PDA

View Full Version : molex 9800pro...consigli

nemo74
06-06-2004, 15:00
domanda forse banale ma per me utile.

tutte le volte (per fortuna poche) che ho staccato la mia 9800pro ho avuto seri problemi nel togliere l'alimentazione, ovvero il molex č durissimo e a furia di far forza comincia a dondolare.

ma č mai possibile che si debba rischiare di rompere tutto per toglierlo o c'č una tecnica particolare che nn conosco?

DjLode
06-06-2004, 15:12
Hai provato a cambiare connettore? A volte capita che qualcuno sia di un pelino pių ampio e quindi entri con pių fatica (a me succede con un lettore dvd, uno dei connettori entra a martellate, altri invece molto pių agevolmente).

nemo74
06-06-2004, 15:16
putroppo tutte le volte che l'ho scollegato ho cambiato anche connettore e il risultato č sempre lo stesso.

ho paura a riprovare...quasi quasi lo lascio attaccato per sempre e magari (nn so come si fa pero) gli faccio una prolunga con un molex dall'altra parte del filo

TheDarkProphet
06-06-2004, 18:29
Prendi il molex d'alimentazione che vuoi usare e dagli una limatina con la limetta per le unghie.

E' un lavoro veloce, alla fine devi solo levare qualche frazione di millemetro. L'ho fatto io perchč avevo lo stesso probelama con un masterizzatore, ho impiegato due minuti e poi non ho pių avuto problemi :)

d!

superCippo
06-06-2004, 19:17
quoto

=>TaroKSoft<=
06-06-2004, 22:18
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Prendi il molex d'alimentazione che vuoi usare e dagli una limatina con la limetta per le unghie.

E' un lavoro veloce, alla fine devi solo levare qualche frazione di millemetro. L'ho fatto io perchč avevo lo stesso probelama con un masterizzatore, ho impiegato due minuti e poi non ho pių avuto problemi :)

d!

Buona idea... ;)

Stelix
07-06-2004, 01:17
Originariamente inviato da TheDarkProphet

d!

Uhm..interessante...anch'io ho lo stesso problema
:rolleyes:

nemo74
07-06-2004, 12:16
ottima idea.

grazie

ciao