PDA

View Full Version : Che Brutto Risveglio =(

sIlveralIen
06-06-2004, 06:10
di solito andavo a dormire a quest'ora anzi tutti i giorni andavo a dormire a quest' ora ma ieri sera con degli amici ci siamo guardati harry potter 3 e un paio di birre... e mi sono addormentato credo verso l' una o prima i miei già dormivano :(
ma al risveglio di mio padre e mia madre la porta del terrazzo era aperto poi videro la borsa di mia madre fuori :( senza più niente soldi e telefonino invece dai pantoloni di mio padre mancava il portafogli preso anche il suo telefonino inevece a me il portafogli l' hanno lasciato ovviamente presi i soldi anche se non mi pareva di averne sopra le 50 però i soldi li avevo qui sopra al tavolo :( mi servivano per delle ram erano circa 300 e sono spariti :( insieme al mio nuvo :(
poi quello che mi rode di più è che mi hanno preso il cell sotto il cuscino al quale dormivo :(
io che vivo a roma dal 92 e i miei dall' 88(non siamo italiani) mai vissuta una cosa del genere..mai capitato..ma penso che non sono l' unico

ma quello importante è che non ci hanno fatto niente fisicamente perchè dormivamo anche se mio padre di solito si sveglia spesso nella notte per andare al bagno(suo vizio)

poi mia madre dice che sicuramente torneranno sti bastardi maledetti avendo visto l' interno della casa e quello che mi chiedo, sarà così?

quindi chiedo consiglio che hanno subito questa cosa

maledetti se li becco li massacro :ncomment:

poi la denuncia sarebbe inutile, vero?

-kurgan-
06-06-2004, 06:14
come hanno fatto a prenderti il cellulare sotto il cuscino? come sapevano che era li'? :confused:

cmq sicuro di star bene, tu e i tuoi? te lo dico perche' a volte per fare queste rapine viene usato del narcotico molto potente, che non fa benissimo alla salute, ci si risveglia un bel po' intontiti.

la denuncia FALLA, inutile o meno non importa.

sIlveralIen
06-06-2004, 06:22
si stiamo bene per fortuna..infatti è quello che hanno fatto ad una amica di mia madre sulla casilina(siamo di roma) "li hanno fatti dormire meglio" infatti a quelli hanno ripulito la casa del tutto l' estate scorsa perchè dormivano con finestra aperta

per la denuncia credo che alla fine non serva, forse sarà solamente un' altro rincoglimento da subire che a noi ora non va

per il cellulare forse mi è caduto..lo ritrovo per terra spesso al risveglio

ps

che sintomi dovremo avere se avessimo subito l' uso del gas?

kingv
06-06-2004, 06:38
Originariamente inviato da sIlveralIen

maledetti se li becco li massacro :ncomment:

poi la denuncia sarebbe inutile, vero?

ti capisco e' successo a me un paio di mesi fa, ma almeno eravamo fuori di casa.

la denuncia devi farla comunque, anche perche' penso che nei portafogli ci saranno stati i documenti quindi e' indisoensabile.

loncs
06-06-2004, 06:43
si stiamo bene per fortuna..infatti è quello che hanno fatto ad una amica di mia madre sulla casilina(siamo di roma) "li hanno fatti dormire meglio" infatti a quelli hanno ripulito la casa del tutto l' estate scorsa perchè dormivano con finestra aperta

per la denuncia credo che alla fine non serva, forse sarà solamente un' altro rincoglimento da subire che a noi ora non va

per il cellulare forse mi è caduto..lo ritrovo per terra spesso al risveglio

ps

Nausea, ma non è detto

-kurgan-
06-06-2004, 06:47

mal di testa, nausea..

sIlveralIen
06-06-2004, 06:58
Originariamente inviato da kingv
ti capisco e' successo a me un paio di mesi fa, ma almeno eravamo fuori di casa.

la denuncia devi farla comunque, anche perche' penso che nei portafogli ci saranno stati i documenti quindi e' indisoensabile.

son tornati poi? che precauzioni hai preso? ahh non eravate in casa cmq documenti a me nisba..visto che il poratafogli me lo hanno lasciato.. poi la carta e il bancomat che ho l' ho ritrovato dentro la borsa di mia madre insieme ai portafogli di mia madre..escluso quello di mio padre..fortunatamente(diciamo) hanno preso quello "sbagliato" di mio padre..dove teneva pochi soldi per non incavolarsi non so come mai lui ne tiene 2

ormai non si può neanche dormire tranquillo oltre ad uscire e tornare tardi a casa..che società

ps

saranno dei drogati che hanno fatto questo? mi sono accorto che il pacchetto di sigarette che avevo appena paerto ieri non c' è più bah

ps2
fortunatamente non li hanno usati non abbiamo malori o sintomi di quei genere :)

domani si va a far disabilitare i telefonini(non lo si faceva telefonicamente?) e far bloccare 2 assegni dal lavoro di mia madre così calerà un pò il malloppo :tie:

kingv
06-06-2004, 07:20
son tornati poi? che precauzioni hai preso?

non sono tornati, anche perche' ma me da rubare non e' rimasto nulla... :nono:

a breve mettero' un impianto di allarme, mi sembra la soluzione migliore come deterrente.

per fortuna non si e' fatto male nessuno, il resto e' secondario.