportItalia)...
dico solo che ha segnato Luis Fabiano :O
http://espndeportes.espn.go.com/futbol/report?leagueCup=FIFA.WORLDQ.CONMEBOL&id=151636
è finita 3 a 2 per il brasil...:O
skerzo:D
giorno...si è old ma chi se ne frega...rileggiamo i nomi
:oink: Boh... c'è sempre uno strano alone attorno a Totti! Galliani ha smentito seccamente su Luis Fabiano, ma quando hanno chiesto di Totti ha detto che non vuole parlarne per non infastidire il presidente della Roma... se avesse smentito il presidente della Roma non si sarebbe infestidito, che ne pensate? ;)
:oink: Boh... c'è sempre uno strano alone attorno a Totti! Galliani ha smentito seccamente su Luis Fabiano, ma quando hanno chiesto di Totti ha detto che non vuole parlarne per non infastidire il presidente della Roma... se avesse smentito il presidente della Roma non si sarebbe infestidito, che ne pensate? ;)
che come diceva lo zio l'anno scorso...totti nn sarà + de a roma
:sbav:
Quincy_it
07-06-2004, 08:33
Buongiorno! :)
E speriamo!!! :D
Originariamente inviato da cuorern
E speriamo!!! :D
L'importante è che scelga la Squadra giusta! :O
fabius00
07-06-2004, 08:48
O no?
:D
Originariamente inviato da fabius00
:mbe: :tie:
Il solito qualunquista.... certo che a parole non ti batte nessuno.
Vai... continua a pontificare! :p
Originariamente inviato da Dona*
Il solito qualunquista.... certo che a parole non ti batte nessuno.
Vai... continua a pontificare! :p
Siamo assediati dagli avversari! :mbe: :muro: :sofico:
bombardax
07-06-2004, 09:28
i gobbi hanno perso molti nemici da quando non vincono più...
tutte le attenzioni si concentrano contro i più forti...:cool: :D
Venite nemici, venite! :O :O :O :cool: :D
ihmo di sta storia del pupone se ne sta parlando troppo :O
Pensa se poi va all'inter...:eekk:
Cmq ripeto, io non mi aspetto niente sul fronte Pupone, al max andrà a Madrid...
:eek: :eek: :eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58296
bombardax
07-06-2004, 09:38
:eek: :eek: :eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58296
fonte, tuttosport
quindi Minchi@ta sicura...:D
fonte, tuttosport
:mbe:
Ma quale assedio... rispondevo solo per le rime a Papa docciaschiuma I :O
il nemico numero uno è sempre il gobb's team :nonsifa:
Originariamente inviato da Dona*
il nemico numero uno è sempre il gobb's team :nonsifa:
Non so se essere felice o triste! :mbe: :confused: :muro:
Quincy_it
07-06-2004, 09:42
Fonte Gazzetta.it:
VILLASIMIUS (Cagliari), 6 giugno 2004 - Dall'oasi dorata di Villasimius, dove è in corso un workshop del Milan, Adriano Galliani parla di Christian Vieri, dei volti nuovi nuovo rossoneri e di Carlo Ancelotti. Interessante la disquisizione sul bomber dell'Inter. "Vieri ha buonissimi rapporti, è amico fraterno di tre o quattro giocatori nostri, e quindi ha simpatia per il Milan. Ma non è mai decollata una trattativa, ed è chiaro il perché: Vieri non può mica fare la quarta punta nel Milan".
Ironia a parte, il vicepresidente del Milan aggiunge: "Se mai dovesse andar via dall'Inter… Però Vieri è un giocatore dell'Inter e noi non parliamo dei giocatori degli altri. E poi abbiamo tre big come Sheva, Inzaghi e Tomasson, al di là del fatto che Kakà può essere anche seconda punta e al di là di chi arriverà". Quindi Vieri resterà solo un grande amico.
E inevitabilmente si torna a parlare di Francesco Totti. Che fa sgranare gli occhi a Galliani. Ma qui il vice prsidente del Milan evita ogni commento. E Corradi? Glissa elegantemente con un "lasciamolo stare, è in nazionale". Per poi ribadire che Borriello se ne andrà e che la quarta punta sarà il giovane bielorusso Kutuzov, goleador nell'Avellino e tesserato dal Milan tre anni fa durante la trasferta di Minsk. Insomma, con Stam in difesa, Dhorasoo a centrocampo e Kutuzov in attacco, per Galliani il Milan è a posto così. Frasi già pronunciate. Del tipo "Abbiati, Rui Costa e Serginho restano".
Dunque niente voli pindarici. "Zidane? Non ci abbiamo mai pensato. Luis Fabiano? E' un po' caro, ma è giovane, vedremo più avanti". Quindi, una rosa con due giocatori forti per ogni ruolo, più il terzo portiere. Soprattutto, nessun acquisto in più che porti "turbativa nello spogliatoio". "Per questo - ha sottolineato il dirigente rossonero - abbiamo detto no all'ipotesi Davids". E poi Ancelotti. Per Galliani il futuro in rossonero del tecnico sarà lungo. In ogni caso, quando verrà il momento di cambiare panchina, toccherà a un altro "ex grande giocatore del Milan". Facciamo i nomi allora. Galliani ne cita due: "Ieri ne avevamo anche due a tavola con noi, Massaro e Donadoni". E Mauro Tassotti? "Non rispondo", ha esclamato il dirigente.
Originariamente inviato da Quincy_it
Fonte Gazzetta.it:
VILLASIMIUS (Cagliari), 6 giugno 2004 - Dall'oasi dorata di Villasimius, dove è in corso un workshop del Milan, Adriano Galliani parla di Christian Vieri, dei volti nuovi nuovo rossoneri e di Carlo Ancelotti. Interessante la disquisizione sul bomber dell'Inter. "Vieri ha buonissimi rapporti, è amico fraterno di tre o quattro giocatori nostri, e quindi ha simpatia per il Milan. Ma non è mai decollata una trattativa, ed è chiaro il perché: Vieri non può mica fare la quarta punta nel Milan".
Ironia a parte, il vicepresidente del Milan aggiunge: "Se mai dovesse andar via dall'Inter… Però Vieri è un giocatore dell'Inter e noi non parliamo dei giocatori degli altri. E poi abbiamo tre big come Sheva, Inzaghi e Tomasson, al di là del fatto che Kakà può essere anche seconda punta e al di là di chi arriverà". Quindi Vieri resterà solo un grande amico.
E inevitabilmente si torna a parlare di Francesco Totti. Che fa sgranare gli occhi a Galliani. Ma qui il vice prsidente del Milan evita ogni commento. E Corradi? Glissa elegantemente con un "lasciamolo stare, è in nazionale". Per poi ribadire che Borriello se ne andrà e che la quarta punta sarà il giovane bielorusso Kutuzov, goleador nell'Avellino e tesserato dal Milan tre anni fa durante la trasferta di Minsk. Insomma, con Stam in difesa, Dhorasoo a centrocampo e Kutuzov in attacco, per Galliani il Milan è a posto così. Frasi già pronunciate. Del tipo "Abbiati, Rui Costa e Serginho restano".
Dunque niente voli pindarici. "Zidane? Non ci abbiamo mai pensato. Luis Fabiano? E' un po' caro, ma è giovane, vedremo più avanti". Quindi, una rosa con due giocatori forti per ogni ruolo, più il terzo portiere. Soprattutto, nessun acquisto in più che porti "turbativa nello spogliatoio". "Per questo - ha sottolineato il dirigente rossonero - abbiamo detto no all'ipotesi Davids". E poi Ancelotti. Per Galliani il futuro in rossonero del tecnico sarà lungo. In ogni caso, quando verrà il momento di cambiare panchina, toccherà a un altro "ex grande giocatore del Milan". Facciamo i nomi allora. Galliani ne cita due: "Ieri ne avevamo anche due a tavola con noi, Massaro e Donadoni". E Mauro Tassotti? "Non rispondo", ha esclamato il dirigente.
Cosa in particolare?
fonte, tuttosport
confermo :O Io le notizie di calciomercato.com con scritto (ts) le considero puro :spam:
confermo :O Io le notizie di calciomercato.com con scritto (ts) le considero puro :spam:
E perchè non le postano direttamente qui allora?!
