PDA

View Full Version : Mafia 2

CiccioPasticcip
05-06-2004, 22:32
Uscirà mai un seguito di Mafia,magari un Mafia 2? a me è piaciuto tantissimo...fatemi sapere! :cool:

Kola_Gurra
05-06-2004, 22:36
dicono arriverà per il 2006

MaBru
05-06-2004, 22:46
:sperem:

ssjAlex
06-06-2004, 08:02
Originariamente inviato da MaBru

bellissima la sign...:p ottima scelta;)

sopra c'è un tuo amico:D

sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 09:01
Originariamente inviato da ssjAlex
bellissima la sign...:p ottima scelta;)
sì... peccato che sia di 5 righe... aspetta che la veda un mod... :asd: :D

AndrewVJVegeta
07-06-2004, 09:16
Originariamente inviato da Kola_Gurra
dicono arriverà per il 2006

Speriamo che sia davvero così!!!

CiccioPasticcip
07-06-2004, 11:03
Mah...il 2006 non è poi così tanto...vicino!! Mancano circa 18 mesi

Perfectdavid
07-06-2004, 12:18
manca un eternità al 2006:cry:

patrizio1982
07-06-2004, 13:34
ma il protagonista è morto!!
di vivo è rimasto solo il boss che è finito in carcere!!

Kernel32
07-06-2004, 14:33
Edit: Speriamo che questo gioco abbia un degno successore!

fabiannit
07-06-2004, 14:35

torgianf
07-06-2004, 14:37
complimenti per lo spoiler.... :rolleyes:

la prossima volta stai attento che non tutti ci hanno giocato o lo hanno finito :mad:

fabiannit
07-06-2004, 14:40
editate il quote e il messaggio, che è meglio ;)

Perfectdavid
07-06-2004, 14:57
infatti :muro:

P.s. secondo me ci sarà la figlia...

seccio
07-06-2004, 15:13
Originariamente inviato da torgianf
complimenti per lo spoiler.... :rolleyes:

la prossima volta stai attento che non tutti ci hanno giocato o lo hanno finito :mad:

secondo me dopo 2 anni dall'uscita gli spoiler sono free da un pezzo , in fondo chi entra i un thread del genere deve aver giocato a Mafia...altrimenti che senso avrebbe entrare nel thread del secondo ....???....:rolleyes: :muro:

e poi chi ancora nn ha giocato a MaFia?? bellissimo.

torgianf
07-06-2004, 15:23
non e' necessario fare spoiler,sono alla fine del gioco (penso,sono alla missione dove devo difendere salieri nel ristorante),adesso che so come finisce cosa faccio? :mad: aspetto il 2 :confused:

ringrazio infinitamente l'utonto che ha spoilerato :incazzed:

sono incazzato nero :bsod:

fabiannit
07-06-2004, 15:27
non e' necessario fare spoiler,sono alla fine del gioco (penso,sono alla missione dove devo difendere salieri nel ristorante),adesso che so come finisce cosa faccio? :mad: aspetto il 2 :confused:

bhe...vedi come uno può rovinarti un gioco così bello....:muro: :rolleyes:

AndrewVJVegeta
07-06-2004, 17:16

dai nn prendertela, adesso sai che tommy muore,però nn sai come:D :D :D

seccio
07-06-2004, 17:41

ho capito , ma vedi se io fossi stato in te in questo thread nn mi sarei nemmeno affacciato , se nn per leggere i primi due post.....

voglio dire, hai da finire l'uno e che fai ? vieni a leggere i commenti , le previsioni , le speranze che molti espongono (e sicuramente avrebbero esposto) sul presunto secondo episodio??

io nn sarei molto incavolato con l'utente....in parte è stato anche tuo errore cmq....

torgianf
07-06-2004, 17:51
Originariamente inviato da seccio
ho capito , ma vedi se io fossi stato in te in questo thread nn mi sarei nemmeno affacciato , se nn per leggere i primi due post.....

voglio dire, hai da finire l'uno e che fai ? vieni a leggere i commenti , le previsioni , le speranze che molti espongono (e sicuramente avrebbero esposto) sul presunto secondo episodio??

io nn sarei molto incavolato con l'utente....in parte è stato anche tuo errore cmq....

c'e' una sezione apposta per gli spoiler,il topic si chiama mafia2 e non come ca@@o muore tommy in mafia1 porco @io :mad:
ho letto il 3d per avere info su un eventuale seguito,e invece mi sono rovinato il terzo gioco in meno di un mese,prima painkiller,poi far cry,e adesso mafia,adesso aspetto qualche deficiente che mi racconta tutto pandora tomorrow e chiudiamo il cerchio ca@@o e di nuovo porco @io :mad:

Perfectdavid
07-06-2004, 18:19
c'e' una sezione apposta per gli spoiler,il topic si chiama mafia2 e non come ca@@o muore tommy in mafia1 porco @io :mad:
ho letto il 3d per avere info su un eventuale seguito,e invece mi sono rovinato il terzo gioco in meno di un mese,prima painkiller,poi far cry,e adesso mafia,adesso aspetto qualche deficiente che mi racconta tutto pandora tomorrow e chiudiamo il cerchio ca@@o e di nuovo porco @io :mad:

indubbiamente ha sbagliato a spolierare e non c'è dubbio...
tu cmq continua giocare che tanto tommy non muore...e ti manca ancora molto.

