View Full Version : [monza e sped] twinmos pc3200
kingvisc
06-06-2004, 11:32
1x 512mb pc3200 twinmos by fluctus, in garanzia per + di un anno e mezzo ancora
Principalmente scambio con:
- masterizzatore di dvd NERO e DOPPIO FORMATO (necessaria garanzia), meglio se 8x (conguagli da definire poi)
- radeon di fascia media (diciamo tra la 9500 liscia e la 9600xt/9800se)
Altrimenti vendo (la lascio come seconda ipotesi però):
85---80---77€, eventuali spese di spedizione escluse
Rulez:
- consegna a mano in zona a me comoda oppure spedizione (non posso muovermi molto in questo periodo)
- se vendo, pagamento anticipato
kingvisc
06-06-2004, 11:35
50D
tengono i 220mhz senza problemi
kingvisc
06-06-2004, 12:03
prezzo aggiornato!
scambi con qualcosa dei miei 3d in sign???
kingvisc
06-06-2004, 12:36
ho guardato nei 3 link, ma non c'è nulla che mi interessa, sei comunque interessato?
kingvisc
06-06-2004, 13:23
uppino
te le prendo io al tuo prezzo
lo vorrei accoppiare al banco che ho in sign, ma deve reggere altrettanto, cioè almeno 220 cas2 2-3-5@2,7v
fammi sapere
iL .PoLLo
06-06-2004, 14:28
non tengono
220 solo cas 2.5
voglio sapere che timing e bus reggono con 2,7 e 2,9:D
scambi con un masterizzatore Nec 1300A?
nuovissimo perfettamente funionante?
fammi sapere..
ciaooo
Gekker
Ti interessa per caso una XFX TI4200 64MB @300/600 stabile Retail (forse persino in garanzia ma devo controllare)?
ciao
kingvisc
06-06-2004, 20:00
rispondo rapidamente a tutti perchè sono di corsa, appena rientro sarò più preciso:
@ giogts: sinceramente non mi ricordo, a 200 reggono 2-2-3-5 a vdmm default; se il tuo banco è twinmos 50D direi che col dual channel non dovresti avere problemi
@ gekker: sinceramente stavo cercando un masterizzatore nero, mentre se non erro il tuo è bianco, sbaglio?
@ lins: la geforce 4, anche se ancora valida, non rientra tra quelle che cerco, mi spiace. però se trovi da vendere la tua si potrebbe concludere!
@ ramon77: serve spedizione, esatto? ti serve qualche informazione?
Originariamente inviato da kingvisc
rispondo rapidamente a tutti perchè sono di corsa, appena rientro sarò più preciso:
@ lins: la geforce 4, anche se ancora valida, non rientra tra quelle che cerco, mi spiace. però se trovi da vendere la tua si potrebbe concludere!
Ho creato il mio thread per le vendite, spero di piazzarla :)
kingvisc
06-06-2004, 23:47
ok! comunque forse la tua scheda può interessare a un ragazzo del mio paese, in questo modo tu risparmieresti la commissione per spedirmi i soldi; appena so qualcosa ti faccio sapere
al momento la coda per la vendita (seconda ipotesi) dovrebbe essere questa:
- un utente a cui ho proposto la ram prima di aprire il 3d
- giogts
- ramon77
- gekker
- lins
mentre con scambio (che è preferito) questa:
- gekker (fammi sapere il colore, che se è quello che hai in sign mi sa che non mi va bene)
- lins
CUT
- gekker (fammi sapere il colore, che se è quello che hai in sign mi sa che non mi va bene)
CUT
il masterizzatore è bianco
fammi sapere
ciaooo
Gekker
:)
kingvisc
07-06-2004, 08:14
uppino
uppino
allora non sono più in coda?
fammi sapere
:)
kingvisc
07-06-2004, 08:26
hai pvt
ok allora se non riesci a scambiare con nessuno io lo prendo sicuro!!!
domani, mercoledì e giovedì forse non posso collegarmi, quindi se arriva il mio turno abbi un pò di pazienza:D
kingvisc
07-06-2004, 11:50
ok, allora adesso aspetto la risposta di lins a un mio pvt e poi vediamo che fare, ciauz
Accetti scambio con un banco da 256 mb di A-Data PC3200 BH-5, le famigerate che non hanno bisogno di commenti?
Se si possiamo fare a mano, sono delle tue parti. Attendo.
Bye.
in coda per il banco di twinmos al prezzo del venditore (77euro) con s.s. a mio carico pagamento anticipato
ok, allora adesso aspetto la risposta di lins a un mio pvt e poi vediamo che fare, ciauz
PVT?????
Quale?... non me n'e' arrivato nessuno... oppure son rinco :rolleyes:
kingvisc
07-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da gio.res
Accetti scambio con un banco da 256 mb di A-Data PC3200 BH-5, le famigerate che non hanno bisogno di commenti?
Se si possiamo fare a mano, sono delle tue parti. Attendo.
Bye.
ciao, mi spiace ma al momento non mi serve altra ram. mi sono accorto che per l'uso che ne faccio 1 gb è troppo, ed è per questo che la vendo. fammi sapere se ti può andare bene solo l'acquisto (tanto non credo sia difficile vendere il tuo banco qui sul forum), che con ritiro a mano saresti il primo!
kingvisc
07-06-2004, 12:46
Originariamente inviato da Lins
PVT?????
Quale?... non me n'e' arrivato nessuno... oppure son rinco :rolleyes:
ops, mi sa che avendolo inviato ieri notte il rinco sono io, comunque te lo rimando subito!
ops, mi sa che avendolo inviato ieri notte il rinco sono io, comunque te lo rimando subito!
Ok per l'acquisto, pvt mandato
ciao, mi spiace ma al momento non mi serve altra ram. mi sono accorto che per l'uso che ne faccio 1 gb è troppo, ed è per questo che la vendo. fammi sapere se ti può andare bene solo l'acquisto (tanto non credo sia difficile vendere il tuo banco qui sul forum), che con ritiro a mano saresti il primo!
OK, mandami PVT con i dettagli.
Domanda per il venditore: Che timings tiene il banco di twinmos @ 220mhz con Vcore 2,90V ???
al momento la coda per la vendita (seconda ipotesi) dovrebbe essere questa:
- un utente a cui ho proposto la ram prima di aprire il 3d
- giogts
- ramon77
- gekker
- lins
mentre con scambio (che è preferito) questa:
- lins
scusa ma Lins nella coda veniva dopo di altre persone:confused:
Infatti non mi ha venduto le ram.
Stiamo per effettuare uno scambio Ti4200-Ram ;)
ci sono ancora le ram?:mc:
kingvisc
12-06-2004, 10:10
scusate ma in questi giorni sono pienissimo. comunque la ram va a Lins, in quanto come specificato nel primo post davo la precedenza allo scambio.
Grazie a tutti gli intervenuti, e scusate se le risposte sono state tardive
kingvisc
15-06-2004, 14:09
scambiato con lins, si può chiudere
@ lins: hai pvt!
scambiato con lins, si può chiudere
@ lins: hai pvt!
Risposto, thanks :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.