Idem...
the_unforgiven
07-06-2004, 10:49
in due giorni hanno fatto i nomi di ronaldinho e cassano!
ma perchè mi fanno :sbav:
meglio ronaldinho.....anke se arrivarci è più difficile persino di totti!
ma alla fine arriva kutuzov! :D
Non prendiamo Davids per non creare turbative nello spogliatoio e poi prenotiamo Cassano che crea turbative anche a sua mamma? :wtf:
A parte che Cassano è fortissimo e non mi dispiacerebbe, se proprio dobbiamo spendere soldi spendiamoli per uno fortissimo che non turba proprio nessuno, a parte i fiumi di :sbav: che reca con se :D
Cambio argomento per dire che avrei preparato un foglio excel per seguire gli europei portoghesi. Lo allegherei, ma zippato è circa 46k. Se a qualcuno interessasse, posso dividerlo in due parti con winrar, oppure mandarvelo via mail. Mi piacerebbe anche un commento e qualche suggerimento per migliorarlo, visto che basta andare a modificare qualcosa nelle celle nascoste perché non si aggiorni più.
fabius00
07-06-2004, 10:52
Originariamente inviato da lucio68
Non prendiamo Davids per non creare turbative nello spogliatoio e poi prenotiamo Cassano che crea turbative anche a sua mamma? :wtf:
A parte che Cassano è fortissimo e non mi dispiacerebbe, se proprio dobbiamo spendere soldi spendiamoli per uno fortissimo che non turba proprio nessuno, a parte i fiumi di :sbav: che reca con se :D
Cambio argomento per dire che avrei preparato un foglio excel per seguire gli europei portoghesi. Lo allegherei, ma zippato è circa 46k. Se a qualcuno interessasse, posso dividerlo in due parti con winrar, oppure mandarvelo via mail. Mi piacerebbe anche un commento e qualche suggerimento per migliorarlo, visto che basta andare a modificare qualcosa nelle celle nascoste perché non si aggiorni più.
che robba è?
http://utenti.lycos.it/cibulo/images/tappetino.jpg
tappetino per il topo personalizzato :D
Foglio euro2004 1a parte
manca la parte 2 :O :D
Euro2004 parte2
adesso non manca più :D
Stupendo il tappetino!!!!
:eek:
cmq Cassano non lo vorrei, crea troppi casini anche se è classe pura.
Totti anche se sarebbe bellissimo non credo che verrà....ve le immaginate le trasferte a Roma?
Se va via IMHO va all'estero...
io voglio ronaldinho :cry: !!!!!!!!!!!!!!
adesso non manca più :D
Piccolo accorgimento: se scrivete in spazi diversi da quelli previsti per i risultati non funziona più :p
Per aggiornare le classifiche bisogna premere ctrl+a
bombardax
07-06-2004, 11:11
quanti soldi vuoi per uno simile con scritto bombardax:sbav: :sbav: :sbav: :ave:
Carino Cibulo, davvero carino... ;)
fabius00
07-06-2004, 11:19
ma voi siete dei drogati :D
Carino Cibulo, davvero carino... ;)
grassie, grassie :fagiano:
e non avete visto la maglietta... :O
adesso lo scopri? :O :sofico:
bombardax
07-06-2004, 11:20
grassie, grassie :fagiano:
e non avete visto la maglietta... :O
dai malefico fammene uno, ti pago...
bombardax
07-06-2004, 11:20
rosica rosica :fagiano:
quanti soldi vuoi per uno simile con scritto bombardax:sbav: :sbav: :sbav: :ave:
quale smile? cmq penso che 195 euri possano bastare :D
dai malefico fammene uno, ti pago...
Raga su emule si trovano anche i documentari di sky e della Gazzetta dell Sport mi sto scaricando tutto :D
Io saro' pessimista ma secondo me arriva Totti :D :D :D
Perche' perdere un patrimonio del calcio italiano all'estero e poi al Real .... :rolleyes:
Vogliono Emerson Vieri Totti, gli diamo anche kaka e sheva e magari Nesta cosi poi Perez si vende anche le mutande :mad:
Qui ci vorrebbe quel GOBBACCIO DI MUGHINI PER DIRGLI CHE NN GIOCANO MICA CONTRO IL CONDOMINIO PER ACQUISTARE SOLO ATTACCANTI :sofico:
bombardax
07-06-2004, 11:24
quale smile? cmq penso che 195 euri possano bastare :D
azz, sei più caro di eva Henger...
però so che li vali tutti, porcellina:D
bombardax
07-06-2004, 11:31
Milan, rossoneri campioni anche negli introiti: 52 mln: E aumentano gli sponsor
Dopo aver conquistato lo scudetto sul campo, il Milan si conferma campione d'Italia anche nel suo settore commerciale. Il vicepresidente rossonero Adriano Galliani si appresta a presentare risultati straordinari per questa stagione, che registra un introito di ben 52 mln di euro. Merito della lunga lista di sponsor che il Milan può vantare. Una lista a cui si aggiungerano da oggi anche il gruppo Ligresti e la compagnia aerea Eurofly, che si apprestano oggi a firmare i contratti. Finora le aziende che hanno legato il proprio marchio al Milan sono ben 70.
ma che ce faremo co tutti sti soRdi????:D
Jamal Crawford
07-06-2004, 11:31
Discorso morpheus85 relativo alla curva: la foto era quella della curva juventina e qui lo sanno tutti, non c'e' bisogno di postare foto perche' anche io come badedas cancello sempre tutto, altrimenti non ho spazio sull'hard disk per salvarmi tutte le cazzate dei pacifisti raccolte in giro per il web
Discorso calciomercato go mia oia de parla'
Ciao :D
Milan, rossoneri campioni anche negli introiti: 52 mln: E aumentano gli sponsor
Dopo aver conquistato lo scudetto sul campo, il Milan si conferma campione d'Italia anche nel suo settore commerciale. Il vicepresidente rossonero Adriano Galliani si appresta a presentare risultati straordinari per questa stagione, che registra un introito di ben 52 mln di euro. Merito della lunga lista di sponsor che il Milan può vantare. Una lista a cui si aggiungerano da oggi anche il gruppo Ligresti e la compagnia aerea Eurofly, che si apprestano oggi a firmare i contratti. Finora le aziende che hanno legato il proprio marchio al Milan sono ben 70.
umh...a quanto ammonatano le spese annuali del milan??
Quincy_it
07-06-2004, 11:46
Lo voglio anche io! :sbav: :sbav:
L'allegato 1 è stato scaricato 9 volte, l'allegato 2 7 volte :wtf:
nessuno che abbia qualche suggerimento? Potete dirmi anche che fa caç@re, mica mi offendo
Lo voglio anche io! :sbav: :sbav:
Facciamo un ordine collettivo? Magari così ci fa lo sconto :p
JENA PLISSKEN
07-06-2004, 12:19
Ma siete sicuri che Totti verrà al MILAN??:confused:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ma siete sicuri che Totti verrà al MILAN??:confused:
No, assolutamente no...
Ma perchè privarci di quella che resta l'unica cosa che chiunque può fare?!?
Sognare non costa nulla... :D :D :D
nessuno che abbia qualche suggerimento? Potete dirmi anche che fa caç@re, mica mi offendo
ah...non avevo mica capito che l'avevi fatto te :p ben fatto cmq ;)
JENA PLISSKEN
07-06-2004, 13:26
No, assolutamente no...
Ma perchè privarci di quella che resta l'unica cosa che chiunque può fare?!?
Sognare non costa nulla... :D :D :D
:asd: :asd: :asd:
non mi funzionano le macro....possibile??
:confused:
anche facendo ctrl-a mi dice di attivare le macro nel progetto...
come devo fare???
Originariamente inviato da jimmytf
non mi funzionano le macro....possibile??
:confused:
anche facendo ctrl-a mi dice di attivare le macro nel progetto...
come devo fare???
Devi impostare il livello di protezione sul foglio a un livello più basso e quando apri il documento e ti chiede se vuoi caricare le macro, devi dire di si
Devi impostare il livello di protezione sul foglio a un livello più basso e quando apri il documento e ti chiede se vuoi caricare le macro, devi dire di si
Però potevi fargli ricalcolare tutto ogni volta che esci da una cella... :D :D :D
Però potevi fargli ricalcolare tutto ogni volta che esci da una cella... :D :D :D
Siccome di vb (e vba) non ci capisco un accidente (o quasi, nel senso che se lo leggo capisco cosa fa + o -, ma non sono in grado di scrivere una riga) le macro le registro alla becera e casomai poi faccio qualche piccola modifica.