CiccioPasticcip
07-06-2004, 19:19
Anche io ancora non l'ho finito,però dai è uguale...sò che muove,ma non sò ancora come

mirage12345
07-06-2004, 19:29
Originariamente inviato da patrizio1982
ma il protagonista è morto!!
di vivo è rimasto solo il boss che è finito in carcere!!

porc....putt...tr..... :incazzed:
ma da dove è uscito questo??????
che ti venga la cacar...a da tenerti inchiodato sul ce..o per 1 mese!!!!
ca@@o, c'è la sezione apposta per spoilerare, io mafia lo sto giocando da + di 1 anno, me lo sto centellinando missione per missione da quanto è bello, ed ecco che vado a leggere un thread sul seguito e se ne esce lui, fresco fresco, e mi spara così in mezzo alla fronte la fine di mafia!!!! Arghhhhhhhhhhhhhhhhh:mad: :mad: :muro: :muro:

ps: dopo tutte ste bestemmie sono pronto a essere bannato, però scusate, quando ci vuole ci vuole!

seccio
07-06-2004, 19:29

a parte il fatto che nn vedo il motivo di prendersela con " @ ".....però te l'ho detto , sei stato poco furbo te, e forse un po' ingenuo.

a 2 anni di distanza dall'uscita del gioco diventa un grosso problema la questione dello spoiler,altro che sezioni a parte!quelle sono nate 1 mese fa al massimo , quando di Mafia1/2 si era già straparlato....in tutte le salse, dalla longevità alla giocabilità alla grafica al gameplay, al motore pesante alla gara delle macchine....alla difficoltà dei livelli , per arrivare anche a discussioni vere e proprie sulla trama.
Di maFia2 ? solo qualche ipotesi. ora...come prima del resto .

continuo a dirti che cmq avrei letto al massimo i primi 2/3post. per poi tornare sul thread a gioco finito.

Originariamente inviato da mirage12345
ca@@o, c'è la sezione apposta per spoilerare, io mafia lo sto giocando da + di 1 anno, me lo sto centellinando missione per missione da quanto è bello, ed ecco che vado a leggere un thread sul seguito e se ne esce lui, fresco fresco, e mi spara così in mezzo alla fronte la fine di mafia!!!! Arghhhhhhhhhhhhhhhhh:mad: :mad: :muro: :muro:

ps: dopo tutte ste bestemmie sono pronto a essere bannato, però scusate, quando ci vuole ci vuole!

stesso discorso di prima.........

CiccioPasticcip
07-06-2004, 19:36
Dai...non vi arrabbiate tanto con chi ha fatto lo spoiler...sembra che lo vogliate mangiare! :)

ssjAlex
07-06-2004, 19:39
:ahahah:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ehi raga.. ma non vi sembra di esagerare un pò troppo?
quello che bestemmia poi... è troppo bello!!!

:gluglu:
haahhaah

cmq quoto seccio;)

AndrewVJVegeta
07-06-2004, 19:41
SECCIO concordo!!!

Kernel32
07-06-2004, 20:08
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta
SECCIO concordo!!!
Concordo AndrewVJVegeta che concorda Seccio :p

ssjAlex
07-06-2004, 20:24
Originariamente inviato da Kernel32
Concordo AndrewVJVegeta che concorda Seccio :p

:doh:

:sofico:

simmy2000
08-06-2004, 22:03

Originariamente inviato da mirage12345

ma state scherzando??
cioè, voi venite in un 3d dove si parla di un SEGUITO di un gioco e vi lamentate perchè qualcuno vi ha detto la fine?:rolleyes:
e scusa, io il seguito di un gioco da dove lo prendo? dall'inizio?

invece di bestemmiare e augurare cose poco piacevoli agli utenti (anzi, speriamo in qualche provvedimento), rileggetevi i vostri interventi prima di fare "invia risposta"..

torgianf
08-06-2004, 22:47
Originariamente inviato da simmy2000
ma state scherzando??
cioè, voi venite in un 3d dove si parla di un SEGUITO di un gioco e vi lamentate perchè qualcuno vi ha detto la fine?:rolleyes:
e scusa, io il seguito di un gioco da dove lo prendo? dall'inizio?

