View Full Version : Esiste questo software?
qualcuno mi sa dire come si chiama un software che traduce in voce quello che uno scrive?tipo quello usato dalla telecom o dalle ferrovie dello stato.
ciao, l'unico che conosco e Er finestra (http://www.screentiful.it/erfinestra.php) il programmino che usavano a radio deejay, legge molto bene e su quel sito lo fanno pure cantare :D l'unica cosa la voce non e molto bella e un po metallica.
se qualcuno ne conosce uno con una voce piu umana mi interesserebbe pure a me :D
ciao
A me serve che parli inglese, per scopi didattici sia per me che per mia sorella.
beh ma allora puoi usare il microsoft sam di winxp
MITICO! er finestra...esattamente quello che cercavo!
grazie mille, ma funziona?
Originariamente inviato da @ndre
MITICO! er finestra...esattamente quello che cercavo!
grazie mille, ma funziona?
Funziona alla grande :D
non ho mai provato a farlo cantare ma per parlare va che e una meraviglia :D fai copia e incolla dei tuoi testi e ascolta ;) dice anche i numeri giusti fino a 12 cifre mi pare, oltre li dice uno a uno.
ciau
topogatto
07-06-2004, 09:38
Originariamente inviato da iron84
A me serve che parli inglese, per scopi didattici sia per me che per mia sorella.
In Inglese c'era il "vecchio" programma che ti davano assieme alle Sound Blaster 8 e 16 bit...mi pare si chiamasse proprio "TextToSpeech" o qualcosa del genere...erano 2 floppy da 1,44 Mb e funzionava benino (almeno per l'epoca ;) )
Ciao
Diego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.