Mi sarebbe piaciuto anche lasciare editabili solo gli spazi relativi ai risultati, ma non sono sicuro di come si fa.
Se hai voglia di metterci mano, il foglio è rilasciato con licenza open source :D
Siccome di vb (e vba) non ci capisco un accidente (o quasi, nel senso che se lo leggo capisco cosa fa + o -, ma non sono in grado di scrivere una riga) le macro le registro alla becera e casomai poi faccio qualche piccola modifica.
Mi sarebbe piaciuto anche lasciare editabili solo gli spazi relativi ai risultati, ma non sono sicuro di come si fa.
Se hai voglia di metterci mano, il foglio è rilasciato con licenza open source :D
Mmmh... Potrei, magari con un pò di tempo nel week... ;)
Cmq l'effetto è davvero molto ma molto carino... :D
I miei complimenti... ;)
Mmmh... Potrei, magari con un pò di tempo nel week... ;)
Cmq l'effetto è davvero molto ma molto carino... :D
I miei complimenti... ;)
Grassie :ave:
Grassie :ave:
Su, su, ma ci mancherebbe... E' fatto bene e ti va riconosciuto...
Poi hai stressato l'anima a tutto il clan perchè volevi ti si facessero i complimenti, ora che li hai avuti TACI!!! :O
:sofico: :sofico: :sofico:
bombardax
07-06-2004, 16:42
c'è nesssuuuuuno......
(acqua lete rulez)
Ma sarebbe possibile mettere in sign il simbolo del milan hwu clan?
bombardax
07-06-2004, 16:56
certo, poi però devi sistemare le scritte come da regolamento...
le due figure originali ce le ha cibulo ma le puoi prendere da tutti...
bisogna vedere che versione ti piace, quella patinata o quella natural!
Nè io nè te, con il regolamento attuale, potremmo metterlo, diversamente dovremmo piallare la signa... ;)
come funziona? Cioè come faccio a metterla?
Mooo che ignoranzaaa!!!!!!
'sera! Leonardo ha parlato di Ronaldinho... ma io preferisco Er Pupone!
certo, poi però devi sistemare le scritte come da regolamento...
le due figure originali ce le ha cibulo ma le puoi prendere da tutti...
bisogna vedere che versione ti piace, quella patinata o quella natural!
dove l'avete presa quella platinata??:wtf:
la voglio ank'io...
ho quella normale..
bombardax
07-06-2004, 17:50
dove l'avete presa quella platinata??:wtf:
la voglio ank'io...
ho quella normale..
turtel likatela dalla mia...
bombardax
07-06-2004, 17:51
'sera! Leonardo ha parlato di Ronaldinho... ma io preferisco Er Pupone!
questo è depistaggio:D
:Perfido: Forse si... :eek: :mc: :sofico:
Cosa devo scrivere per farla uscire?
Proprio non ci riesco!!!
repeat:
Moooooooooo che ignoraaanza!!!!
Vedi, solo chi vince può capirci.
E tu sei malauguratamente tagliato fuori!
Magaaaari!!!!
Però anche dentone, male non è!!:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Vedi, solo chi vince può capirci.
E tu sei malauguratamente tagliato fuori!
:D 'stardo! :D
Eh, eh!
Nestasiato
07-06-2004, 17:58
Proprio non ci riesco!!!
repeat:
[ img ]members.xoom.virgilio.it/mea_faber/milan.bmp[ /img ] (leva gli spazi)
Avresti anche potuto linkarla direttamente, senza upparla sul sito, ma tant'è... :)
niente, sono proprio incompetente, non è questione di ignoranza!!!
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Proprio non ci riesco!!!
repeat:
scrivi [ img]http://utenti.lycos.it/hwumilanclan/images/signature2.gif[ /img]
leva gli spazi ;)
niente, sono proprio incompetente, non è questione di ignoranza!!!
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
nel tuo profilo hai messo come immagine il segunte url http://forum.hwupgrade.it/milan.bmp ;)
sostituiscilo con quello che ti ho indicato sopra e il gioco è fatto :O :p
effettivamente
cmq tra er pupone e ronaldinho preferisco il primo...
certo che ronald:oink:
EVVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:winner: :winner: :yeah: :yeah:
Sarò incompetente, ma c'ho na testa dura che nun se batte!!!!!!!!!
Ammazza che figata!!! Thank's a lot to every Milanist(TM):D !!!!!!!!
:spam: :spam:
nicovent
07-06-2004, 18:20
in questo momento su Telereporter Canale 7: Lo speciale "Milan l'è un grand Milan"
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/nicovent/Station%2027-2004-06-07_17-17-23h%201.jpg
Nestasiato
07-06-2004, 18:22
Originariamente inviato da nicovent
in questo momento su Telereporter Canale 7: Lo speciale "Milan l'è un grand Milan"
[cut]
Non è che lo puoi ...are per intero? :D
raga...sto guardando il Rosso e il Nero, come suggerito da Bruttbardax e devo dire che è veramente massiccio :cool:
Musica da pura, immagini emozionanti...dovete vederlo assolutamente :O
Originariamente inviato da homerr
Che è? :confused:
ciao teo..è un po' che non ti fai vedere :O
Come sono andati gli esami?
E' un video prodotto da Sky, dedicato allo scudo...sul mulo spadruneggia :D
raga...sto guardando il Rosso e il Nero, come suggerito da Bruttbardax e devo dire che è veramente massiccio :cool:
Musica da pura, immagini emozionanti...dovete vederlo assolutamente :O
pensavo fosse il gioco:p
su sky??
allora vado a dare un'occhiata
su sky??
non è in onda adesso su Sky...è sul mulo :O
Ti tè ghè no el mulet? :D
ciao teo..è un po' che non ti fai vedere :O
Come sono andati gli esami?
E' un video prodotto da Sky, dedicato allo scudo...sul mulo spadruneggia :D
Te lo dirà il 20 Luglio, una volta terminati (se non sarò terminato prima io...) :D
Originariamente inviato da homerr
Te lo dirà il 20 Luglio, una volta terminati (se non sarò terminato prima io...) :D
esami??20luglio??:wtf:
da me finiscono molto prima:p
bombardax
07-06-2004, 20:33
pensavo fosse il gioco:p
su sky??
se penso che ho speso 10€ per il DVD della gazza, che ha una qualità scandalosa....
mi vedevo questo e controcampo ed ero apposto....
Avete sentito che Totti si è fatto le treccioline come Gullit?
:D :D
Buon segno!!!!
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
bombardax
07-06-2004, 20:44
19.56 L'Italia è sbarcata a Lisbona
L'atterraggio alle 19.40. Totti con le treccine come Gullit
LISBONA - È atterrato poco dopo le 19,40 sulla pista dell'aeroporto
militare di Lisbona il charter Alitalia proveniente da Pisa con a bordo gli
azzurri della nazionale per i Campionati europei al via sabato. Nella
giornata, la nazionale italiana è la terza a fare scalo nell'aerostazione
dell'Aviazione portoghese, circa a 1 km a nord dell'aeroporto civile, dopo
Svizzera e Inghilterra. La decisione di dirottare i voli delle squadre
partecipanti al torneo sullo scalo militare è stata presa nelle ultime ore
dalle autorità portoghesi, sia per motivi di sicurezza, sia per facilitare
le operazioni di sbarco. Nuovo look per il centrocampista Francesco Totti,
sceso dall'aereo con le treccine come Gullit.
un paio di chicche :D
http://hwumilanclan.altervista.org/immagini/toldo_cotto.jpg
http://hwumilanclan.altervista.org/immagini/toldo_cotto2.jpg
http://hwumilanclan.altervista.org/immagini/interista_canale.jpg
:asd:
Sto vedendo Brasile - Cile certo che Pizzarro gioca molto bene, mi sa che tra lui ed emerson prenderei il cileno, gioca ad alti livelli da 2 anni ed ha una classe davvero sopraffina :cool:
marcolan
07-06-2004, 21:57
Sto vedendo Brasile - Cile certo che Pizzarro gioca molto bene, mi sa che tra lui ed emerson prenderei il cileno, gioca ad alti livelli da 2 anni ed ha una classe davvero sopraffina :cool:
E' il giocatore di A che piu' somiglia a Pirlo. Ottimo, purtroppo non mi pare il tipo da panchina, e Pirlo è ancora molto giovane.
