View Full Version : tagliare i capelli con poco a Milano, possibile?
Masterminator
05-06-2004, 21:31
Volevo cambiare il mio parrucchiere perché costa troppo (26€) qualcuno a Milano zona nord est (Via Padova , Loreto, città studi) coneosce dei posti puliti dove si spende poco?
Grazie
nicovent
05-06-2004, 21:37
Originariamente inviato da Masterminator
Volevo cambiare il mio parrucchiere perché costa troppo (26€)...
Grazie
Troppo?
Io spendo 35€ in paese :cry:
Vabbè il mio cane mi costa di più... quasi 50€ e in più devo andare a Milano :cry: :cry: :cry:
Masterminator
05-06-2004, 21:45
Originariamente inviato da nicovent
Troppo?
Vabbè il mio cane mi costa di più... quasi 50€ e in più devo andare a Milano :cry: :cry: :cry:
:eek:
porca mireria, nel mio oltre alle commesse carine e il nome (non lo conosce nessuno ma è il parrucchiere dell'ultima edizione di Miss Italia) non ho richieste particolari: shampoo, taglio e gellata finale.
http://www.planethair.it/images/er2151.jpg
spinbird
05-06-2004, 22:28
mah, io spendo 11€, taglia e gella a richiesta:D
ma da chi andate a farvi tagliare i capelli?:eek:
qui a trento un taglio va dai 10 ai 15 euro, mai di più
cmq a questo punto quoto badedas :O
Slider82
05-06-2004, 23:05
Qui a Novara 11 euro... se vai da un parrucchiere uomo&donna massimo 18...
Fradetti
05-06-2004, 23:09
Sanremo 10€
Shaampo, taglio e gellata a richiesta :)
axxaxxa3
05-06-2004, 23:10
Originariamente inviato da Leron
ma da chi andate a farvi tagliare i capelli?:eek:
qui a trento un taglio va dai 10 ai 15 euro, mai di più
cmq a questo punto quoto badedas :O
Quoto..qui dove abito io, spendo max 15 euro(e vado dal parrucchiere che una volta ogni mese va a Buonadomenica per sistemare i capelli di Laurenti, costanzo(c'è ben poco da sistemare) e tuitta la compagnia)
Quando ho fatto le meches mi ha spillato 30 euro però!:eek:
In v.le Monza all'altezza del metrò di turro c'è un jean-louis david che dovrebbe farlo per 12-14€ (me l'ha detto un collega che si fa il taglio da fighetto, io non necessito quasi più di forbici quindi non posso verificar di persona)
Volevo cambiare il mio parrucchiere perché costa troppo (26€)Originariamente inviato da nicovent
ma voi non intendete solo taglio, cosa vi fate fare? lavaggio, taglio ad uno ad uno , trattamenti contro forfora e calvizie incluse?
da me si paga 9€ per un normale taglio di capelli.
ciriccio
05-06-2004, 23:35
prova di fronte al brek della stazione
nicovent
05-06-2004, 23:40
Originariamente inviato da kaioh
ma voi non intendete solo taglio, cosa vi fate fare? lavaggio, taglio ad uno ad uno , trattamenti contro forfora e calvizie incluse?
Lavaggio, taglio e piega.
Originariamente inviato da nicovent
Lavaggio, taglio e piega.
è il doppio di dove vado contando lavaggio e piega
io li taglio sempre e solo in vacanza, e spendo al max 5 euro.
che figata.
Jaguar64bit
06-06-2004, 00:59
Io li taglio in un parrucchiere in Via Giovanni Pascoli , vado li da quando avevo 12 anni , pago 14 € solo taglio.
xketto85x
06-06-2004, 01:03
francavilla fontana, provincia di brindisi, da mestro vicienzi 8€, doppia lavata, mega chiacchierata di 1ora, caffè espresso (quello che si fa con le "cartucce tonde") ingelatinata particolare (ogni volta mi fa provare gel diversi).... e io che mi lamanetavo che costava tanto.....
io faccio come dice badedas... e spendo 0 euro..:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da etzocri
credo che inizierò anche io con l'aiuto della zia :D
cmq io spendo 12 euro con shampoo, taglio, gel e cappuccino offerto sempre al bar accanto :D
Originariamente inviato da etzocri
Ma infatti!
A me ci pensa la figlia (che peraltro mi ha anche regalato la macchinetta!)
Volevo cambiare il mio parrucchiere perché costa troppo (26€) qualcuno a Milano zona nord est (Via Padova , Loreto, città studi) coneosce dei posti puliti dove si spende poco?
