View Full Version : Comprare libri online,dove?
Voglio fare una razzia di libri Fantasy e di Fantascienza senza escludere anche qualche libro di narrativa leggera,Wilbur Smith,Ken Follet,King,etc...
Avete esperienze e/o siti dove si possa fare una buona spesa,economica,e,sopratutto affidabile? :)
StErMiNeiToR
06-06-2004, 15:14
mi interessa anche a me..
ovviamente ci saranno le ss?
se ne era già parlato in passato, ma la ricerca penso sia ancora disabilitata :(, cmq io conosco solo dvd.it (che ha anche una sezione libri) e itabol (o qualcosa del genere:confused: )
non so' dirti però se i prezzi sono concorrenziali o meno, mi spiace :(
www.bol.com
www.ibs.it
se li vuoi in inglese questi due siti hanno il corrispondente Uk
oppure www.amazon.co.uk
shambler1
06-06-2004, 15:55
Ma da amazon uk spediscono anche in Italia?
Paganetor
06-06-2004, 15:56
Originariamente inviato da shambler1
Ma da amazon uk spediscono anche in Italia?
basta che paghi e te li spediscono pure in Groenlandia... :D
Espinado
06-06-2004, 16:45
nel caso si tratti di libri rari/introvabili/inglesi capisco il comprare online, altrimenti una libreria rimane sempre il meglio...
Paganetor
06-06-2004, 16:48
Originariamente inviato da Espinado
nel caso si tratti di libri rari/introvabili/inglesi capisco il comprare online, altrimenti una libreria rimane sempre il meglio...
in effetti anche a me piace molto gironzolare tra gli scaffali, toccare i libri, sfogliarli... a meno che uno non abbia già una idea ben chiara del libro che vuole prendere... be', a quel punto se comprando on-line si risparmia un po' va benissimo! :)
Anche a me piace molto gironzolare per le librerie, eppure raramente compro qualcosa :p
Un po' di tempo fa ho chiesto a una libreria vicino a casa di procurarmi un libro americano (economia), e ci son voluti quasi 2 mesi. 2 mesi in cui non si sapeva molto bene se sarebbe effettivamente arrivato...
Cmq alla fine e` arrivato.
Insomma, se devo prendere l'ultimo best-seller di baricco, e` chiaro che vado personalmente in libreria, ma se devo prendere libri meno diffusi, o addirittura stranieri, ben vengano le librerie on-line! :D
Guldo
Espinado
06-06-2004, 20:05
di corsa, io quando si tratta di roba inglese faccio direttamente amazon anche rimangono dei ladri sulle ssp. A prenderli per altre vie oltre a strapagarli non si sa quando e se arrivano...
Pero' sui libri italiani non ho mai visto che online si risparmiasse...
hikari84
06-06-2004, 20:12
Originariamente inviato da Paganetor
basta che paghi e te li spediscono pure in Groenlandia... :D
Dici? E in Svizzera?
A me piace molto gironzolare per le librerie, veramente tanto e raramente esco senza comprare almeno un libro. È solo che ne sto cercando disperatamente uno, già da un bel po' di tempo, ma più di una libreria mi ha detto che devo aspettare che lo ristampano... non so più che fare...
se sono mondadori me li portano scontati:D :D :asd: :asd:
gl'altri li prendo o in libreria o nei centricommerciali
online non so' quanto si risparmia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.