the_unforgiven
07-06-2004, 22:05
raga mi state facendo venì una voglia di quel video....
mi dite cosa digitare su €mule? grazie :D
e giacchè non è che qualcuno ha MILAN - Ajax 3 a 2 dell'anno scorso?
no così per curiosità :D
Originariamente inviato da the_unforgiven
raga mi state facendo venì una voglia di quel video....
mi dite cosa digitare su €mule? grazie :D
e giacchè non è che qualcuno ha MILAN - Ajax 3 a 2 dell'anno scorso?
no così per curiosità :D
Ci trovi il terzo gol del milan di tomasson/inzaghicon piccinini che da fuori di matto
cerca "Rosso e Nero" ....di Milan - Ajax per ora ho trovato solo degli highlights :(
the_unforgiven
07-06-2004, 22:15
Ci trovi il terzo gol del milan di tomasson/inzaghicon piccinini che da fuori di matto
muhahhaahhah.....non so se hai registrato a novembre SHEVCENTO.....intorno all'88 gol c'è quello del 2 a 1 con l'ajax...
mi credi se ti dico che a volte mi guardo solo quel pezzo?....il commento di piccinini è mostruoso! brrrrrrrr........
cerca "Rosso e Nero" ....di Milan - Ajax per ora ho trovato solo degli highlights
ok grazie.....vedo che posso fare domani! (mannaggia i 56k maledetti!!!)
un consiglio:
il file: juventus-milan.avi non è propriamente la partita di manchester!!!!:D :D :oink: :oink:
a buon intenditor poche parole!!!!
un consiglio:
se non hai l'adsl forse è meglio se rinunci al mulo
muhahhaahhah.....non so se hai registrato a novembre SHEVCENTO.....intorno all'88 gol c'è quello del 2 a 1 con l'ajax...
mi credi se ti dico che a volte mi guardo solo quel pezzo?....il commento di piccinini è mostruoso! brrrrrrrr........
Ho tutti gli speciali sul milan, mi manca solo quello di controcampo
the_unforgiven
07-06-2004, 22:21
un consiglio:
il file: juventus-milan.avi non è propriamente la partita di manchester!!!!:D :D :oink: :oink:
a buon intenditor poche parole!!!!
ok grazie.....
:oink: :D
chissà che bell'incontro :D
the_unforgiven
07-06-2004, 22:25
un consiglio:
se non hai l'adsl forse è meglio se rinunci al mulo
si si lo so!......tento di sfruttare un paio di amici! (gobbi
:D )
Ho tutti gli speciali sul milan, mi manca solo quello di controcampo
io ho comprato il primo cd.....ma sono rimasto delusissimo....ci sono un sacco di cavolate....e poi i gol sono in risoluzione 100*50, a scatti e pure sfocati! :rolleyes:
9 EURO!!!! 'tacci loro
si si lo so!......tento di sfruttare un paio di amici! (gobbi
:D )
SIIIIIIIII sai che soddisfazione!!!!
[B]io ho comprato il primo cd.....ma sono rimasto delusissimo....ci sono un sacco di cavolate....e poi i gol sono in risoluzione 100*50, a scatti e pure sfocati! :rolleyes:
9 EURO!!!! 'tacci loro
Come dicono i conti e marchesi: li mortè!!!!!!!
the_unforgiven
07-06-2004, 22:36
aho.....ma avete visto a lucignolo lo speciale su coco e arcuri....
lui chiede alla società un ritiro particolare per guarire e allenarsi per bene e lui che fa?
si allena si, eccome se si allena, ma con la arcuri.....
cioè beato lui.....però ci ha fatto una figura di mm......a davanti a mezza italia! e moratti paga:D
Un ringraziamento ora e sempre a:
DAVIDINO 84!!!!!!!
ho dimenticato:
:ave: :ave: :ave: :ave:
marcolan
07-06-2004, 22:47
un paio di chicche :D
http://hwumilanclan.altervista.org/immagini/toldo_cotto.jpg
:asd:
E' la faccia che fa dopo il gol di Seedorf?
OT: Perché con il campionato nuovo non metti su un sitarello post-nuke o simili in quello spazio?
Ed_Bunker
07-06-2004, 23:10
Ragazzi... scusate se vado un po' fuori tema... c'e' qualcuno che abbia qualche filmato riguardante Dejan Savicevic ?!? Mi piacerebbe molto rivedere qualcosa del mio idolo... :D
P.S.: come ha giocato Kaka' in Brasile-Cile ??!
Sto vedendo lo speciale di tele più sullo scudetto:
DA BRIVIDI!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Il filmato della Finale di CL contro i gobbi e' un Filmetto :oink: :oink: :oink:
Ma la partita si trova su emule?
C'e' un'altra rel ma c'e' registrato solo il primo tempo...e possibile che nn c'e' una rel con l'intera partita?:rolleyes:
Kaka contro il Cile nn ha giocato benissimo, e' in fase calante, anche se il Brasile nn lo aiuta molto
Nestasiato
08-06-2004, 03:19
Il filmato della Finale di CL contro i gobbi e' un Filmetto :oink: :oink: :oink:
Ma la partita si trova su emule?
C'e' un'altra rel ma c'e' registrato solo il primo tempo...e possibile che nn c'e' una rel con l'intera partita?:rolleyes:
Kaka contro il Cile nn ha giocato benissimo, e' in fase calante, anche se il Brasile nn lo aiuta molto
C'è c'è, divisa in due tempi.
Nestasiato
08-06-2004, 05:38
Ancelotti: "Con Stam ancora difesa a quattro"
Il tecnico rossonero ha ricevuto il premio "Capo Vaticano"
RICADI (Vibo Valentia) – A Carlo Ancelotti il premio sport “Capo Vaticano”, tradizionale appuntamento calabrese d’inizio giugno e occasione per il tecnico del Milan di ribadire una precisa annotazione tattica riguardante l’innesto dell’olandese Stam nella difesa rossonera. “Giocheremo ugualmente con la difesa a quattro. Se poi durante il corso del campionato ci sarà necessità di cambiare, vedremo il da farsi” ha detto ancora Ancelotti, che ha anche ipotizzato un finale di torneo più difficile, visto che le squadre saranno 20 e non più 18. “Il finale di campionato sarà difficile un po’ per tutti, ma questo campionato a 20 ci livella a livello europeo” ha concluso l'allenatore rossonero.
Poteva cambiare il mortazza?
Giocando con una difesa a 3 avremmo potuto rischiare davvero di deliziare col calcio più bello del mondo (così come di fare un flop assoluto, anche se è difficile con certi giocatori)...
Devo dire che le ultime pagine sono interamente pervase da spirito festeggiatore...
Tutti che scaricano filmati celebrativi e ritratti dei successi...
:D :D :D
Giusto così, l'interista non lo più fare perchè quando la sua squadra vinceva è già tanto ci fossero degli articoli sui giornali, altrochè filmati, cd, scaricare e compagnia... :D :D :D
fabius00
08-06-2004, 08:20
si trovano foto di totti con treccine
Quincy_it
08-06-2004, 08:46
Buongiorno!
Buone news oggi. :)
Fonte Gazzetta.it:
VILLASIMIUS (Cagliari), 7 giugno 2004 - Al Milan piace la samba. Il Milan ha Kakà, Dida, Cafu e Serginho. Adriano Galliani, parole di ieri, sogna Ronaldinho. E Luis Fabiano. Ma soprattutto l'asso del Barcellona. L'ex Leonardo, oggi dirigente rossonero, è d'accordo con l'amministratore delegato e non può che dispensare solo buoni giudizi sugli ennesimi fenomeni del calcio brasiliano.
"Sono grandi giocatori - afferma Leonardo -. Nei due ultimi anni al Barcellona, Ronaldinho ha dimostrato quanto è grande. E uno che si adatterebbe molto allo stile Milan, del resto il Milan davanti gioca come il Brasile, ci sono molte analogie. Di là Kakà, Ronaldinho, Ronaldo; di qua Kakà, Sheva, Inzaghi". E Luis Fabiano? Leonardo ricorda: "Ho giocato con lui nel San Paolo, nel mio ultimo anno dopo il Milan. È un giocatore d'area, molto forte, ma si muove anche molto ed è bravo tecnicamente come tutti i brasiliani, come anche Adriano. Gli attaccanti brasiliani, per come giocano, in Europa possono essere prime o seconde punte. Ha già giocato un anno in Francia, ma era molto giovane e non è stata una buona esperienza. Ora è nella nazionale brasiliana. Sicuramente un giocatore importante".
