PDA

View Full Version : Trasferimento foto da Cell a PC (Bluetooth)

Mauro73
06-06-2004, 15:07
Ho un Nokia 7650, volevo trasferire alcune foto dal cellulare al pc via Bluetooth (ho la chiavetta usb bluetooth sul pc...), ma dopo aver installato il software sul pc, tentando il collegamento con la periferica (il cellulare viene trovato e riconosciuto), sul telefono mi viene richiesto un codice/password che non conosco.

So però che, salvo modifiche dell'utente, c'è, almeno per i nokia, un codice generico che funziona sempre, qualcuno lo conosce?

Grazie mille!
;)

fabiom85
06-06-2004, 16:43
no guarda,il codice che ti richiede in questo caso lo scegli tu(metti per esempio 1111).poi lo stesso codice ti chiederà di digitarlo sul pc(digita sul pc 1111).a quel punto non te lo chiederà più e potrai sempre trasferire dal pc al cellulare e viceversa. ciao

Mauro73
06-06-2004, 17:23
Ma il pc va configurato in qualche modo? Io ho solo installato i drivers ed il software (ora ho la risorsa: "risorse di rete bluetooth")(mod. Trust), ma dal cell non riesco ad inviare le foto, mi riconosce la periferica pc, ma mi da errore......:confused:

Marci
07-06-2004, 11:08
Originariamente inviato da Mauro73
Ma il pc va configurato in qualche modo? Io ho solo installato i drivers ed il software (ora ho la risorsa: "risorse di rete bluetooth")(mod. Trust), ma dal cell non riesco ad inviare le foto, mi riconosce la periferica pc, ma mi da errore......:confused:
prova con qualche programma apposito che attraverso bluetooth ti permetta di interfaccairti col cell.
Byezz ;)