View Full Version : mute funziona veramente?
č veramente cosi sicuro, o cmq il rischio c'č sempre?
sennō tanto vale scaricare la stessa roba in 10 minuti piuttosto che in 4 ore
voi lo usate?
la sicurezza totale non la da diciamo che rende + difficile rintracciare l'ip di chi condivide i file,l'ultima versione che ho provato io (la 0.3) se non ricordo male era in fase di sviluppo infatti non consentiva il ripristino dei download nč il download multiplo quindi la velocitā era bassa,va detto inoltre che di materiale italiano se ne trova veramente poco :rolleyes:
Originariamente inviato da matteos
la sicurezza totale non la da diciamo che rende + difficile rintracciare l'ip di chi condivide i file,l'ultima versione che ho provato io (la 0.3) se non ricordo male era in fase di sviluppo infatti non consentiva il ripristino dei download nč il download multiplo quindi la velocitā era bassa,va detto inoltre che di materiale italiano se ne trova veramente poco :rolleyes:
la 0.3 č l'ultima, si č ancora pesantemente in fase di sviluppo e si trovano pochissimi mp3
speriamo che ci lavorino (certo che se dal 2 aprile ancora c'č la 0.3 mi sa che nn ci lavora nessuno)
Originariamente inviato da Python
speriamo che ci lavorino (certo che se dal 2 aprile ancora c'č la 0.3 mi sa che nn ci lavora nessuno)
non volevo dirlo ma č il mio stesso dubbio ;)
mi pare molto strano che non venga aggiornato da cosė tanto tempo visti le forti limitazioni che si ritrova :rolleyes:
sarā forse una moda passeggera questo mute?
c'č il thread ufficiale, troppo scomodo fare una ricerca? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.