Kakà è il più grande sponsor di Luis Fabiano. Lo accontenterà Silvio Berlusconi? "Tutto è possibile, ma credo che come squadra siamo a posto - risponde Leonardo -. Ci sono due giocatori per ruolo, e 4 brasiliani... insomma, si parla di ipotesi. Ma il Brasile sforna in continuazione, e in modo naturale, grandi quantità di campioni. Il Milan, e non solo il Milan, li segue. Il Milan è attento a tutto, non solo in Brasile. Certo è - conclude Leonardo - che i giocatori brasiliani parlano con quelli che stanno in Italia. Conoscono il Milan, sanno che possono adattarsi alla filosofia di gioco di questa squadra, e sognano di venirci".
Quincy_it
08-06-2004, 08:48
Marò, il Pupone con le treccine DEVO vederlo! :D
bombardax
08-06-2004, 08:49
Buongiorno!
Buone news oggi. :)
Fonte Gazzetta.it:
VILLASIMIUS (Cagliari), 7 giugno 2004 - Al Milan piace la samba. Il Milan ha Kakà, Dida, Cafu e Serginho. Adriano Galliani, parole di ieri, sogna Ronaldinho. E Luis Fabiano. Ma soprattutto l'asso del Barcellona. L'ex Leonardo, oggi dirigente rossonero, è d'accordo con l'amministratore delegato e non può che dispensare solo buoni giudizi sugli ennesimi fenomeni del calcio brasiliano.
"Sono grandi giocatori - afferma Leonardo -. Nei due ultimi anni al Barcellona, Ronaldinho ha dimostrato quanto è grande. E uno che si adatterebbe molto allo stile Milan, del resto il Milan davanti gioca come il Brasile, ci sono molte analogie. Di là Kakà, Ronaldinho, Ronaldo; di qua Kakà, Sheva, Inzaghi". E Luis Fabiano? Leonardo ricorda: "Ho giocato con lui nel San Paolo, nel mio ultimo anno dopo il Milan. È un giocatore d'area, molto forte, ma si muove anche molto ed è bravo tecnicamente come tutti i brasiliani, come anche Adriano. Gli attaccanti brasiliani, per come giocano, in Europa possono essere prime o seconde punte. Ha già giocato un anno in Francia, ma era molto giovane e non è stata una buona esperienza. Ora è nella nazionale brasiliana. Sicuramente un giocatore importante".
Kakà è il più grande sponsor di Luis Fabiano. Lo accontenterà Silvio Berlusconi? "Tutto è possibile, ma credo che come squadra siamo a posto - risponde Leonardo -. Ci sono due giocatori per ruolo, e 4 brasiliani... insomma, si parla di ipotesi. Ma il Brasile sforna in continuazione, e in modo naturale, grandi quantità di campioni. Il Milan, e non solo il Milan, li segue. Il Milan è attento a tutto, non solo in Brasile. Certo è - conclude Leonardo - che i giocatori brasiliani parlano con quelli che stanno in Italia. Conoscono il Milan, sanno che possono adattarsi alla filosofia di gioco di questa squadra, e sognano di venirci".
questo per me è depistaggio allo stato puro...
e poi, QUELLO LI, adesso si è fatto anche le treccine alla Gullit...
Quincy_it
08-06-2004, 08:51
questo per me è depistaggio allo stato puro...
e poi, QUELLO LI, adesso si è fatto anche le treccine alla Gullit...
Ora, sognando ad occhi aperti, se dovessi scegliere tra Totti e Ronaldinho non so chi dei due preferirei... Forse il brasiliano. ;)
Alla Gullit?!?
Chessò, magari è un segno di Dio... ;)
Ora, sognando ad occhi aperti, se dovessi scegliere tra Totti e Ronaldinho non so chi dei due preferirei... Forse il brasiliano. ;)
Sai che forse ma forse anche io giungo alla stessa conclusione?!? O meglio, il nostro Totti, seppur apprendista, ce l'abbiamo già... Ronaldinho è un fenomeno, può ricoprire più ruoli nella metà offensiva del campo e sarebbe una gioia per tutto lo stadio... :D
Chissà... ;)
Quincy_it
08-06-2004, 09:24
Sai che forse ma forse anche io giungo alla stessa conclusione?!? O meglio, il nostro Totti, seppur apprendista, ce l'abbiamo già... Ronaldinho è un fenomeno, può ricoprire più ruoli nella metà offensiva del campo e sarebbe una gioia per tutto lo stadio... :D
Considerando poi che il brasiliano è anche più giovane. ;)
the_unforgiven
08-06-2004, 12:28
SGUUUUUUUUUUUBBBBBBB!!!!!
clamorosa offerta del milan per totti!!!
fonte studio spot.......
secondo me è vero :D
iniziamo a sbavare!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
SGUUUUUUUUUUUBBBBBBB!!!!!
clamorosa offerta del milan per totti!!!
fonte studio spot.......
secondo me è vero :D
iniziamo a sbavare!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
quoto..l'ho appena sentito ank'io ma nn è stato precisato a quanto ammonta questa offerta..
Tutte stronzate per mettere un po' di suspance nella conferenza stampa che fara' Totti....:rolleyes:
Ma nn si rendono conto che alcune volte sono patetici...
E poi si e' detto che se ne riparlera' dopo il 4luglio:O
Tra Totti e Ronaldinho sono 2 fuoriclasse assoluti, dal punto di vista tecnico Ronaldinho e' superiore, ma Totti e' piu concreto...nn saprei chi scegliere magari tutti e 2 :sofico:
bombardax
08-06-2004, 13:09
dal punto di vista tecnico Ronaldinho e' superiore, ma Totti e' piu concreto...nn saprei chi scegliere magari tutti e 2 :sofico:
secondo me no...
Totti tecnicamente non è secondo a nessuno...
solo che è meno appariscente del brasiliano e gioca più per la squadra...
io, tra i due, saprei cosa scegliere...
;)
fabius00
08-06-2004, 14:22
totti fa vincere campionati e scedeutti, ronaldinho ti fa vincere una gara!
bombardax
08-06-2004, 14:23
ma che so gli scedeutti???
si vincono alle giostre a trastevere????:D
fabius00
08-06-2004, 14:24
per scrve veloce me impappino co la tastiera :D
bombardax
08-06-2004, 14:26
per scrve veloce me impappino co la tastiera :D
no perchè me pensavo che magari era pe sti scedeutti che Totti vuole stare a Roma ma se sono gli scudetti allora non c'è problema, di quelli a Milano ce ne sono tanti...:D
fabius00
08-06-2004, 14:28
no perchè me pensavo che magari era pe sti scedeutti che Totti vuole stare a Roma ma se sono gli scudetti allora non c'è problema, di quelli a Milano ce ne sono tanti...:D
ma è robba passata! la storia dice che negli ultimi 5 anni abbiamo vinto uno scudo per uno! voi in + 1 CL ai rigori però ;)
bombardax
08-06-2004, 14:29
ma è robba passata! la storia dice che negli ultimi 5 anni abbiamo vinto uno scudo per uno! voi in + 1 CL ai rigori però ;)
ma se allarghiamo a 10 anni l'arco temporale la musica cambia...
e soprattutto per i prox 5 anni.....;)
fabius00
08-06-2004, 14:37
ma se allarghiamo a 10 anni l'arco temporale la musica cambia...
e soprattutto per i prox 5 anni.....;)
stai facendo i conti senza l'oste!
bombardax
08-06-2004, 14:48
stai facendo i conti senza l'oste!
dopo il 7 luglio arriva anche quello...:D
fabius00
08-06-2004, 14:51
dopo il 7 luglio arriva anche quello...:D
non avete ancora capito eh?
se il real non riesce a prendere emerson e vieri quelli vengono a roma e se portano via totti! non l'avete capito? ecco perchè spero che se piano vieri!
bombardax
08-06-2004, 15:08
non avete ancora capito eh?
se il real non riesce a prendere emerson e vieri quelli vengono a roma e se portano via totti! non l'avete capito? ecco perchè spero che se piano vieri!
se Real sarà, non sarà certo perchè l'offerta sarà migliore...