Grazie
in P.zzale Guardì (Susa - Beato angelico - Aselli) c'è il Barbiere Franco ;)
11 € solo taglio.
prego aggiuntivo: ometto di poche parole (non ti rompe i coglioni mentre lavora, del tipo "e la ragazza?" "e il lavoro?" "e la famiglia?" "quando ti sposi?".... ma taglia e non rompere! :D )
Battipaglia:
Doppio Shampoo
Taglio
Gel
8 € :cool:
P.S.
Se costasse 30/40€ mi farei i capelli a zero con la macchinetta!!! :D :D
Originariamente inviato da penzo86
Battipaglia:
Doppio Shampoo
Taglio
Gel
8 € :cool:
E aperto la domenica, vero?
Fradetti
06-06-2004, 09:44
cmq mi han detto che a Roma si risparmia.....
..... chiedete a LuVi :D
~ZeRO sTrEsS~
06-06-2004, 09:44
Originariamente inviato da penzo86
Battipaglia:
Doppio Shampoo
Taglio
Gel
8 €
:cool:
Napoli
doppio shampoo
taglio
gel
caffe alla nociola
6€
mi feci la tinta di color fucsia si prese in tutto 15€
Madrid
taglio da ragazze che stanno imparando (un accademia per parrucchiere, io vado nella migliore ci sono altre che fanno uccidere i clienti dagli alunni)
shampo
gel
5.70€
e i capelli me li tagliano benissimo
nei normali si parte da 10 euro solo taglio senza nemmeno un po di gel se no 1€ aggiutivo... ma va a cagare...
Paganetor
06-06-2004, 09:56
io con la mia parrucchiera devo sempre litigare x darle 10 euro... a lei ne bastano 5! :D
PS: è una mia carissima amica... ;) )
Masterminator
06-06-2004, 10:59
Originariamente inviato da Lorekon
in P.zzale Guardì (Susa - Beato angelico - Aselli) c'è il Barbiere Franco ;)
11 € solo taglio.
prego aggiuntivo: ometto di poche parole (non ti rompe i coglioni mentre lavora, del tipo "e la ragazza?" "e il lavoro?" "e la famiglia?" "quando ti sposi?".... ma taglia e non rompere! :D )
Beh mi sembra che a Milano i prezzi non siano cmq bassi:
11€ solo taglio
12-14€ da JLD in V.le monza ma forse solo taglio
14€ in Via Pascoli solo taglio
? davanti alla stazione
i miei 26€ sono shampoo, taglio, fonata e gel
Mi sa che vado a trovare la ragazza a Novara (a 11€ Slider82
che cosa comprende e da chi?)
io spendo solo 8€ :cool:
se ho voglia di andare da quello misto uomo - donna con assistenti fighette pago al massimo 12 o 13€
26€ li paga una donna che si fa il colore o quelle robe li...
ciriccio
06-06-2004, 14:08
Originariamente inviato da xketto85x
francavilla fontana, provincia di brindisi, da mestro vicienzi 8€, doppia lavata, mega chiacchierata di 1ora, caffè espresso (quello che si fa con le "cartucce tonde") ingelatinata particolare (ogni volta mi fa provare gel diversi).... e io che mi lamanetavo che costava tanto.....
:rotfl:
Io prima andavo da mest' giuann LOL
Qui da me: 8 euro (taglio + shampoo + gel finale) :D
Necromachine
06-06-2004, 14:40
Volevo cambiare il mio parrucchiere perché costa troppo (26?) qualcuno a Milano zona nord est (Via Padova , Loreto, città studi) coneosce dei posti puliti dove si spende poco?
Grazie
26 euro ?!?!?!? e dove cappero vai a farti tagliare 'sti capelli, mamma mia !!! :eek:
Io dal parrucchiere del mio paesino taglio(+eventuale ingellata) sono 11 euro ... e che ho appena cambiato uno che aveva aumentato fino a 13 euro che per me eran troppi ...
Metti anche che ci aggiungi il lavaggio ... vuol dire che spendi 15 euro per una sciacquata ai capelli rispetto a me ... :eek:
Masterminator
06-06-2004, 20:45
Originariamente inviato da Necromachine
26 euro ?!?!?!? e dove cappero vai a farti tagliare 'sti capelli, mamma mia !!! :eek:
Io dal parrucchiere del mio paesino taglio(+eventuale ingellata) sono 11 euro ... e che ho appena cambiato uno che aveva aumentato fino a 13 euro che per me eran troppi ...
