View Full Version : che nervi
oggi ho comprato un cd originale in offerta (5€) arrivo a casa e metto il cd nel lettore dvd del pc, il cd nn parte mi da errore riavvio il pc uguale, provo con altri programmi: niente. metto il cd allo stereo e parte senza problemi, prendo la custodia del cd leggo l'opuscoletto, leggo i titoli e sotto in piccolo c'è scritto: "this cd cannot de played on a computer disk drivere".
in pratica questo cd nn viene letto dal lettore del pc. uff nn mi piace ascoltare i cd allo stereo. maledetti!
hikari84
05-06-2004, 21:53
:asd:
Genjo Sanzo
05-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da Vin81
oggi ho comprato un cd originale in offerta (5€) arrivo a casa e metto il cd nel lettore dvd del pc, il cd nn parte mi da errore riavvio il pc uguale, provo con altri programmi: niente. metto il cd allo stereo e parte senza problemi, prendo la custodia del cd leggo l'opuscoletto, leggo i titoli e sotto in piccolo c'è scritto: "this cd cannot de played on a computer disk drivere".
in pratica questo cd nn viene letto dal lettore del pc. uff nn mi piace ascoltare i cd allo stereo. maledetti!
usa il line-in
Hanamichi
05-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da hikari84
ma tu sei cattiva eh? :( :D
marKolino
05-06-2004, 21:57
'zo ridi? :asd: :D
hikari84
05-06-2004, 22:02
Originariamente inviato da Hanamichi
ma tu sei cattiva eh? :( :D
È solo un'impressione... :O :p
Originariamente inviato da marKolino
'zo ridi? :asd: :D
We andiamoci pianino con le parole... :O ;) :p
Hanamichi
05-06-2004, 22:03
È solo un'impressione... :O :p
mi piacciono le BAMBINE CATTIVE
:D :mc:
vedete mo, se me lo scaricavo da internet nn avevo sti problemi, no uno vuole rispettare qualcosa ed invece no ti impediscono di usare il player che usi di piu. ma vaff
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
usa il line-in
nn ho il cavo così lungo :cry:
Se sull' etichetta non e' CHIARAMENTE SCRITTO che si tratta di un CD NON utilizzabile sui PC riportalo indietro e fatti dare uno dei CD unlocked , per evitare rogne con le associazioni dei consumatori spesso oltre ai CD normali protetti vengono consegnati ai negosi anche un piccolo numero di CD standard che non da problemi.
Se non hanno un CD unlocked contatta la piu' vicina associazione dei consumatori e fatti aiutare da loro ... mi raccomando dacci dentro che le case discografiche devono capire che non possono sempre fare i comodi loro.
Originariamente inviato da Athlon
Se sull' etichetta non e' CHIARAMENTE SCRITTO che si tratta di un CD NON utilizzabile sui PC riportalo indietro e fatti dare uno dei CD unlocked , per evitare rogne con le associazioni dei consumatori spesso oltre ai CD normali protetti vengono consegnati ai negosi anche un piccolo numero di CD standard che non da problemi.
Se non hanno un CD unlocked contatta la piu' vicina associazione dei consumatori e fatti aiutare da loro ... mi raccomando dacci dentro che le case discografiche devono capire che non possono sempre fare i comodi loro.
si domani lo riporto indietro.
cmq posso capire se il cd è recente e con sta legge del cavolo che hanno fatto, bloccano il cd, ma cavolo il cd è del 2001 e sono i canti gregoriani :mad:
Originariamente inviato da Athlon
Se non hanno un CD unlocked contatta la piu' vicina associazione dei consumatori e fatti aiutare da loro ... mi raccomando dacci dentro che le case discografiche devono capire che non possono sempre fare i comodi loro. deve esserci scritto fuori ?
Originariamente inviato da Maxmel
deve esserci scritto fuori ?
Credo che le caratteristiche del prodotto contenuto all'interno di una confezione sigillata debbano essere riportate sulla confezione, altrimenti si potrebbe trattare addirittura di frode in commercio.
Fradetti
05-06-2004, 23:25
Scaricatelo da Internet e Masterizzatelo..... sei nel legale e usi la copia di Backup
Originariamente inviato da Fradetti
Scaricatelo da Internet e Masterizzatelo..... sei nel legale e usi la copia di Backup
ci rimetto, il cd e il tempo visto che il cd originale costa 5€ :cry:
falcon.eddie
05-06-2004, 23:54
Segnalalo qui:
http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/news.nsf/CD?openframeset
Metti a conoscenza altri del problema di quel cd nel caso non fosse in elenco...Devono capire l'inutilità di queste protezioni! :mad:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Segnalalo qui:
http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/news.nsf/CD?openframeset
Metti a conoscenza altri del problema di quel cd nel caso non fosse in elenco...Devono capire l'inutilità di queste protezioni! :mad:
fatto
Scoperchiatore
06-06-2004, 00:27
ci rimetto, il cd e il tempo visto che il cd originale costa 5€ :cry:
e poi i canti gregoriani su internet sono difficili da trovare :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
e poi i canti gregoriani su internet sono difficili da trovare :D
eh infatti :cry:
fedelover
06-06-2004, 00:50
Fatti valere Vin !!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.