invece di bestemmiare e augurare cose poco piacevoli agli utenti (anzi, speriamo in qualche provvedimento), rileggetevi i vostri interventi prima di fare "invia risposta"..

no no,non scherziamo neanche.....
qui mi aspettavo di trovare screenshot,date di uscita,innovazioni nel gameplay,nella grafica ecc. e di certo non spoilerate......
ripeto: c'e' una sezione apposita per gli spoiler,usate quella oppure nei titoli dei topic basta aggiungere tra parentesi spoiler,cosi che ognuno ci entra a proprio rischio.... :mad:

simmy2000
08-06-2004, 23:37
no no,non scherziamo neanche.....
qui mi aspettavo di trovare screenshot,date di uscita,innovazioni nel gameplay,nella grafica ecc. e di certo non spoilerate......
ripeto: c'e' una sezione apposita per gli spoiler,usate quella oppure nei titoli dei topic basta aggiungere tra parentesi spoiler,cosi che ognuno ci entra a proprio rischio.... :mad:

ma non puoi assolutamente pretendere che in questo tipo di 3d non ci sia scritto come finisce il gioco..
ti avrei dato ragione se il 3d fosse stato di un'altra natura..ma non qui..

ti faccio un esempio: se vai su ludus.it (o su qualunque altro sito che parla di videogiochi), e vai a vedere la recensione di un qualunque sequel, la fine viene sempre svelata..

Syberia 2:
Recensione (http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/cybe0815102601104/TIPO_PAGINA/recensione)

Ora, uno che ancora non ha finito syberia cosa fa? si lamenta di ludus?

torgianf
08-06-2004, 23:48
Originariamente inviato da simmy2000
ma non puoi assolutamente pretendere che in questo tipo di 3d non ci sia scritto come finisce il gioco..
ti avrei dato ragione se il 3d fosse stato di un'altra natura..ma non qui..

ti faccio un esempio: se vai su ludus.it (o su qualunque altro sito che parla di videogiochi), e vai a vedere la recensione di un qualunque sequel, la fine viene sempre svelata..

Syberia 2:
Recensione (http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/cybe0815102601104/TIPO_PAGINA/recensione)

Ora, uno che ancora non ha finito syberia cosa fa? si lamenta di ludus?

non me ne frega un ca@@o di ludus. ho gia esposto le mie opinioni,navigo tra queste pagine perche' mi ci trovo bene,solo che ultimamente ci sono troppi utonti che non sanno cosa fare e si mettono a fare ste ca@@ate qua. ripeto ancora una volta: per gli spoiler c'e' la sezione apposita....

Kain79
08-06-2004, 23:59
non me ne frega un ca@@o di ludus. ho gia esposto le mie opinioni,navigo tra queste pagine perche' mi ci trovo bene,solo che ultimamente ci sono troppi utonti che non sanno cosa fare e si mettono a fare ste ca@@ate qua. ripeto ancora una volta: per gli spoiler c'e' la sezione apposita....

mo vorrei sapere che bisogno c'è di bestemmiare... imprecare... insultare e mandare il malokkio agli utenti...:O

e speriamo di finirla qui plz

simmy2000
09-06-2004, 00:42

ma finiscila..sei patetico..bestemmi e parli con un linguaggio che non è affatto consono al forum. L'unico "utonto" qui sei proprio tu, che non riesci a capire quello che ti ho già spiegato alcuni post sopra..

ciao
:rolleyes: :rolleyes:

simmy2000
09-06-2004, 00:46
ho letto il 3d per avere info su un eventuale seguito,e invece mi sono rovinato il terzo gioco in meno di un mese,prima painkiller,poi far cry,e adesso mafia ,adesso aspetto qualche deficiente che mi racconta tutto pandora tomorrow e chiudiamo il cerchio ca@@o e di nuovo porco @io :mad:

ora si spiega tutto: te le vai a cercare :O

Thunder82
09-06-2004, 01:03

Complimenti per il linguaggio colorito e le bestemmie :rolleyes:

seccio
09-06-2004, 01:13

quando ti sei registrato sicuramente nn c'erano le sezioni , quindi nn vedo il motivo di tirare fuori una SCUSA(come quella della sezione appunto) del genere su un gioco di addirittura 2 anni fa!

eppure a gennaio se ne parlo anche di Mafia2 ...o in generale durante il 2004 , e guardacaso nn successero casini nonostante gli spoiler. eppure nelle precedenti discussioni nn c'erano manco le scuse delle sezioni......e ora? già ora si.....su un gioco uscito 2 anni fa è giusto nn spoilerare? mavalà....

concordo pienamente con simmy2000

fabiannit
09-06-2004, 08:23
Direi che è meglio chiudere

CLOSED

>bYeZ<

:sofico: :sofico: :sofico: :D

Xilema
09-06-2004, 09:27

Un' altra bestemmia velata e ti banno !
Nessuna scusa.