Berlusca sbava come noi per il pupo e ha già dato mandato di spendere, e tanto...(fino a 50 milioni...???), quindi credo che ce la giocheremmo...
inoltre metti che veramente uno tra Emerson e Vieri lo prendono spendendo altri 20 milioni di € magari l'offerta non sarà così elevata...
ma per Totti non conterà solo il denaro...in fondo l'Inter offrì molto di più per Nesta....
se Real sarà, non sarà certo perchè l'offerta sarà migliore...
Berlusca sbava come noi per il pupo e ha già dato mandato di spendere, e tanto...(fino a 50 milioni...???), quindi credo che ce la giocheremmo...
inoltre metti che veramente uno tra Emerson e Vieri lo prendono spendendo altri 20 milioni di € magari l'offerta non sarà così elevata...
ma per Totti non conterà solo il denaro...in fondo l'Inter offrì molto di più per Nesta....
quoto...penso che se totti dovesse scegliere sceglierebbe milan e nn real...
fabius ma hai idea di cosa succederebbe se totti davvero viene al milan....cerca di nn collegarti + sul forum...:D
totti fa vincere gli scudetti??:wtf:
allora la roma fa davvero pena come squadra visto che da quando ha totti ha vinto solo uno scudetto...
bombardax
08-06-2004, 15:24
allora la roma fa davvero pena come squadra visto che da quando ha totti ha vinto solo uno scudetto...
sicuro però che senza Totti non sarebbe arrivato manco quello....
fabius00
08-06-2004, 15:25
è un modo di dire che totti gioca per la squadra ronaldinho fa storia a se ;)
fabius00
08-06-2004, 15:25
sicuro però che senza Totti non sarebbe arrivato manco quello....
invece io ti dico che l'anno dello scudetto i più importanti son stati batistuta montella e tommasi
fabius00
08-06-2004, 15:26
quoto...penso che se totti dovesse scegliere sceglierebbe milan e nn real...
fabius ma hai idea di cosa succederebbe se totti davvero viene al milan....cerca di nn collegarti + sul forum...:D
be se va al milan mi incazzo perchè sarebbe anche lui un pupazzo!
fabius00
08-06-2004, 15:27
be se va al milan mi incazzo perchè sarebbe anche lui un pupazzo!
mi correggo se va al milan di sua sponte!
invece io ti dico che l'anno dello scudetto i più importanti son stati batistuta montella e tommasi
umh...il primo dato per disperso in quatar...al secondo la moglie gli ha fatto le corna e ha praticamente deciso di ritirarsi dal calcio e il 3° sembra nn avere + neanche un'identita..
fabius00
08-06-2004, 15:28
umh...il primo dato per disperso in quatar...al secondo la moglie gli ha fatto le corna e ha praticamente deciso di ritirarsi dal calcio e il 3° sembra nn avere + neanche un'identita..
no aspe montella è stato fermato dagli infortuni st'anno ;)
bombardax
08-06-2004, 15:29
il pupo segno' meno ma grandi assist e genialità li semino' anche quell'anno...
no aspe montella è stato fermato dagli infortuni st'anno ;)
se se ....
http://www.gds.it/cosenostre/corna2.jpg
fabius00
08-06-2004, 15:38
il pupo segno' meno ma grandi assist e genialità li semino' anche quell'anno...
be quello si ma quell'anno la roma la presero per mano loro!
ti ricordi il pareggio a roma milan di montellino su rossi? grandissimo goal! http://www.corederoma.net/download/camp_00-01/montella-mi.mpeg
:D:D
bombardax
08-06-2004, 15:40
a corederoma.....
beccate sto Pupone versione rasta (tanto rumore per nulla IMHO)...
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2004/giugno/euro2004/galleria/jpg/image4.jpg
bombardax
08-06-2004, 15:41
be quello si ma quell'anno la roma la presero per mano loro!
ti ricordi il pareggio a roma milan di montellino su rossi? grandissimo goal! http://www.corederoma.net/download/camp_00-01/montella-mi.mpeg
:D:D
bellissimo, comunque anche quell'anno vi strappammo 4 punti su 6;)
a corederoma.....
beccate sto Pupone versione rasta (tanto rumore per nulla IMHO)...
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2004/giugno/euro2004/galleria/jpg/image4.jpg
Ma 'ndo stanno ste treccine?
bombardax
08-06-2004, 16:01
Ma 'ndo stanno ste treccine?
ne ha due o tre vicino al coppino!!!
ne ha due o tre vicino al coppino!!!
"EL PELO LUNGO"...
Zac, via, via tutto!!! :D :D :D
tre piccoli sollazzi:
inter1 (member.xoom.virlgilio.it/mea_faber/inter1.pps)
inter2 (members.xoom.virgilio.it/mea_faber/inter2.pps)
inter3 (members.xoom.virgilio.it/mea_faber/inter3.pps)
sono un po' vecchiotti, ma con l'inter sempre attuali:D :D :D
No, si mangiano all'amatriciana!
Ma no, dai, noi gli saremmo vicini, da buoni amici!
marcolan
08-06-2004, 20:43
We! Che si dice di bello?
Novità odierne?
We! Che si dice di bello?
Novità odierne?
L'unica che ho letto riguarda Gattuso, che parlando del Trap dice che è una puttanata che la nazionale non possa giocare con il modulo del Milan, e che dice che forse Totti si è pentito di aver detto che non verrebbe mai al Milan, che semmai non sarebbe il primo a cambiare idea, ma che comunque sarà deve pensarci molto bene prima di decidere.
marcolan
08-06-2004, 21:01
L'unica che ho letto riguarda Gattuso, che parlando del Trap dice che è una puttanata che la nazionale non possa giocare con il modulo del Milan, e che dice che forse Totti si è pentito di aver detto che non verrebbe mai al Milan, che semmai non sarebbe il primo a cambiare idea, ma che comunque sarà deve pensarci molto bene prima di decidere.
Grazie, sto leggendolo sulla gazzetta.it.
Sono molto lieto anche dei 16 arresti di roma.
Grazie, sto leggendolo sulla gazzetta.it.
"Lo stadio alle famiglie" non è solo uno slogan: secondo me è il primo passo per ridare credibilità a un movimento che prima di tutto deve essere spettacolo e divertimento
Hai una pallida idea di quanto ci siano costate le indagini che hanno portato a quegli arresti?
E secondo te quanti minuti passeranno prima che il solerte magistrato di turno provveda alla loro pronta scarcerazione?
Hai una pallida idea di quanto ci siano costate le indagini che hanno portato a quegli arresti?
E secondo te quanti minuti passeranno prima che il solerte magistrato di turno provveda alla loro pronta scarcerazione?
QUesto è un altro problema: quante volte si è sentito di teppisti arrestati per tafferugli allo stadio dopo aver ricevuto l'interdizione?
Le leggi ci sono, però non vengono applicate, e poi ci si lamenta sempre solo dei legislatori, ma guai a criticare la magistratura. :rolleyes:
"Lo stadio alle famiglie"
Ci mancava solo la mafia!
Ci mancava solo la mafia!
Ma quella c'è da sempre :D
marcolan
08-06-2004, 21:53
Daccordo, ma dopo lo spettacolo di quel derby, qualcosa doveva succedere.
E cmq non credere, questi sono inquisiti per aver attaccato le forze dell'ordine, e quando tocchi loro sono cazzi.
Intanto grande under, campione d'europa ancora una volta.
e quando tocchi loro sono cazzi
Significa che usciranno con qualche livido "per essere inciampati e caduti dalle scale".
Ma usciranno comunque!
Ragazzi nn facciamoci del male Gratuito tanto Totti nn viene al milan :cry: :cry: :ciapet:
COMPLIMENTI ALL'UNDER21
Chissa cosa pensera' Trapattoni, se disgraziamente si fa male Vieri e dovra' schierare quel Goleador di Corradi da 30gol a stagione, quando poteva schierare Gilardino :mad:
fabius00
09-06-2004, 07:57
avete visto il mio pupillo??? barzagli??? :D :D
e poi vabbe ce stanno bovo e derossi!
Barzagli è veramente un ottimo giocatore
bombardax
09-06-2004, 08:48
barzagli me gusta mucho, non partirà dal Chievo quest'estate..giusto???
