View Full Version : Pagina Web Come Sfondo Desktop
Ricordo che col millennium si poteva fare...
cioè si poteva mettere come sfondo desktop una pagina web...
è possibile anche con windows xp?
ed è possibile farla aggiornare ogni tot di tempo?
Ovviamente vorrei che fosse di sola lettura altrimenti cliccando sui link sarebbe il caos...
la mia idea sarebbe mettere pagine come l'ANSA per avere sempre notizie aggiornate o tgcom
Spero mi possiate aiutare
Grazie
bella sta cosa se è fattibile ;)
Originariamente inviato da kikk@
Ricordo che col millennium si poteva fare...
cioè si poteva mettere come sfondo desktop una pagina web...
è possibile anche con windows xp?
ed è possibile farla aggiornare ogni tot di tempo?
Ovviamente vorrei che fosse di sola lettura altrimenti cliccando sui link sarebbe il caos...
la mia idea sarebbe mettere pagine come l'ANSA per avere sempre notizie aggiornate o tgcom
Spero mi possiate aiutare
Grazie
Sinceramente fare pagine aggiornanti come dici te non saprei farlo però se tu premi il tasto "STAMP" in una pagina WEB che ti interessa, incolli l'immagine in un programma di disegno (Photoshop, Paint Shop Pro o altri) e la salvi in JPG in pratica potresti tenerla come sfondo ma dovresti ripetere tale operazione ogni volta.
Spero qualcuno con più esperienza di me possa risponderti visto che la cosa interesserebbe anche me!
Originariamente inviato da gatto23
Sinceramente fare pagine aggiornanti come dici te non saprei farlo però se tu premi il tasto "STAMP" in una pagina WEB che ti interessa, incolli l'immagine in un programma di disegno (Photoshop, Paint Shop Pro o altri) e la salvi in JPG in pratica potresti tenerla come sfondo ma dovresti ripetere tale operazione ogni volta.
Spero qualcuno con più esperienza di me possa risponderti visto che la cosa interesserebbe anche me!
mi pare abbastanza inutile come cosa :D
Savio3000+
06-06-2004, 00:59
Vai sul desktop tasto destro desktop personalizza desktop web e scegli!
savio..però io vorrei che i link fossero innocui...in modo da tenere la pagina come sola lettura altrimenti sai che caos coi link sul desktop...premendoli per sbaglio
Originariamente inviato da kikk@
savio..però io vorrei che i link fossero innocui...in modo da tenere la pagina come sola lettura altrimenti sai che caos coi link sul desktop...premendoli per sbaglio
mi sa che non è affatto possibile :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.