View Full Version : [MILANO] Webcam Logitech QuickCam Sphere
Ho disponibili 2 Webcam Logitech QuickCam Sphere (per chi non conosce il modello sono quelle che si orientano da sole per seguire i tuoi movimenti). Sono ancora nuove, non sono ancora state tolte dalla loro confezione. Il prezzo sul mercato è di 130 euro, io le vendo a 100 euro cad o 180 euro per entrambe insieme.
Preferisco la consegna a mano
pier.3dnow
20-06-2004, 16:48
se non le hai ancora vendute, io ti posso offrire 60€ per una sphere
so che è molto meno di quanto chiedi, ma per quanto la uso non mi va di spendere di più di quella cifra (tra l'altro devo ancora verificare che sia compatibile con fedora core 2)
ad ogni modo, io lavoro a milano in centro zona san babila e potremmo incontrarci verso ora di pranzo da quelle parti, fammi sapere se ti sta bene
ciao
p
MaxPower71
20-06-2004, 16:59
visto che ne hai 2 mi accodo anc'io per 60€... (sono tutti i miei averi!!!)
offro 70€ s.s. incluse per una
hai documento comprovante l'acquisto?
per le trattative preferisco via e-mail (
[email protected]), ma posso scendere di poco e solo in caso diventi comodo poi trovarsi.
considerate che le webcam in questione sono ancora in vendita tra i 140 e i 160 euro e le offro ancora imballate.
le webcam le ho ricevute come regalo quindi non ho lo scontrino, ma penso non sia essenziale per la garanzia.
io di più non posso offrirti
se ci ripensi fammi sapere su questo post, non mi piace contrattare via email
pier.3dnow
23-06-2004, 09:09
Originariamente inviato da ag83
[email protected]), ma posso scendere di poco e solo in caso diventi comodo poi trovarsi.
considerate che le webcam in questione sono ancora in vendita tra i 140 e i 160 euro e le offro ancora imballate.
le webcam le ho ricevute come regalo quindi non ho lo scontrino, ma penso non sia essenziale per la garanzia.
io lavoro in milano zona centro, per te va bene come punto di incontro?
cmq resta valida la mia offerta per 60 consegna a mano (sai se funziona con linux fedora core 2?)
cmq nuova costa 116,55 ivata da amico-e e 114.16 sempre ivata da marcashop
a me non interessa prova di acquisto, l'importante è che funzioni :)
stefocus
23-06-2004, 10:15
più di cento euro per una web cam .. ke ha di bello ?
stefocus
23-06-2004, 10:17
senza scontrino = no garanzia o sbaglio ?
per quanto riguarda la garanzia (2 anni) penso ci si possa sempre rivolgere alla logitech, alla fine loro devono sapere dove e quando hanno venduto la webcam essendoci un numero di serie
per il prezzo non scendo sotto i 90 euro; per questa cifra sono disponibile per chi è di milano ad effettuare io la consegna
jokervero
23-06-2004, 18:47
'azz bella....ma 90€ sono fuori dalle mie possibilità....accetti come scambio un lettore MP3 Creative MuVo da 128 MB ?
si potrebbe fare, ma solo se è totalmente nuovo
jokervero
23-06-2004, 19:48
si potrebbe fare, ma solo se è totalmente nuovo
Guarda ho ancora la scatola, le cuffie originali, il cd e il manuale....ha 6 mesi di vita
non mi sembra uno scmbio vantaggioso, lasciamo stare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.