Ronaldinho ha firmato per il Barcellona, clausola rescissoria 150 milioni
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58494
già...a quanto pare rimarrà un sogno....
bombardax
09-06-2004, 09:13
l'ho detto che era un depistaggio....;)
l'ho detto che era un depistaggio....;)
Tu sai qualcosa che noi non sappiamo :wtf:
Tu sai qualcosa che noi non sappiamo :wtf:
ma si....arriva tooootttiii;)
fabius00
09-06-2004, 09:21
ma si....arriva tooootttiii;)
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ma voi romanisti vi accendete solo quando si sente parlare di totti??
bombardax
09-06-2004, 09:24
scusa, come non capirli....
avessi io gente che ogni giorno mi dice che va via Maldini o Sheva o Kaka mi girerebbero i maroni a nastro....
scusa, come non capirli....
avessi io gente che ogni giorno mi dice che va via Maldini o Sheva o Kaka mi girerebbero i maroni a nastro....
si ma la differenza è che io so che nn se ne andranno mai....loro sanno già che totti se ne andrà e quindi glie brucia...:D
fabius00
09-06-2004, 09:28
si ma la differenza è che io so che nn se ne andranno mai....loro sanno già che totti se ne andrà e quindi glie brucia...:D
ancora? no nun se ne va!
bombardax
09-06-2004, 09:29
ti assicuro però che quando è apprsa l'ennesima offerta di Abramovich per Sheva, pur sapendolo, mi sono girate le balle....
e poi dopo Samuel, Emerson (forse) sarebbe na mazzata....
Comunque INFIERENDO ho trovato questo:
ragazzi..non so se credere a quello che m'ha detto..sò solo che ogni volta che mi ha detto una mossa di mercato..è stata realizzata.Lo conosco perchè è un grande amico di mio padre che lavora a capitalia..dove zagaglia..va spesso!e LA NOTIZIA CHE MI HA DATO..è CHE TOTTI FIRMERà AL MILAN PER 15 MILIONI DI EURO E GIA ADESSO CI SONO DEI CONTATTI E BALDINI STA ASPETTANDO IL MOMENTO BUONO PER DIRLO E L'UFFICIALITà VERRà DATA IL 7 LUGLIO!!!carlo..non puoi conttatare a zagaglia e parlarci meglio???ti prego rispondimi che sto in piena AGITAziONE,grazie e presto
e questo:
Sto ascoltando Milanando, trasmissione dell'etere romano (su radiospazioaperto) interamente dedicata al Milan. In questo momento è in collegamento telefonico Crudeli, il quale ha dichiarato che a Milano gira una voce secondo la quale Piersilvio, durante il cda Mediaset, ha chiesto un vertiginoso aumento del fatturato perchè DA SETTEMBRE IL MILAN DOVRà INIZIARE A VERSARE ONEROSSISIME RATE ALLA ROMA.
e questo:
Un tizio del forum di Carlozampa si è divertito ad inviare diverse email "cattivelle" al figlio di Galliani. Ecco un pò di domande e risposte. Ce n'è una, che riguarda Totti, molto interessante....
-----Messaggio originale-----
Da: laromanonsitocca [mailto:laromanonsitocca@libero.it
Inviato: lunedì 31 maggio 2004 12.27
A: jan
Oggetto: Re:R: Comunicato importantissimo
A Edo; a proposito perchè te chiami Edo ed invece ti fai chiamare Jan?
Vabbè comunque volevo chiederti: ma in famiglia siete tutti così brutti
o usate qualche crema?
E per cortesia piantala di fare l'alternativo finto povero quando invece
sei un capitalista di m***a, ridicolo ipocrita!!!!!
---------- Initial Header -----------
>From : "Jan" jan@settevite.com
To : "laromanonsitocca" laromanonsitocca@libero.it
Cc :
Date : Mon, 31 May 2004 12:17:58 +0200
Subject : R: Comunicato importantissimo
>
>
> vi amo
Sono ricco come Capello e Totti che vi lasciano a piedi romanacci
invidiosi
Non mi sembra di fare il finto povero alternativo
Inbocca al lupo per fidejussioni,iscrizioni e ricapitalizzazioni perche'
mi manchereste in serie A
Ciaooooooo e a mai piu'
Ecco il link completo: http://forum.popologiallorosso.com
che dici Fa???
fabius00
09-06-2004, 09:32
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4741059#post4741059
Cosa vuoi farci, poverini, hanno solo quello.
Per adesso!
ti assicuro però che quando è apprsa l'ennesima offerta di Abramovich per Sheva, pur sapendolo, mi sono girate le balle....
ragazzi..non so se credere a quello che m'ha detto..sò solo che ogni volta che mi ha detto una mossa di mercato..è stata realizzata.Lo conosco perchè è un grande amico di mio padre che lavora a capitalia..dove zagaglia..va spesso!e LA NOTIZIA CHE MI HA DATO..è CHE TOTTI FIRMERà AL MILAN PER 15 MILIONI DI EURO E GIA ADESSO CI SONO DEI CONTATTI E BALDINI STA ASPETTANDO IL MOMENTO BUONO PER DIRLO E L'UFFICIALITà VERRà DATA IL 7 LUGLIO!!!carlo..non puoi conttatare a zagaglia e parlarci meglio???ti prego rispondimi che sto in piena AGITAziONE,grazie e presto
http://img9.imageshack.us/img9/4338/tarta2.jpg
bombardax
09-06-2004, 09:47
http://sport.virgilio.it/it/slideshow/images/20040608/lisbona7.jpg :D :D :D :D :D :D :D :D :cool:
Buongiorno a tutti... ;)
Che bravi gli azzurrini...
Fabius, il tuo de Rossi è davvero forte... Mi piace parecchio ed ha anche dimostrato di esserci nelle occasioni che contanto... Buon per lui e, discgraziatamente, per voi...
Se mantiene quanto sta promettendo allora avete trovato un altro bel giocatorino... ;)
e questo:
Sto ascoltando Milanando, trasmissione dell'etere romano (su radiospazioaperto) interamente dedicata al Milan. In questo momento è in collegamento telefonico Crudeli, il quale ha dichiarato che a Milano gira una voce secondo la quale Piersilvio, durante il cda Mediaset, ha chiesto un vertiginoso aumento del fatturato perchè DA SETTEMBRE IL MILAN DOVRà INIZIARE A VERSARE ONEROSSISIME RATE ALLA ROMA.
e questo:
Un tizio del forum di Carlozampa si è divertito ad inviare diverse email "cattivelle" al figlio di Galliani. Ecco un pò di domande e risposte. Ce n'è una, che riguarda Totti, molto interessante....
-----Messaggio originale-----
Da: laromanonsitocca [mailto:laromanonsitocca@libero.it
Inviato: lunedì 31 maggio 2004 12.27
A: jan
Oggetto: Re:R: Comunicato importantissimo
A Edo; a proposito perchè te chiami Edo ed invece ti fai chiamare Jan?
Vabbè comunque volevo chiederti: ma in famiglia siete tutti così brutti
o usate qualche crema?
E per cortesia piantala di fare l'alternativo finto povero quando invece
sei un capitalista di m***a, ridicolo ipocrita!!!!!
---------- Initial Header -----------
>From : "Jan" jan@settevite.com
To : "laromanonsitocca" laromanonsitocca@libero.it
Cc :
Date : Mon, 31 May 2004 12:17:58 +0200
Subject : R: Comunicato importantissimo
>
>
> vi amo
Sono ricco come Capello e Totti che vi lasciano a piedi romanacci
invidiosi
Non mi sembra di fare il finto povero alternativo
Inbocca al lupo per fidejussioni,iscrizioni e ricapitalizzazioni perche'
mi manchereste in serie A
Ciaooooooo e a mai piu'
Ecco il link completo: http://forum.popologiallorosso.com
che dici Fa???
a me sentire che dollarovich faccia delle offerte per sheva nn mi fa nè caldo nè freddo...tanto so che sheva è incedibile...
fabius00
09-06-2004, 10:04
Buongiorno a tutti... ;)
Che bravi gli azzurrini...
Fabius, il tuo de Rossi è davvero forte... Mi piace parecchio ed ha anche dimostrato di esserci nelle occasioni che contanto... Buon per lui e, discgraziatamente, per voi...