Tylerdgl
09-06-2004, 10:14
certo che le persone hanno proprio delle belle pretese!!Vuol cedere gli screenshot dove magari non c'è tommy e sicuramente avrebbe chiesto...ma chi è quello?dov'è finito tommy?e al primo che gli avrebbe detto "è morto quello è un parente" lui l'avrebbe sbranato perchè deve ancora finire il gioco!!BAH ma dove andremo a finire???

torgianf
09-06-2004, 10:15
chiedo scusa per le bestemmie...
chioudo qui perche' tanto gira e rigira siamo sempre punto e a capo
statemi bene :D

torgianf
09-06-2004, 10:17
Originariamente inviato da Tylerdgl
certo che le persone hanno proprio delle belle pretese!!Vuol cedere gli screenshot dove magari non c'è tommy e sicuramente avrebbe chiesto...ma chi è quello?dov'è finito tommy?e al primo che gli avrebbe detto "è morto quello è un parente" lui l'avrebbe sbranato perchè deve ancora finire il gioco!!BAH ma dove andremo a finire???

mi sarebbe piaciuto scoprirlo da me....
gioco da 20 anni e le risposte a quelle domande me le sono sempre cercate da solo.

seccio
09-06-2004, 10:20
mi sarebbe piaciuto scoprirlo da me....
gioco da 20 anni e le risposte a quelle domande me le sono sempre cercate da solo.

appunto te le sei sempre cercate da solo e in qusto periodo nei thread. quindi ...passa Painkiller , passa FarCry , ma questa te la sei proprio andata a cercare per bene......:rolleyes:

Stalker
09-06-2004, 10:42
Se non avessi mai completato Mafia (che reputo essere la migliore esperienza single player che ho avuto in questi ultimi anni), non mi sarebbe nemmeno passato per l'anticamera del cervello di curiosare in questo 3d...:p

Cybergianlu
12-06-2004, 16:59
Bhe dai hanno ragione ad imbestilirsi, ci so stanze per i spolier apposta!

cmq ancora devi scoprire come muore, consolati con questo!

ha bhe se vuoi sapere come finisce splinter cell pandora tomorrow te lo dico subito!

no dai scherzo, cmq stateci attenti, a me quando avevano rovinato il finale di turrican per l'amiga avevo 8 anni ma momenti uccido il mio amico alle elementari!

che gli prendesse mi aveva rovinato un mese di gioco!

seccio
12-06-2004, 18:29
Originariamente inviato da Cybergianlu
Bhe dai hanno ragione ad imbestilirsi, ci so stanze per i spolier apposta!

cmq ancora devi scoprire come muore, consolati con questo!

ha bhe se vuoi sapere come finisce splinter cell pandora tomorrow te lo dico subito!

no dai scherzo, cmq stateci attenti, a me quando avevano rovinato il finale di turrican per l'amiga avevo 8 anni ma momenti uccido il mio amico alle elementari!

che gli prendesse mi aveva rovinato un mese di gioco!

nn ha senso nn spoilerare su un thread (nn ufficiale) di un seguito di cui tutti sappiamo ben poco è ovvio che una parola di troppo parte . sezioni o no , è giusto quello che ha detto Stalker.

Don Salieri
12-06-2004, 18:56
mmm................ io per stare sicuro nn sono mai entrato in una discussione riguradante mafia(ovviamente ritenuto da me il gioco più bello di tutti i tempi..) perchè volevo godermi da solo ogni singolo momento di gioco senza sapere minimamante cosa mi aspettava uscito dal "mio bar".....

idem per mafia 2.....questa è la prima e ultima volta che entro in un tread che lo riguarda... (la curiosità era troppa:p )

ciao belli:)

The DeViL's
13-06-2004, 01:08
cm in mafia tommy viene ucciso mentre..........:D :D :D ...........

ssjAlex
13-06-2004, 01:43
Originariamente inviato da Don Salieri
mmm................ io per stare sicuro nn sono mai entrato in una discussione riguradante mafia(ovviamente ritenuto da me il gioco più bello di tutti i tempi..) perchè volevo godermi da solo ogni singolo momento di gioco senza sapere minimamante cosa mi aspettava uscito dal "mio bar".....

idem per mafia 2.....questa è la prima e ultima volta che entro in un tread che lo riguarda... (la curiosità era troppa:p )

ciao belli:)

e te lo dice "don salieri":D non uno qualsiasi;)

:D :D :D :D :D
:sofico:

simmy2000
13-06-2004, 12:07
Originariamente inviato da Don Salieri
ovviamente ritenuto da me il gioco più bello di tutti i tempi..

staquoto a manetta!!;)