Metti anche che ci aggiungi il lavaggio ... vuol dire che spendi 15 euro per una sciacquata ai capelli rispetto a me ... :eek:
Purtroppo a Milano sembra che il mio prezzo sia la regola non una esagerazione. Anche io se vado dal nonno ad avellino spendo 8€ con tutto compreso e gli lascio pure la mancia di 2 euro! Il problema è a Milano dove devo tagliare i capelli x 11 mesi dove devo andare?
spinbird
06-06-2004, 22:09
Purtroppo a Milano sembra che il mio prezzo sia la regola non una esagerazione. Anche io se vado dal nonno ad avellino spendo 8€ con tutto compreso e gli lascio pure la mancia di 2 euro! Il problema è a Milano dove devo tagliare i capelli x 11 mesi dove devo andare?
io sto in provincia di milano e ne spendo 11
che io sappia nessun mio amico di milano spende 26€ per tagliare i capelli
fabiannit
06-06-2004, 22:30
35€ per un taglio di capelli :eek: :mc:
Io pago 6€ e, capelli, shampo e gella
mah....
:sofico:
^TiGeRShArK^
06-06-2004, 22:39
io o7 o 8 ... nn mi ricordo....
ma prima dell'euro se nn sbaglio era 13.000
Masterminator
06-06-2004, 23:47
Originariamente inviato da fabiannit
35€ per un taglio di capelli :eek: :mc:
Io pago 6€ e, capelli, shampo e gella
mah....
:sofico:
anche io ad Avellino ne spendo dai 6 agli 8 ma a Milano è molto diverso.
E per il momento ancora nessuno ha detto un posto a MILANO dopo lavare i capelli, tagliarli e gellata costi meno di 26€ che spendo io.
La caccia continua...
eclipse85
07-06-2004, 00:46
Qui ad sr ne spendo 8, ma è bravo. C'è qualcosa a meno ma bisogna sincerarsi della qualità :D.
Prima abitavo a milano (provincia sud): circa 11
Originariamente inviato da ciriccio
:rotfl:
Io prima andavo da mest' giuann LOL
:asd:
Originariamente inviato da recoil
26€ li paga una donna che si fa il colore o quelle robe li...
ce ne vogliono il doppio ;)
sonnybono
07-06-2004, 11:21
anche io ad Avellino ne spendo dai 6 agli 8 ma a Milano è molto diverso.
E per il momento ancora nessuno ha detto un posto a MILANO dopo lavare i capelli, tagliarli e gellata costi meno di 26€ che spendo io.
La caccia continua...
dipende cmq da dove vai;)
guarda la provincia in sign ;)
valeriocd
07-06-2004, 12:19
Grazie
cosa?^???? da me vicino bari compreso lo shampoo si prende 9 euro e per la barba 3 euro
io ho cominciato a perderli non vedevo l'ora;)
Io pago 12 e sto in prov di Milano ....
motogpdesmo16
21-09-2004, 18:51
Originariamente inviato da valeriocd
cosa?^???? da me vicino bari compreso lo shampoo si prende 9 euro e per la barba 3 euro
molfetta, sempre vicino bari il mio barbiere 4€ capelli con la macchinetta. Quelle rare volte in cui ho lavato i capelli da lui si sarà preso 5€ non di più....
Espinado
21-09-2004, 19:59
io a mi ho speso una volta 15 euri per taglio e shampoo in teulié, ma oltre al fatto che il taglio mi faceva schifo, mi ha lavato i cappelli con la faccia di fronte allo specchio, facendomi piegare a toccare le ginocchia con il naso mentre tenevo lo scolaqualcosa in mano. Da quella volta i miei rientri al paese sono scadenziati dal taglio capelli (costa sempre 14 euro perché è sempre al nord, ma è un altro servizio)
Bahamut Zero
22-09-2004, 17:50
Napoli:
Capelli 5€
Doppio Shampoo 3€
Barba 2€
Diciamo che con 10€ ne esco sempre pulito e profumato :D
Si ma come cazzo si fa a pagare un taglio di capelli 25€?Manco i parrucchieri x donne si prendono cosi tanto dalle mie parti :rolleyes:
ManyMusofaga
22-09-2004, 17:56
Originariamente inviato da Bahamut Zero
Si ma come cazzo si fa a pagare un taglio di capelli 25€?
A Milano i prezzi son quelli
Forse nelle grandi catene di parrucchieri tipo Jean Louise David nei centri commerciali si spende meno;)
alphacygni
22-09-2004, 18:00
ieri ne ho spesi 12... taglio + impiastramento vario con prodotti "benefici" (che e' cmq compreso nel prezzo), e c'e' da dire pure che il mio taglio non e' banalissimo xke' cmq ho i capelli abbastanza lunghi e non e' che ci voglia poco tempo, tutto lavoro di forbici e praticamente zero macchinetta! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.