Se mantiene quanto sta promettendo allora avete trovato un altro bel giocatorino... ;)
anche bovo però! considera che è esploso in questi 2 anni, perchè io me lo ricordo nella primavera come un giocatore mediocre! aquilani per me è di gran lunga superiore!
bombardax
09-06-2004, 10:07
anche bovo però! considera che è esploso in questi 2 anni, perchè io me lo ricordo nella primavera come un giocatore mediocre! aquilani per me è di gran lunga superiore!
comunque della Roma si può dire tutto ma ha il settore giovanile più prolifico della Serie A, mica come quella dell'Inter che vince ma poi, stranamente, perde i giocatori per strada...:rolleyes:
Hai ragionissima... Aquilani è un bel talento, ma non vuol dire moltissimo... Speriamo per il calcio italiano che anche lui sappia dare per quel che può, che è sicuramente tantissimo!!!
Bovo è molto bravo anche lui, l'esperienza a Lecce ne ha formato il carattere ed affinato le qualità, tra poco è pronto per il salto... ;) Cmq D'Amico ieri sera era davvero noioso, sembrava quasi innamorato di Bovo, l'avrà nominato miliardi di volte... :muro: :muro: :muro: :sofico: :sofico: :sofico:
the_unforgiven
09-06-2004, 10:30
avete ragione....la Roma ha un gran bel vivaio....de rossi mi assomiglia al francese pedretti....giovane, centrocampista, gran visione di gioco, carattere forte, piedi buoni e qualche gol ogni tanto....secondo me diventerà un grande.....eppoi la difesa ha dato una risposta a chi diceva che nn abbiamo difensori buoni!
barzagli e bovo sono una garanzia.....
detto questo :sbav: per il post di bombardax......:D :D :D :cry:
fabius00
09-06-2004, 11:54
PUBBLICITÀ
Goalcity SMS
Per ricevere le notizie più importanti di calcio via SMS clicca qui
Sensi rassicura Totti: "Farai un grande Europeo e poi giocherai in una grande Roma"
Mer 09 Giu, 10:10 AM
vedi foto
"Francesco, tu sei il simbolo di Roma. Ti auguro di fare un grande Europeo e ti do appuntamento in una Roma ancora più forte. Stai tranquillo non resterai deluso". Questo il messaggio pieno di stima e di affetto da parte di Franco Sensi verso il suo 'pupillo' Francesco Totti. Il presidente giallorosso, domenica sera, ha chimato al telefono i tre romanisti del ritiro azzurro e ha speso parole di incoraggiamento anche per Cassano e Panucci: "Mi raccomando, ricordatevi che rappresentate la romanità nel mondo, fatevi onore".Sensi, evidentemente, oltre ad augurare ai suoi giocatori un Europeo da protagonisti ha voluto ribadire il 'giù le mani da Totti'. "Non sarò mai io a vendere il capitano" ripete infatti alle persone che lo circondano, e il presidente lo sa che Francesco che é un uomo di parola ha già sposato il nuovo corso della Roma prandelliana. I giallorossi sorpresi e contenti dell'inaspettata telefonata hanno ringraziato Sensi, Panucci addirittura ha confessato: "Pensavo fosse uno scherzo. Poi quando mi ha detto 'sono il presidente' ci ho creduto". E Totti, già leader della Nazionale, non ha mancato di ringraziare anche Trap per le belle parole spese dal Ct ieri mattina: "Quello che ha detto il mister mi riempie d'orgoglio e mi dà la giusta carica. Non vedo l'ora di cominciare".
fabius00
09-06-2004, 12:00
Milan, via all'operazione Totti
09 06 2004
"Non credo proprio che Totti andrà via da Roma. Certo il Milan avrebbe naturalmente un occhio di riguardo per lui. Ve lo vedete un attacco Totti-Kakà-Shevchenko? Ma un conto sono i sogni, un conto è la realtà".
Francesco Totti saluta Roma? (Grazia Neri)
Adriano Galliani, poche settimane fa, sognava ad occhi aperti davanti ai giornalisti. Molto prima di parlare di Ronaldinho, che tanto è bello e blindato dal Barcellona, il presidente rossonero s’era lasciato sfuggire, ad alta voce, quello che potrebbe essere davvero il colpo di mercato più grosso degli ultimi 5 anni: Totti al Milan.
Il Pupone ha giurato più volte che non se ne andrà mai via da Roma, a meno che non sia la società a lasciarlo andare. Totti, che è un ragazzo leale, sa benissimo che il suo cartellino, da solo, potrebbe risolvere tantissimi problemi al club giallorosso.
Il primo club a farsi avanti per Totti è stato il Real Madrid: tra le due parti non c’è un accordo preciso ma una specie di “pre-accordo”: dopo il 4 luglio, ovvero a Euro2004 finiti, il romanista e il presidente del club madridista s’incontreranno per valutare richiesta e offerta.
Totti valuterà la situazione della sua Roma (che nel frattempo sarà stata plasmata da Prandelli) e deciderà il da farsi. C’è però una novità: il nuovo tecnico merengue, Camacho, avrebbe detto al suo presidente: “Totti? E che me ne faccio di lui, vendo Zidane? Meglio Vieri”.
E il Milan? Soltanto nelle ultime ore Silvio Berlusconi pare essersi deciso a portare avanti un’offensiva per avere il genio romanista. Secondo gli spifferi che circondano via Turati, il presidentissimo avrebbe dato il via all’operazione mettendo sul tavolo una disponibilità di 40 milioni di euro per il costo del cartellino e di 9 milioni di euro per tre anni per l’ingaggio del giocatore.
Insomma Berlusconi avrebbe detto a Galliani di preparare un’offerta “irrinunciabile” per Sensi.
Lo anticipiamo: di queste voci non c’è conferma per cui è difficile valutarne l’attendibilità. Eppure qualcosa si muove: Galliani ha parlato di un grande colpo da effettuarsi dopo il 12 luglio (“Aspettatevi una sorpresa dopo il 12 luglio”) e francamente pare difficile pensare a Corradi come una sorpresa.
Certo è che 40 milioni sarebbero un bello sforzo economico che il Milan, in parte, può permettersi. La campagna acquisti stagionale rossonera è stata stranamente defilata nonostante il colpo Stam (perfezionato in inverno) e quello che riguarda Corradi, che non sarebbe nemmeno un titolare fisso.
Il profitto di Milan SpA è in crescita, c’è l’intenzione di spremere il mercato dell’Estremo Oriente, ci sono i proventi della pay tv, della vittoria scudetto e soprattutto, la speranza di macinare denaro nella Champions 2005, senza contare che per un'operazione simile verrebbe coinvolta la Fininvest.
C'è comunque un'altra ipotesi sul tavolo: Totti resta alla Roma per un'altra stagione al fine di verificare la competitività del nuovo progetto targato Prandelli. Se non dovesse avere le risposte che cerca, l'anno prossimo sarebbe libero di andarsene senza passare per traditore come è successo a Capello, e a quel punto per il Milan sarebbe tutto più facile. Ma l'impressione resta quella che in via Turati vogliano provarci subito.
Ma l'impressione resta quella che in via Turati vogliano provarci subito.
E speriamo... :D
Milan, via all'operazione Totti
Sii forte, fabius00, noi ti siamo vicini con tutto il nostro affetto.
E poi, dai, il calcio non è tutto nella vita.
Se proprio ti prende lo sconforto, quando sei già lì, con la testa sulla rotaia, beh, pensa agli interisti, vah!
Sii forte, fabius00, noi ti siamo vicini con tutto il nostro affetto.
E poi, dai, il calcio non è tutto nella vita.
Se proprio ti prende lo sconforto, quando sei già lì, con la testa sulla rotaia, beh, pensa agli interisti, vah!
:nera: Nooo... Fabius, nun ce lassà...
Per aumentare le vostre voglie di sbav eccovi qua un'altra chicca:
QUI (http://www.gqonline.it/cont/060gqf/001gos/0406/0901/iindex.asp)
:eek: :eek: :eek: :sbav:
Originariamente inviato da jimmytf
Per aumentare le vostre voglie di sbav eccovi qua un'altra chicca:
QUI (http://www.gqonline.it/cont/060gqf/001gos/0406/0901/iindex.asp)
:eek: :eek: :eek: :sbav:
sbav sbav e ultra sbav:eek: :eekk:
Già, già... ;)
Mi accodo :sbav: :sbav: :sbav:
fabius00
09-06-2004, 14:16
ma se invece di gattuso tutto cio che ha detto lo avesse fatto cassano quanto casino si sarebbe creato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.