PDA

View Full Version : filmati su treni

decapitate85
06-06-2004, 12:09
Salve ragazzi, visto ke il tema della mia tesina è il treno avrei bisogno di qualche aiuto da parte vostra: nessuno ha qualche link che mandi a filmati di vecchie locomotive, oppure un bel filmato sul TGV (mi serve per la parte in francese) grazie mille per l'aiuto e a presto..ps: alcune riprese le ho già fatte io ieri all'evento organizzato a rimini in cui venivano fatte girare e visitare locomotive d'epoca, ma mi servono altri filmatini per fare un bel montaggio

Viking
06-06-2004, 12:23
prova a pvt maniaferroviaria, lui di sicuro ti dà una mano ;)

lorem105
06-06-2004, 12:25
Se ti interessa mia moglie dice che sono una locomotiva

Viking
06-06-2004, 12:27
Originariamente inviato da lorem105

LOL, ma non voglio indagare in merito a cosa... :mbe:

decapitate85
06-06-2004, 12:30
stantuffi molto??:oink:

mi potrebbero essere utili anche filmati riguardanti l'attentato delle torri gemelle in quanto parlando del turismo in economia faccio riferimento all'attentato che ha ridotto considerevolmente il turismo

decapitate85
06-06-2004, 12:33
Originariamente inviato da Viking
prova a pvt maniaferroviaria, lui di sicuro ti dà una mano ;)

maniaferroviaria ha scelto di non voler ricevere messaggi privati, oppure non può riceverne. Pertanto, non inviare più messaggi privati

gabriele81
06-06-2004, 12:55
Originariamente inviato da decapitate85
maniaferroviaria ha scelto di non voler ricevere messaggi privati, oppure non può riceverne. Pertanto, non inviare più messaggi privati

Se ti serve magari posso darti una mano io, se vuoi contattami in pvt.
Nel frattempo vai su www.duegieditrice.it/tuttotreno sezione videoclip, magari c'è qualcosa che ti può servire.

prova anche a rispolverare la discussione Clan Treni e Ferrovie.

decapitate85
06-06-2004, 13:02
il problema di quei filmati è che sono in formato quicktime..cmq grazie per il link :D

gabriele81
06-06-2004, 15:01
il problema di quei filmati è che sono in formato quicktime..cmq grazie per il link :D

Se vuoi te ne posso dare altri di link ferroviari, anche di vari forum a tema dove puoi chiedere filmati, sicuramente puoi trovarci gente più "fornita" di me.
Esistono anche delle videocassette e recentemente anche DVD a carattere ferroviario.

badedas
06-06-2004, 15:05

http://www.apple.com/quicktime/download/

maniaferroviaria
27-07-2004, 12:40

la prossima volta usate l'email, dato che i PVT per qualche bug o altra stranezza son sempre pieni anche se non ce n'è!

Federico

winnertaco
27-07-2004, 12:49
Originariamente inviato da maniaferroviaria
la prossima volta usate l'email, dato che i PVT per qualche bug o altra stranezza son sempre pieni anche se non ce n'è!

Federico

prova a visualizzare tutti i PVT... ed eliminali! ;)

::::Dani83::::
27-07-2004, 13:04
Originariamente inviato da maniaferroviaria

Federico

non avrai cancellato i messaggi inviati:p

maniaferroviaria
27-07-2004, 13:30
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
non avrai cancellato i messaggi inviati:p

avevo fatto anche quello, tranquilli che coione fino a sto punto non sono (spero :D)

badedas
27-07-2004, 15:08
Originariamente inviato da lorem105
Non sarà perchè quando ti chiede di fare il tuo dovere sbuffi?